ZERO MENATE

DeletedUser1099

Guest
bhe non è difficile avere ragione contro uno che risponde come un bambino delle elementari
"specchio riflesso" gne gne gne
 

DeletedUser1082

Guest
non ce la posso proprio fare contro di te, mi stai facendo andare fuori di testa...sei così versatile, sai sempre dire la cosa giusta in ogni tipo di occasione,.....ma come fai????
 

DeletedUser386

Guest
Vabbè ragazzi non parlate di " vincere facile " per favore, perché gli ANK in questo server sono stati l'emblema del voler vincere facili. Sono accuse che ci potevano stare prima, ma adesso sono un po' ipocrite
 

DeletedUser1479

Guest
mppg leggo e noto che la coerenza e il vostro forte :)
Io ho giocato 3 gg ,.....Come il resto della compagnia , che non ha mai ritenuto questo mondo uno stimolo essendo una piccolissima parte sei player attivi appartenenti a ZERO MENATE! ..... Colgo l'occasione per invitarvi nel nuovo mondo cosi avrai modo di dimostrare che non sei solo un chiacchierone ...Se non ti Bordomappo ogni settimana ti prometto che ti do tutti gli onori pubblicamente qui sul forum ....Fino ad allora te come player vali come un 2 di spade in una briscola A COPPE.

Buon Game amico
PS: spera che le nostre strade non si incrociano nel Game ......se no ti prometto che gioco solo per ridicolizzarti

Buona serata a tutti
 

DeletedUser1082

Guest
e no eh, non vi permettete di parlare male del Sommo MPPG altrimenti sclero!!!!!
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser936

Guest
mppg leggo e noto che la coerenza e il vostro forte :)
Io ho giocato 3 gg ,.....Come il resto della compagnia , che non ha mai ritenuto questo mondo uno stimolo essendo una piccolissima parte sei player attivi appartenenti a ZERO MENATE! ..... Colgo l'occasione per invitarvi nel nuovo mondo cosi avrai modo di dimostrare che non sei solo un chiacchierone ...Se non ti Bordomappo ogni settimana ti prometto che ti do tutti gli onori pubblicamente qui sul forum ....Fino ad allora te come player vali come un 2 di spade in una briscola A COPPE.

Buon Game amico
PS: spera che le nostre strade non si incrociano nel Game ......se no ti prometto che gioco solo per ridicolizzarti

Buona serata a tutti
ahahahahahahahahahahahahahah

Ci sono già nel nuovo server, completamente solo perchè lo giocherò giusto per farmi due risate =) Ti aspetto, pronto a farmi bordomappare...blablabla...ridicolizzare ecc ecc
 

DeletedUser936

Guest
e no eh, non vi permettete di parlare male del Sommo MPPG altrimenti sclero!!!!!
Meno male che c'è Andy a controllare che gli ZM non superino mai il limite <3

Vabbè ragazzi non parlate di " vincere facile " per favore, perché gli ANK in questo server sono stati l'emblema del voler vincere facili. Sono accuse che ci potevano stare prima, ma adesso sono un po' ipocrite
Questo è un colpo basso. Stiamo parlado di due cose completamente diverse, una sfida lanciata mesi prima contro il festival dell'improvvisazione che abbiamo tirato sù per passare il tempo visto che gli avversari non si sono presentati.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser1082

Guest
amiiciiiiiiiiiiiiii...eccomi qui, non mi sono scordato di voi, adesso vi difendo da quel brutto piagnucolone di JP.

JP, non dire queste falsità ai miei due amici smoke e mppg, loro sono illuminati dal Verbo di spark e quindi scrivono solo cose giuste e vere. Ti invito a chiedere scusa con spirito umile e cuore contrito.
 

DeletedUser386

Guest
jp pure qui piange haha
Smoke nessuno sta piangendo, ma capisco che ci sia solo questo da dire visto che tutti ( coinvolti e non ) la pensano così, persino diversi ANK II.

Se vogliamo dirla tutta piagnucolare è fare come uno dei vostri leader dopo che avete attaccato in massa in puro stile ANK-II, 4 player con le catapulte, mi viene a scrivere perché due full con cata nostre attaccavano una vostra provincia rossa da 10 player per più di 40 villi a 10h di distanza e mi fa incazzato nero " Ho 7 co-op e se non la smettete ve le scaglio tutte addosso e poi vi entriamo in massa sui barbari in provincia " questo è piagnucolare... Ma come al solito si predica benissimo e si razzola veramente veramente male.

Edit: @mppg il punto è proprio quello, ho ribadito mille volte che proprio perché si trattava di una sfida amichevole improvvisata ci saremmo aspettati più sportività e meno voglia di strafare
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser936

Guest
Smoke nessuno sta piangendo, ma capisco che ci sia solo questo da dire visto che tutti ( coinvolti e non ) la pensano così, persino diversi ANK II.

Se vogliamo dirla tutta piagnucolare è fare come uno dei vostri leader dopo che avete attaccato in massa in puro stile ANK-II, 4 player con le catapulte, mi viene a scrivere perché due full con cata nostre attaccavano una vostra provincia rossa da 10 player per più di 40 villi a 10h di distanza e mi fa incazzato nero " Ho 7 co-op e se non la smettete ve le scaglio tutte addosso e poi vi entriamo in massa sui barbari in provincia " questo è piagnucolare... Ma come al solito si predica benissimo e si razzola veramente veramente male.

@andy24031968 hai ragione, chiedo umilmente perdono per le falsità dette e assolutamente non verificabili :(

Edit: @mppg il punto è proprio quello, ho ribadito mille volte che proprio perché si trattava di una sfida amichevole improvvisata ci saremmo aspettati più sportività e meno voglia di strafare
Ne abbiamo parlato parecchio, non mi va di risponderti qui in merito a questo discorso, non perchè non abbia argomentazioni valide a "difendere" ogni scelta che ha fatto ANK, semplicemente non mi và di farlo.
Comunque non immaginavo la avessi presa così male la sconfitta=)
Si stava parlando d'altro, qui si parlava di gente che va a scegliere i server più facili apposta per vincerli e mettere un altro trofeo in bacheca, noi li stiamo supplicando di restare su U proprio per paura di restare senza contendenti.
 

DeletedUser386

Guest
Sconfitta? Io non mi sento sconfitto, forse fregato ma non sconfitto. Per perdere bisogna giocare ( cosa che non è successa ) e per vincere bisogna giocarsela. Non mi andava di giocare un " non gioco ", è ben diverso. E comunque vada non vi vedrò mai come vincitori di questo server, perché come detto sopra, per proclamarsi vincitori bisogna giocarsela, il resto è solo una scritta su un forum
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser936

Guest
Sconfitta? Io non mi sento sconfitto, forse fregato ma non sconfitto. per perdere bisogna giocare e per vincere bisogna giocarsela. Non mi andava di giocare un " non gioco " è ben diverso. E comunque vada non vi vedrò mai come vincitori di questo server, perché come detto sopra, per proclamarsi vincitori bisogna giocarsela, il resto è solo una scritta su un forum
Sisi, dicono tutti così quando perdono=) Ce ne fosse uno che fa i complimenti all'avversario invece di trovare giustificazioni.
Anzi se devo dirla tutta un paio che la hanno presa sportivamente ci sono stati, uno in EGO e uno in ZM, lo ho apprezzato davvero tanto.
Informo chi sta leggendo la chat che la situazione attuale del server è questa: ANK contro tutti
https://imgur.com/VOgNlfi
 

DeletedUser1082

Guest
mppg, ti devo dire a malincuore che lo ZM in questione ti prendeva in giro, ma ci penserò io a punirlo come si deve per il suo cattivo comportamento nei tuoi confronti!!!!
 

DeletedUser386

Guest
" ANK contro tutti " potete anche risparmiarvela... Si arruola in start ogni player nelle proprie province arrivando a 60 player , ci si allea con la 2° tribù per dimensioni portando il proprio schieramento a 100 player quando il vostro principale nemico ha meno di 30 player, gli altri nemici sono in periferia visto che il resto del centro mappa lo avete reclutato.

Fatto questo accanitevi sui pochi avversari sfruttando il netto vantaggio numerico e di posizione che vi siete creati con reclutamenti e diplomazia degni delle peggiori accuse che avete sempre mosso a tutti gli altri in precedenza.

Fatto questo non vi resta che fondervi con gli alleati, scremare un po' togliendo i player meno utili perché ormai il vantaggio ve lo siete creati e dovete snellirvi per fare bella figura. Infine basta mettere rosse tutte le tribù di player alle prime armi e poco attivi per poter gridare carichi di orgoglio " ABBIAMO TUTTO ROSSO NOIIII!!!! ".

Per quanto riguarda la " sconfitta " di cui parli beh, ho sempre fatto i complimenti agli avversari sia nella vittoria che nella sconfitta, ma solo se meritati, e voi non ve li meritate.

Passo e chiudo prima che la discussione cada nelle solite giustificazioni che dovrei perdere tempo a smentire e non mi va, ho già risposto in altra sede ad ogni vostra giustificazione e mi accontento
 

DeletedUser936

Guest
Passo e chiudo prima che la discussione cada nelle solite giustificazioni che dovrei perdere tempo a smentire e non mi va, ho già risposto in altra sede ad ogni vostra giustificazione e mi accontento[/QUOTE]
 

DeletedUser1099

Guest
sto gioco vi fa male alla capa.
edit

p.s.
andy dimmi dove hai trovato la fonte della giovinezza... ti vedo rinato
 

CarlaDevisu

Scudiero
" ANK contro tutti " potete anche risparmiarvela... Si arruola in start ogni player nelle proprie province arrivando a 60 player , ci si allea con la 2° tribù per dimensioni portando il proprio schieramento a 100 player quando il vostro principale nemico ha meno di 30 player, gli altri nemici sono in periferia visto che il resto del centro mappa lo avete reclutato.

Fatto questo accanitevi sui pochi avversari sfruttando il netto vantaggio numerico e di posizione che vi siete creati con reclutamenti e diplomazia degni delle peggiori accuse che avete sempre mosso a tutti gli altri in precedenza.

Fatto questo non vi resta che fondervi con gli alleati, scremare un po' togliendo i player meno utili perché ormai il vantaggio ve lo siete creati e dovete snellirvi per fare bella figura. Infine basta mettere rosse tutte le tribù di player alle prime armi e poco attivi per poter gridare carichi di orgoglio " ABBIAMO TUTTO ROSSO NOIIII!!!! ".

Per quanto riguarda la " sconfitta " di cui parli beh, ho sempre fatto i complimenti agli avversari sia nella vittoria che nella sconfitta, ma solo se meritati, e voi non ve li meritate.

Passo e chiudo prima che la discussione cada nelle solite giustificazioni che dovrei perdere tempo a smentire e non mi va, ho già risposto in altra sede ad ogni vostra giustificazione e mi accontento
questa è la fotografia del server.........attenzione io non la critico, ma se millantate altre storie cominciano le pernacchie, siete stati bravi giocate bene, ma questo si sapeva non è una novità, però alla mia richiesta di giocarsela a numero pari senza alleanze ecc mi avete preso a pesci in faccia in pratica e questo è un dato di fatto.
Altra cosa
Questo è un colpo basso. Stiamo parlado di due cose completamente diverse, una sfida lanciata mesi prima contro il festival dell'improvvisazione che abbiamo tirato sù per passare il tempo visto che gli avversari non si sono presentati.
io credo di essere stato onesto e aver sempre detto come stavano le cose ,potete rompere solo ed esclusivamente sulle tempistiche(e c'è la discutiamo XD) e non sul fatto di essere stato sincero dicendo che per quel server l'organizzazione zm non ci sarebbe stata(questo per chi non lo capisse è un segno di rispetto sia nei confronti zm, sia verso di voi perchè credo che anche voi vogliate un confronto alla pari e non rappezzato).............noto con piacere che siamo noi dunque la vostra ossessione :).......se proprio volete cambio il tag metto zm così dite abbiamo stracciato gli zm XD
 
In cima