Risultati di ricerca

  1. DrPisy

    Quali soluzioni per questo gioco

    Sono Francesca, ho 28 anni, nella vita lavoro come biologa e sono un'assidua giocatrice di Tribal Wars 2. La mia storia videoludica con InnoGames inizia più di dodici anni fa, quando mi iscrissi per la prima volta sul vecchio Tribals. Si trattava sicuramente di una realtà innovativa, che ti...
  2. DrPisy

    Raccolta alle armi

    Mi iscriverò al nuovo mondo. Ho visto che ci sono vecchi amici che giocano ancora, e un po' mi dispiace: Tribal Wars 2 è una droga. Da quando sono andata via, la mia vita è decisamente migliorata. Ho trovato più tempo per me stessa e per la mia carriera, quindi vi auguro con il cuore che...
  3. DrPisy

    Berserk: quanto entra in gioco il raddoppio forza?

    Ragazzi, potete spiegarmi esattamente quanto ho chiesto nel titolo? Se poteste inserire anche un esempio pratico, sarebbe grandioso. Purtroppo la descrizione dell'unità è molto ambigua. Vorrei capire come bilanciare il numero dei berserk all'interno di una full offensiva.
  4. DrPisy

    Pianificatore nobili

    Salve, ragazzi. So che probabilmente farò la figura dell'impaziente, ma sapete dirmi, per caso, quando verrà implementata questa funzione? E quando si potrà dare il via alle guerre dichiarate?
  5. DrPisy

    Nobili e Scettro di vasco

    Ragazzi, senza scettro di vasco, le possibilità di togliere 20 punti lealtà o di toglierne 35 è la stessa o ci sono differenze? Di quanto cresce la possibilità di farne 35, con lo scettro?
In cima