Contenuti recenti per Tigro

  1. Tigro

    [Concorso] Una storia in 10 parole

    Nel viaggio di rientro incrociò tre nobili guendalini, qual mestizia!
  2. Tigro

    Mondo 82 a fine dicembre?Richiamo alle armi

    Poi mi scrivete chiedendomi come mai mi limito a pascolare le caprette e fare le quest, invece di giocare seriamente. Oggi ho perfino letto un Leonidas che fa la morale agli altri... (con o senza ragione non lo so) Se continuate, quasi quasi mi sgancio da una serie di netflix per seguire qui =D
  3. Tigro

    Operazione Trasparenza - feedback

    Come convinci una persona che è schiava di una catena se essa stessa non è sufficientemente cosciente per riconoscere quella catena? Puoi passare una vita a dimostrarglielo ma finchè non si evolverà a sufficienza per poterla vedere, nulla cambierà. La verità accade ai singoli, non alle masse...
  4. Tigro

    Operazione Trasparenza - feedback

    Forse vado OT ma... a giudicare da quel che vedo sull'ultimo server aperto, vedo come sempre un sacco di gente che si riempie la bocca di belle parole , poi continua a giocare a livelli di paraculaggine inauditi. Sembra come al governo, cambia la bandiera ed è sempre colpa di quelli prima, ma...
  5. Tigro

    Operazione Trasparenza - feedback

    Vai a lavorare XD
  6. Tigro

    Operazione Trasparenza - feedback

    Ma tu guarda chi ha sputato il gatto XD
  7. Tigro

    Operazione Trasparenza - feedback

    Buonasera olloverdeuorld, a prescindere dai PV (che alla fine demarcano la durata del server) sono assolutamente favorevole al Bonus Notturno in quanto crea un minimo di equilibrio fra chi non puo' essere sempre presente e chi ha il tempo per stare al PC; diciamo che regala un attimo di respiro...
  8. Tigro

    Operazione Trasparenza - feedback

    Purtroppo , la moda ultimamente impone di partire e appena si evince quale sia il carro più conveniente, saltarci sopra ... fa spesso più gola il polpettone per prendere le corone che il reale spirito di gioco. Ma , come già ripetuto all'infinito da più persone, gran parte di ciò dipende dalla...
  9. Tigro

    ALL vs ALL

    La base di tutto sta proprio qui... l'unico modo per evitare "multiaccount e menate varie" è che siano gli stessi player a non attuare le suddette condizioni... a livello tecnico i multi e le menate non sono attualmente impedibili nè perseguibili...
  10. Tigro

    ALL vs ALL

    Io porto solo un esempio... non ricordo in quale server ma c'è una tribù che, nella descrizione, specifica che non tollera multiaccount e che segnala ed espelle ... ed ha i multi già dentro, magari anche senza saperlo... la guerra coi mulini a vento proprio.
  11. Tigro

    Facciamo un altro esperimento

    Infatti proprio per quello avevo rilanciato il post , sperando di coinvolgere più sguardi...
  12. Tigro

    Facciamo un altro esperimento

    Visto quanto la community reagisce a questo post, si presume che tutto vada bene così com'è :eek:
  13. Tigro

    Facciamo un altro esperimento

    Ovvio, partendo dal presupposto di annunciarlo una settimana prima, si può pensare a un lasso di tempo per lo start...
  14. Tigro

    Facciamo un altro esperimento

    Infatti avevo anticipato che alcune proposte sarebbero state ovviamente difficili per motivi economici... ma magari davo qualche spunto =)
  15. Tigro

    Facciamo un altro esperimento

    Seconda idea: Tutto come sopra, solo a giocatore singolo. No tribù, in pratica 1 VS all, ognuno per sè. In pratica una mappa di tutti rossi XD
In cima