Coop

Imperatore

Barbaro
Ciao a tutti.
Gioco a tribals da più di dieci anni anche spendendo qualche soldo più che altro su tribali 1 per account premio menager ...soldi meritati per la innogames per i suoi ottimi giochi.
Tribali 2 è fantastico come il vecchio.
Ho solo una domanda e gradirei da voi una risposta per un confronto.
Per me una cosa sbagliata è la Coop che permette ai giocatori di avere pieno potere al tuo account a volte facendo casini o modifiche che sinceramente danno fastidio.
Una cosa più limitate secondo me è migliore.
Grazie a chi risponde.
 

superfish

Membro dello Staff
Ciao , io in primis limiterei il numero di coop che si possono accettare.... Massimo due "miei partner" ( come ora) e due che si possono accettare....

Limitare i poteri forse si , ma fino ad un certo punto....perchè alla fine...truppi - attacchi/supporti e push il villo nei edifici...stop..
 

KOSTANTIN

Stalliere
Io proverei a fare un server senza Coop e pietra collaborazione sbloccata , almeno si sa seriamente contro chi stai giocando:)

O se é possibile cambiare la regola impostando 2 coop che si possono ricevere e 2 che si possono dare , sarebbe ancora meglio ma oramai non ci spero più :) si possono ricevere 9 e sono rimaste 9 ormai da tanti anni
 
Ultima modifica di un moderatore:

uccio46

Stalliere
Una maniera sarebbe che ogni player si crei la propria tribù (chiusa), co-op non se ne possono dare neanche volendo così :)
I vari player-tribù creano 2 alleanze contrapposte, desigando un "founder" per ognuna; a fine server, i player-tribù dell'alleanza vincitrice entrano tutti nella tribù del player "founder" per chiudere il server (tanto le corone per liv. tribù non ci sono più, cambia poco)
Detto questo, non si farà mai perchè la maggior parte dei players manco sa come giocare senza usare le co-op :D
 

uccio46

Stalliere
non farai mai un tutti vs tutti, perchè qualche alleanza nascosta si farà sicuramente...
eppoi, prima di ragionare di fare server in qualsiasi maniera, ci sono da sterminare quelle pseudo-tribe tipo SPQR/SMOM/LAMPO/FULMINE e similari...per non parlare di Mommy I like farming :D
 

KOSTANTIN

Stalliere
Io ho sempre apprezzato chi cerca di imparare il gioco :) con ognuno la propria tribù insegni solo a prendere botte e basta:)
 

IMPERATORES

Guardia
non farai mai un tutti vs tutti, perchè qualche alleanza nascosta si farà sicuramente...
eppoi, prima di ragionare di fare server in qualsiasi maniera, ci sono da sterminare quelle pseudo-tribe tipo SPQR/SMOM/LAMPO/FULMINE e similari...per non parlare di Mommy I like farming :D
si ma le alleanze nascoste saranno pericolose per chi le fa... perché in un tutti contro tutti è un solo player a vincere, quindi perche devo aiutare un mio vicino se poi sarà un mio nemico lui stesso il giorno dopo?? quando mi chiede aiuto mi conviene aiutarlo rischiando che poi cresce troppo oppure mi conviene approfittare del fatto che sta sotto pressione ed attaccarlo alle spalle??
proprio perchè sarà un solo player a vincere sarà più interessante
 

Il Santo

Contadino
Tacete...ingegneri e scienziati. Siete tutti uguali,se il game non vi gira come deve girare, abbandonate e poi venite qui ad inventarvi come si deve correggere un gioco sapendo che poi non vi si caga nessuno,oppure pronti ad offendervi a vicenda.Ridicoli
 

IMPERATORES

Guardia
Tacete...ingegneri e scienziati. Siete tutti uguali,se il game non vi gira come deve girare, abbandonate e poi venite qui ad inventarvi come si deve correggere un gioco sapendo che poi non vi si caga nessuno,oppure pronti ad offendervi a vicenda.Ridicoli
qui nessuno sta offendendo... questo gioco non gira piu da anni.... siamo passati ad avere server con 3/4000 player a server con 180 player di cui realmente attivi 30... una domanda me la farei
 

Il Santo

Contadino
Ulbys,Uccio...sei come loro..hai fatto uguale in passato. Uno per uno vi ricordo tutte le azioni salienti di questi 10 anni di tribals2...di ognuno di voi.Ripeto tacete
 

Ulbys

A picconare in miniera!
3. Apr 2023
ma Il Santo Bevitore c'entra qualcosa con te? Yburg?

22. Apr 2023
Il Santo, interessato agli "abitanti" degli Inferi...figo :D

11. Mag 2023
perché in un tutti contro tutti è un solo player a vincere,
vero, ma in TW2 è una tribe a vincere, sei vuoi chiudere il server...quindi un'aggregazione finale la devi fa per forza
ammenoche non ci sia un singolo player che batta tutti, tanto da poter raggiungere %Dominazione/PV necessari...eh,idealmente sarebbe ganzo, ma praticamente impossibile, perlomeno in maniera "leale" :)
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima