Facciamo un altro esperimento

The Dark Chemist

Game Team
Operatore di Gioco
Membro dello Staff
Buonasera a tutti,
vi lancio una provocazione, se vi chiedessi di fare uno speed server da 100-150PV?

Quali sarebbero le vostre idee? buttiamone giù qualcuna, su :)
 

The Dark Chemist

Game Team
Operatore di Gioco
Membro dello Staff
Con speed server, intendo un server con una chiusura più “veloce” con meno PV richiesti.
Ciò non significa che sarebbe un server che chiude prima rispetto agli altri, se ben strutturato!
 

DeletedUser1797

Guest
BN 0100 - 05.00, velocità doppia o tripla x reclutamento e costruzione, max 2 coop a persona, consegna speciale non sbloccabile con corone o oggetti e comunque possibile solo all'interno della tribù
 

drakken

Barbaro
La cosa più semplice e fattibile è ridurre sensibilmente i punti vittoria,400 o 500 punti vittoria andavano bene una volta quando i server erano pieni ma ora siamo in 4 gatti,guardiamo ad esempio Nideggen l'ally piu grossa ha 57 punti vittoria e già e stato aperto un nuovo mondo.
Proposta ridurre i punti vittoria a 100 (e forse al momento sono anche tanti)
 

Tigro

Scudiero
BN 0100 - 05.00, velocità doppia o tripla x reclutamento e costruzione, max 2 coop a persona, consegna speciale non sbloccabile con corone o oggetti e comunque possibile solo all'interno della tribù
Con SPEED server pensavo anche io a un server con velocità aumentata, tipo come avveniva su Tribals che ogni tanto facevano gli speed server... nel giro di una settimana eri già coi coltelli fra i denti XD
 

Tigro

Scudiero
Io la butto lì, so già che alcune variabili non sono fattibili per ovvi motivi economici ma trattandosi di esperimento tentar non nuoce:

OPERAZIONE BLITZKRIEG

Annunciare apertura server una settimana prima così da dar modo ai giocatori di organizzare le squadre precedentemente e trovarsi pronti alla partenza

1: Bonus notturno 00 - 07

2: Tribù con max 10 giocatori e quando entri in una tribù se esci o ti espellono resti da solo e non puoi "saltare sul carro dei vincitori all'ultimo" o fare giochetti e ovviamente NO alleanze, PNA o altro

3: Max 1 coop per giocatore

4: Relocation ATTIVA (possibilità di trasferimento truppe)

5: NO consegna speciale, NO catapulte (oppure abilitarle solo per le mura), NO corone, NO guendalina, NO sabotaggi con le spie

6: Velocità gioco doppia o tripla (costruzioni, reclutamenti e velocità di viaggio)

7: Server a tempo (ad es. : 2, 3 o 4 settimane, alla fine del tempo chi è in testa vince , senza un traguardo da raggiungere)

8: DUE server con queste modalità , uno con 100 PV (per evitare creazione di barbari coi multi) e uno (precedente o successivo) con dominazione ( poi deciderà il tempo la fine del server)


In questo modo , si bilanciano le competenze sulla breve distanza, ovviamente chi ha più disponibilità di tempo (magari in quarantena) è avvantaggiato, ma almeno per il resto , senza corone e regalìe varie, si dovrebbe poter vedere subito il senso di organizzazione di squadra. (1 COOP max proprio per evitare che sia uno solo a gestire tutta la tribù)
 
Ultima modifica:

Tigro

Scudiero
Seconda idea:

Tutto come sopra, solo a giocatore singolo. No tribù, in pratica 1 VS all, ognuno per sè. In pratica una mappa di tutti rossi XD
 

DeletedUser1797

Guest
Seconda idea:

Tutto come sopra, solo a giocatore singolo. No tribù, in pratica 1 VS all, ognuno per sè. In pratica una mappa di tutti rossi XD
a giocatore singolo potrebbe funzionare SOLO se si parte tutti nel medesimo intervallo di qualche ora. altrimenti chi parte tre gg dopo è già spacciato a meno che non sia cirocndato da emeriti improvvisati....


in più penso sia impensabile proporre server SENZA uso di corone, in fondo l'organizzazione ha bisogno in qualche modo di finanziarsi - a meno che non si tratti di server "ad iscrizione", vale a dire si pagano X euro per farne parte, si inizia più o meno tutti contemporaneamente a una certa data e orario
 

MoonlightSasha

Scudiero
Non credo che sia possibile togliere del tutto Guendalina, forse si possono eliminare dalla ruota quelle vincite che sbilanciano i server, tipo i nobili e i pacchetti unità e aggiungere qualche novità.
Punti vittoria: solo sui villi rossi di dimensione superiore ad un certo punteggio, per esempio 2500 punti, ma si puo' definire nelle caratteristiche di inizio server un punteggio maggiore o minore per ogni server. Niente pv sui barbari .
Coop: 1-2 coop per Player, blocco della coop e barbarizzazione e/o blocco dell'account se il legittimo proprietario non entra per 7 giorni. Vietati gli assorbimenti.
Domanda: esiste un modo in cui i villi di players inattivi si possano " congelare"/ " bloccare" in modo da non renderli assorbibili e sfruttabili da parte di altri giocatori, in termini di risorse e truppe ?
 

Tigro

Scudiero
a giocatore singolo potrebbe funzionare SOLO se si parte tutti nel medesimo intervallo di qualche ora. altrimenti chi parte tre gg dopo è già spacciato a meno che non sia cirocndato da emeriti improvvisati....


in più penso sia impensabile proporre server SENZA uso di corone, in fondo l'organizzazione ha bisogno in qualche modo di finanziarsi - a meno che non si tratti di server "ad iscrizione", vale a dire si pagano X euro per farne parte, si inizia più o meno tutti contemporaneamente a una certa data e orario
Infatti avevo anticipato che alcune proposte sarebbero state ovviamente difficili per motivi economici... ma magari davo qualche spunto =)
 

Tigro

Scudiero
a giocatore singolo potrebbe funzionare SOLO se si parte tutti nel medesimo intervallo di qualche ora. altrimenti chi parte tre gg dopo è già spacciato a meno che non sia cirocndato da emeriti improvvisati....


in più penso sia impensabile proporre server SENZA uso di corone, in fondo l'organizzazione ha bisogno in qualche modo di finanziarsi - a meno che non si tratti di server "ad iscrizione", vale a dire si pagano X euro per farne parte, si inizia più o meno tutti contemporaneamente a una certa data e orario
Ovvio, partendo dal presupposto di annunciarlo una settimana prima, si può pensare a un lasso di tempo per lo start...
 

Tigro

Scudiero
Visto quanto la community reagisce a questo post, si presume che tutto vada bene così com'è :eek:
 

superfish

Membro dello Staff
Secondo me un Mix tra le idee-proposte di Tigro e di Moonlightsasha con piccoli aggiustamenti..si potrebbe dar vita a una nuova era di nuovi mondi...:)))
 

The Dark Chemist

Game Team
Operatore di Gioco
Membro dello Staff
Ho chiesto di fare passaparola nei vari server, gentilmente fate lo stesso pure voi con i compagni di tribù o con amici di gioco :)
 

Dolcedrago

Stalliere
Founder Tribù IT80
Qualche spunto interessante c'è....diminuire numero coop e togliere consegna speciale ridurrebbe sicuramente anche i multi,
(non so) penso tra l'altro non sarebbero modifiche che cambiano gli introiti della Inno per cui magari sono anche fattibili.

Noto con dispiacere che han scritto veramente in pochi (io compreso con ritardo di 15gg),speriamo che entro fine ferie qualcun'altro
intervenga e dica la sua a riguardo...o forse abbiamo perso ogni speranza))))))))))):eek:
 
In cima