Risultati di ricerca

1. Ulbys

@Dolcedrago torna, ti prego...odio ammetterlo, ma mi manchi :D

@Dolcedrago torna, ti prego...odio ammetterlo, ma mi manchi :D
  2. Ulbys

W i P.V. :oops:

W i P.V. :oops:
  3. Ulbys

faticaccia

ulbys
  4. Ulbys

yawn

yawn
  5. Ulbys

Qui l'unico e vero Spirito Natalizio è rappresentato dalla mia storica foto del profilo XD

Qui l'unico e vero Spirito Natalizio è rappresentato dalla mia storica foto del profilo XD
  6. Ulbys

c'era chi c'arrivava con la protezione ancora attiva sul villo principale...sai che novità XD

c'era chi c'arrivava con la protezione ancora attiva sul villo principale...sai che novità XD
  7. Ulbys

presenze oscure che entrano senza permesso e modificano i nomi dei villi...chissà chi sono :-P

presenze oscure che entrano senza permesso e modificano i nomi dei villi...chissà chi sono :-P
  8. Ulbys

ah boh!

ah boh!
  9. Ulbys

quindi @erske non gioca perchè ha finito i soldi, gli serve l'elemosina e non ha servi che lo...

quindi @erske non gioca perchè ha finito i soldi, gli serve l'elemosina e non ha servi che lo coprono (fonte info *DDT) :p
  10. Ulbys

Esatto :P Atrimenti tra 15/20 anni, quando tocca a me, le casse INPS stanno vuote :D

Esatto :P Atrimenti tra 15/20 anni, quando tocca a me, le casse INPS stanno vuote :D
  11. Ulbys

andate a lavorare, barboni

andate a lavorare, barboni
  12. Ulbys

"Dio c'è, ora c'ho le prove" (cit. Leonardo Pieraccioni) XD

"Dio c'è, ora c'ho le prove" (cit. Leonardo Pieraccioni) XD
  13. Ulbys

E verrà il server in cui Badchicos vi piallerà tutti XD

E verrà il server in cui Badchicos vi piallerà tutti XD
  14. Ulbys

roba da ubriaconi...chiama @AnRel :cool:

roba da ubriaconi...chiama @AnRel :cool:
  15. Ulbys

su nessuno, me pare ovvio :p

su nessuno, me pare ovvio :p
  16. Ulbys

V'apro come 'na cozza XD

V'apro come 'na cozza XD
  17. Ulbys

:eek:

:eek:
  18. Ulbys

e magari, a fine concorso, parliamo della domanda nr.4 :)

e magari, a fine concorso, parliamo della domanda nr.4 :)
  19. Ulbys

interessante sapere quante catapulte ci vogliono per tirare giù un'Accademia o Sala degli...

interessante sapere quante catapulte ci vogliono per tirare giù un'Accademia o Sala degli Ordini... in effetti, a parte Cattedrale, sono tutti edifici colpibili in teoria, ma non ho ricordanza di tale evento o news in merito, a differenza dei vari liv. di Chiesa
  20. Ulbys

non sono capace, sorry

non sono capace, sorry
In cima