Addio, ciao ciao, auf wiedersehen, goodbye!

DeletedUser1129

Guest
E' arrivato per me il momento di salutare questa Community :)

Volevo personalmente ringraziare e salutare Bellestar, che attivamente cerca di portare avanti la baracca, la quale a malinquore galleggia appena a causa della mala gestione della Innogames(moneygrabbers).
Saluto i miei mitici compagni d'armi, gli Zero Menate, che per l'ennesima volta si aggiudicano la vittoria in un World (terza di fila!!!! Ermitage-Igreja-Leeds).
E inoltre ci tengo a salutare quei rivali degni di nota e stima che ho incontrato nei vari mondi da me giocati, quali Mppg, Shanks, Alexander, Byron, EvilKiller, Rob, Kymo, alcuni TDT, ORK e BAD. Siete stati degli abili rivali, ed è stato un piacere scontrarmi con voi.
Auguri a tutti e felice anno nuovo :D
 

DeletedUser408

Guest
E' arrivato per me il momento di salutare questa Community :)

Volevo personalmente ringraziare e salutare Bellestar, che attivamente cerca di portare avanti la baracca, la quale a malinquore galleggia appena a causa della mala gestione della Innogames(moneygrabbers).
Saluto i miei mitici compagni d'armi, gli Zero Menate, che per l'ennesima volta si aggiudicano la vittoria in un World (terza di fila!!!! Ermitage-Igreja-Leeds).
E inoltre ci tengo a salutare quei rivali degni di nota e stima che ho incontrato nei vari mondi da me giocati, quali Mppg, Shanks, Alexander, Byron, EvilKiller, Rob, Kymo, alcuni TDT, ORK e BAD. Siete stati degli abili rivali, ed è stato un piacere scontrarmi con voi.
Auguri a tutti e felice anno nuovo :D
Ci dispiace tanto che tu abbia preso questa decisione.

Con la speranza che tu possa presto ricrederti e cambiare idea ti auguriamo tutti noi un sereno 2017 e delle
buone feste :)
 

DeletedUser338

Guest
:( Condividendo in pieno ciò che ha scritto danju92, ringrazio te per averci dedicato il tuo tempo e per essere stato con noi!... Speriamo che sia un arrivederci! Buone feste e auguri per tutto! :)
 
In cima