Domanda:

Ulbys

A picconare in miniera!
ma per sparare 'azzate qui va bene?
Perchè m'avete chiuso (giustamente per OT/Spam da pavuva :D ) l'altro thread e non sapevo più dove scrivere la mia opinione in merito al flow del discorso che s'era instaurato...ANDATE A LAVORARE, BARBONI!
OK, ora sto meglio
Saluti
p.s. un saluto a Bee che sicuramente era triste senza un mio intervento inutile :D
 

DeletedUser15

Guest
Infatti ora mi sento decisamente meglio :D
E comunque, si: qui va benissimo. Ma vi bacchetto lo stesso, se serve. Ricordatevelo! :)
 

DeletedUser1610

Guest
oddio - certo che se il contributo costruttivo deve essere quello se ne può tranquillamente fare a meno.................. senza considerare che arriva da chi in gioco ha ocmportamenti per i qualil lo prenderei a calci nel c..o da Roma a Milano e ritorno
 

DeletedUser1671

Guest
ma per sparare 'azzate qui va bene?
Perchè m'avete chiuso (giustamente per OT/Spam da pavuva :D ) l'altro thread e non sapevo più dove scrivere la mia opinione in merito al flow del discorso che s'era instaurato...ANDATE A LAVORARE, BARBONI!
OK, ora sto meglio
Saluti
p.s. un saluto a Bee che sicuramente era triste senza un mio intervento inutile :D
Proff ho una canzone da farti ascoltare[/QUOTE]
 

Dolcedrago

Stalliere
Founder Tribù IT80
Io avrei una proposta...Se uno ha un titolo di studio importante,intendo dottore,ingegnere,PROFFessore..la Inno non potrebbe implementare tale titolo davanti al Nick del suddetto?così gli altri sanno che devono comportarsi bene?
 

MoonlightSasha

Scudiero
Io avrei una proposta...Se uno ha un titolo di studio importante,intendo dottore,ingegnere,PROFFessore..la Inno non potrebbe implementare tale titolo davanti al Nick del suddetto?così gli altri sanno che devono comportarsi bene?
Si dovrebbe essere educati sempre e nei confronti di tutti, indipendentemente dallo status sociale e dal titolo di studio :)
 
In cima