Contenuti recenti per Von Clausewitz

  1. Von Clausewitz

    Situazione generale TW2 Italia

    Forse perchè con le attuali condizioni di vittoria una tribù con 10 membri vincerebbe il server nel 2050.
  2. Von Clausewitz

    Situazione generale TW2 Italia

    Certo che se si potessero modificare le impostazioni dei server e magari togliere le coop sarebbe tutto più semplice.. Comunque si potrebbero creare tribe da massimo 10 players, come già proposto altrove, e sicuramente ci si divertirebbe di più Oppure tribe senza limiti di players ma facendo...
  3. Von Clausewitz

    Quali cose, secondo voi, in questo momento non vanno.

    Sicura che il bonus notturno è stato modificato? Comunque.. 1) numero giocatori per tribe, visto il numero di players già 10 giocatori per tribe sarebbero troppi 2) co-op da rivedere 3) guendalina ad inizio server 4) condizioni fine gioco 5) velocità server, si potrebbero fare server velocità...
  4. Von Clausewitz

    Aiuto Quest

    Ciao Lanxa, innanzi tutto benvenuto! Per provviste si intendono le unità, quindi se attacchi un villaggio con 10 lance e maestro del saccheggio superi la quest richiesta.
  5. Von Clausewitz

    Opzioni di fine gioco: dateci il vostro parere.

    Si potrebbe pensare di fare qualcosa in stile "mentore" del vecchio tribals. In base al numero di anni di attività di un account voi proponente a quel giocatore di fare da insegnante ai nuovi. I nuovi possono, appunto, possono decidere se oltre alle solite missioni inizilai classiche vogliono un...
  6. Von Clausewitz

    Opzioni di fine gioco: dateci il vostro parere.

    1) per quanto riguarda i PV probabilmente, per un server di 3-4 mesi, 400 siano più che sufficienti anche se penso che per i "polpettoni" cambierebbe poco. 2) per quanto riguarda la dominazione invece bisognerebbe proprio rivederne il concetto, negli ultimi server è già tanto se si arriva a 10...
  7. Von Clausewitz

    Nuova città e maestro saccheggio

    Ciao Sayt e benvenuto! Per costruire il secondo villaggio dovrebbe comparirti un'icona sulla mappa chiamata appunto "secondo Villaggio di Sayt", dovrai far partire delle missioni che si autocompleterrano da sole in "tot" tempo che varia dai 30 secondi ai 10 minuti mi sembra di ricordare.. Ogni...
  8. Von Clausewitz

    ZERO MENATE

    Non conosco..
  9. Von Clausewitz

    ZERO MENATE

    Si mi era parso di capire che lui non facesse parte del gruppo "storico" ANK, e speravo che a contattarlo fosse stato lo stesso player che ha contattato me ahahah In ogni caso si, si sta provando ad organizzare qualcosa, speriamo in bene :)
  10. Von Clausewitz

    ZERO MENATE

    Concordo :)
  11. Von Clausewitz

    ZERO MENATE

    Hola! Rimangio quello che ho detto allora, peccato ahahah Ma figurati, la mia era solo una "battuta, ciò che dico non dovete prenderlo sul personale, anche perchè non conosco nessuno quindi non mi permetto di dare ordini a nessuno! ahahah Era giusto un appunto, per rendere il tutto un po' più...
  12. Von Clausewitz

    ZERO MENATE

    Spero che sia lo stesso che ha invitato me, nel caso le cose si farebbero molto interessanti, statisticamente parlando ;) Non voglio flammare (o forse si :rolleyes:) ma mi era sembrato di capire che voi ANK foste una tribe composta già da ottimi players e praticamente "al completo", sarebbe...
  13. Von Clausewitz

    ZERO MENATE

    Seguo con interesse..
  14. Von Clausewitz

    ZERO MENATE

    Qualche invito l'ho già ricevuto, ma siccome non conosco nessuna delle due tribe crearne una terza in grado di poter quantomeno "dare fastidio" alle due principali mi allettava molto.. Non so se tu sia serio o meno ahahah In ogni caso la mia era solo un'idea, non c'è nulla di concreto al...
  15. Von Clausewitz

    ZERO MENATE

    Mi state facendo emozionare con tutto questo flame ragazzi :') Eventualmente se qualche nabbo come il sottoscritto avesse voglia di fare una terza tribe, si potrebbe organizzare qualcosa, voglio godermi lo scontro da fuori ahahah
In cima