ZERO MENATE

DeletedUser1082

Guest
sto gioco vi fa male alla capa.
edit

p.s.
andy dimmi dove hai trovato la fonte della giovinezza... ti vedo rinato
ho subito un grave lutto familiare questa estate, mi sono ripreso e ho intuito cose della vita che forse prima davo per scontate o non consideravo affatto....non so se questo si possa chiamare ringiovanimento.....ammesso che per una volta tanto la tua sia stata un affermazione seria!!!!

Buona serata a tutti, vi leggero nuovamente domani!!!!
 

DeletedUser1099

Guest
son serissimo, ti vedo molto piu relax easy pisy.
condoglianze per il lutto in ogni caso.

Comunque vorrei indire il giorno dell'ipocrisia e fare tipo un contest a premi.
Insomma abbiamo jp che ora ha deciso di schierarsi con la linea di pensiero zm.
leader di tribù che a metà del server chiedono scontro alla pari quando gia stanno in minoranza... eccerto mo cacciamo metà della nostra tribe, buttiamo ammare tutti i patti perchè questi hanno deciso di iscriversi con 1 settimana di ritardo abbondante, altri addirittura mesi.
abbiamo anche chi invece, già startato da giorni rinnova la sfida! certo perchè appunto dopo aver deciso quello di settembre arriva all'ultimo la smentita,
quindi per voi dovremmo tutti mollare l'attuale server e dedicarci al 100% al nuovo, senza un minimo di avviso (ricordo che noi vi abbiamo dato circa 3 mesi di tempo per prepararvi).
quindi si, in sostanza siete tutti bravissimissimi a lanciare palate di cacca sui vostri avversari ma a me sembrate tutti un po ridicolini.
Quello parla delle nostre alleanze quando basterebbe un minimo di conoscenza del gioco e un minimo di strategia bellica per vedere che noi occupiamo tutta la zona centrale...
che significa? fronte nemico a 360 gradi.
Vedete raga, qua siamo davvero tutti bravi a tirare le somme per gli altri.
Quando ognuno viene criticato dai tempi dei tempi per le scelte fatte. potete dire, potete recriminare quanto volete ma la realtà rimane sempre la stessa.
Non abbiamo preso sotto gamba il server, abbiamo lasciato aperte porte a tutti e abbiamo lasciato che voi altri vi metteste tutti contro di noi, la nostra parte l'abbiamo fatta per lasciare un server in balia del gioco che noi e voi avreste potuto fare (parlo sia con ego che con TTT e anr) ci siamo semplicemente preparati a combattervi tutti e non prendere la cosa sottogamba.

In ogni caso, sono pronto a dare una valida ragione a quasi qualunque azione da noi intrapresa, patti, ecc ecc, perchè appunto tutto è stato fatto con uno scopo ben preciso e con un progetto di vittoria ben definito.
Ovviamente mi appello anche al vostro senso strategico e quindi riguardare un attimino la mappa, mettersi nei panni di ANK e chiedersi appunto cosa avreste fatto tutti voi al posto nostro, specialmente guardando quella dannatissima mappa.

Caro mio edi, quanti fronti aperti hai?
Caro mio jp, quanti fronti aperti hai?

ve lo dico io, 1, noi.

volete sapere i fronti aperti nostri? N-S-E-W-NE-NE-SE-SW.

Abbiamo tanti player? si, vero.
Abbbiamo altrettanti villi aperti sul fronte.

Ora, se tutti insieme vogliamo continuare il festival dell'ipocrisia torno a fare il pisquano senza problemi che mi diverte un sacco.

cry_me_a_river.mp3
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser1479

Guest
Comunque vorrei indire il giorno dell'ipocrisia e fare tipo un contest a premi.
Insomma abbiamo jp che ora ha deciso di schierarsi con la linea di pensiero zm.
leader di tribù che a metà del server chiedono scontro alla pari quando gia stanno in minoranza... eccerto mo cacciamo metà della nostra tribe, buttiamo ammare tutti i patti perchè questi hanno deciso di iscriversi con 1 settimana di ritardo abbondante, altri addirittura mesi.
abbiamo anche chi invece, già startato da giorni rinnova la sfida! certo perchè appunto dopo aver deciso quello di settembre arriva all'ultimo la smentita,
quindi per voi dovremmo tutti mollare l'attuale server e dedicarci al 100% al nuovo, senza un minimo di avviso (ricordo che noi vi abbiamo dato circa 3 mesi di tempo per prepararvi).
quindi si, in sostanza siete tutti bravissimissimi a lanciare palate di cacca sui vostri avversari ma a me sembrate tutti un po ridicolini.
Quello parla delle nostre alleanze quando basterebbe un minimo di conoscenza del gioco e un minimo di strategia bellica per vedere che noi occupiamo tutta la zona centrale...
che significa? fronte nemico a 360 gradi.
Vedete raga, qua siamo davvero tutti bravi a tirare le somme per gli altri.
Quando ognuno viene criticato dai tempi dei tempi per le scelte fatte. potete dire, potete recriminare quanto volete ma la realtà rimane sempre la stessa.
Non abbiamo preso sotto gamba il server, abbiamo lasciato aperte porte a tutti e abbiamo lasciato che voi altri vi metteste tutti contro di noi, la nostra parte l'abbiamo fatta per lasciare un server in balia del gioco che noi e voi avreste potuto fare (parlo sia con ego che con TTT e anr) ci siamo semplicemente preparati a combattervi tutti e non prendere la cosa sottogamba.

In ogni caso, sono pronto a dare una valida ragione a quasi qualunque azione da noi intrapresa, patti, ecc ecc, perchè appunto tutto è stato fatto con uno scopo ben preciso e con un progetto di vittoria ben definito.
Ovviamente mi appello anche al vostro senso strategico e quindi riguardare un attimino la mappa, mettersi nei panni di ANK e chiedersi appunto cosa avreste fatto tutti voi al posto nostro, specialmente guardando quella dannatissima mappa.

Caro mio edi, quanti fronti aperti hai?
Caro mio jp, quanti fronti aperti hai?

ve lo dico io, 1, noi.

volete sapere i fronti aperti nostri? N-S-E-W-NE-NE-SE-SW.

Abbiamo tanti player? si, vero.
Abbbiamo altrettanti villi aperti sul fronte.

Ora, se tutti insieme vogliamo continuare il festival dell'ipocrisia torno a fare il pisquano senza problemi che mi diverte un sacco.

cry_me_a_river.mp3



Dal papardello che hai scritto sembri KALSIFER 2 LA VENDEMMIA !
La mia domanda sorge spontanea ,..... Ma ogni tanto 2 ore di riflessione li fate ? vi potrebbe aiutare !
 

DeletedUser1479

Guest
Neanche il mio avvocato in tribunale quando presenta l'istanza di difesa usa un papardello simile.....anche perchè prima che lo termina di leggere il giudice collasserebbe :)
 

DeletedUser1099

Guest
Prison non faccio fatica a credere che tu abbia tanta esperienza con gli avvocati :)
se minacci tutti di "scannarli come cani" cit

So che hai difficoltà con l'italiano ma Son solo venti righe! Pensa te de dovessi leggere veramente un istanza o un progetto elettorale... Pensare che pure hai diritto al voto!
 

DeletedUser1479

Guest
Prison non faccio fatica a credere che tu abbia tanta esperienza con gli avvocati :)
se minacci tutti di "scannarli come cani" cit

So che hai difficoltà con l'italiano ma Son solo venti righe! Pensa te de dovessi leggere veramente un istanza o un progetto elettorale... Pensare che pure hai diritto al voto!

Tronco di Broccolo , io non ho mai minacciato nessuno! Documentati please
 

DeletedUser1099

Guest
Vero ti ho confuso col tuo compagno di merende azizen
Mi hai dato la via di casa tua dicendomi che ti piace scannare cristiani hahah
 

DeletedUser1099

Guest
Certo che se mi tiri fuori i meme di link divertenti allora siamo apposto hahah. L'apice della mediocrità
 

CarlaDevisu

Scudiero
Comunque vorrei indire il giorno dell'ipocrisia e fare tipo un contest a premi.
Insomma abbiamo jp che ora ha deciso di schierarsi con la linea di pensiero zm.
leader di tribù che a metà del server chiedono scontro alla pari quando gia stanno in minoranza... eccerto mo cacciamo metà della nostra tribe, buttiamo ammare tutti i patti perchè questi hanno deciso di iscriversi con 1 settimana di ritardo abbondante, altri addirittura mesi.
abbiamo anche chi invece, già startato da giorni rinnova la sfida! certo perchè appunto dopo aver deciso quello di settembre arriva all'ultimo la smentita,
quindi per voi dovremmo tutti mollare l'attuale server e dedicarci al 100% al nuovo, senza un minimo di avviso (ricordo che noi vi abbiamo dato circa 3 mesi di tempo per prepararvi).
quindi si, in sostanza siete tutti bravissimissimi a lanciare palate di cacca sui vostri avversari ma a me sembrate tutti un po ridicolini.
Quello parla delle nostre alleanze quando basterebbe un minimo di conoscenza del gioco e un minimo di strategia bellica per vedere che noi occupiamo tutta la zona centrale...
che significa? fronte nemico a 360 gradi.
Vedete raga, qua siamo davvero tutti bravi a tirare le somme per gli altri.
Quando ognuno viene criticato dai tempi dei tempi per le scelte fatte. potete dire, potete recriminare quanto volete ma la realtà rimane sempre la stessa.
Non abbiamo preso sotto gamba il server, abbiamo lasciato aperte porte a tutti e abbiamo lasciato che voi altri vi metteste tutti contro di noi, la nostra parte l'abbiamo fatta per lasciare un server in balia del gioco che noi e voi avreste potuto fare (parlo sia con ego che con TTT e anr) ci siamo semplicemente preparati a combattervi tutti e non prendere la cosa sottogamba.

In ogni caso, sono pronto a dare una valida ragione a quasi qualunque azione da noi intrapresa, patti, ecc ecc, perchè appunto tutto è stato fatto con uno scopo ben preciso e con un progetto di vittoria ben definito.
Ovviamente mi appello anche al vostro senso strategico e quindi riguardare un attimino la mappa, mettersi nei panni di ANK e chiedersi appunto cosa avreste fatto tutti voi al posto nostro, specialmente guardando quella dannatissima mappa.

Caro mio edi, quanti fronti aperti hai?
Caro mio jp, quanti fronti aperti hai?

ve lo dico io, 1, noi.

volete sapere i fronti aperti nostri? N-S-E-W-NE-NE-SE-SW.

Abbiamo tanti player? si, vero.
Abbbiamo altrettanti villi aperti sul fronte.

Ora, se tutti insieme vogliamo continuare il festival dell'ipocrisia torno a fare il pisquano senza problemi che mi diverte un sacco.

cry_me_a_river.mp3
tusaichi, forse non ci siamo capiti, avete giocato come si deve giocare per vincere un server......lo stesso modo che fu criticato da voi!
E come ben dici non avete preso sottogamba il server e qua sta una grossa differenza con noi (ANO)
 

DeletedUser1099

Guest
tusaichi, forse non ci siamo capiti, avete giocato come si deve giocare per vincere un server......lo stesso modo che fu criticato da voi!
E come ben dici non avete preso sottogamba il server e qua sta una grossa differenza con noi (ANO)
in questo specifico caso non ti sto recriminando nulla, rispondevo più alle contro proposte di sfidarsi sul nuovo o di buttare ammare parti e player per scannarsi sull'attuale. Sei leader e so bene che non é una scelta ponderabile per voi di conseguenza anche per noi.
Per il resto nulla da dire, io so bene che i player ano non stanno dando il massimo come so che zm é cosa differente. Non ho mai detto abbiamo battuto zm ne mai me ne vanteró.

P.s.
Uno gne gne gne pure a te :)

P.p.s
Prison stai tipo infrangendo ogni regola del forum, beata ignoranza
 

CarlaDevisu

Scudiero
bhè aspetta io mi ricordo che quando ho proposto, a numeri eravamo alla pari tra voi ed ego e noi (tutti soli)......cmq chiacchiere......in qualche server ci si beccherà prima o poi!
 

DeletedUser1099

Guest
no noi eravamo gia in frittata coi vampiri (e qualche guerrafondaio, haha che per questa volta non sono io, aveva tipo gia messo mezza mappa rossa, quella di sfidarci in un triangolo era utopia che tra l'altro guardando la mappa avrebbe di brutto messo in crisi noi)

edit,
sinceramente non so, ogni volta dico che smetto ma non lo faccio.
con questo server dovevamo scontrarci contro di voi e in molti avevamo deciso già che sarebbe stato in ogni caso il nostro ultimo server.

andy, che sfottevo un po in un altro topic, in fondo ha ragione, giochiamo tutti ad un gioco di per se bucato che però non vogliono sistemare.
continuano ad introdurre tantissime belle cose che spillano danaro ma alla fine della fiera siamo ancora dopo millanta server a chiderci come hanno intenzione di decidere il vincitore del server che dovrebbe davvero essere una cosa basilare.
Ormai i miei livelli di gioco sono scesi a baratri dell'insesistenza, sto li faccio 2 robine sposto truppe, dico la mia in consiglio e flammo gente in chat.

Dubito seriamente che ci saranno altre occasioni per scannarci come Dio comanda aimè
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima