assedio

DeletedUser620

Guest
    • posto che non ho giocato al primo tribal quindi non soffro di nostalgie ritengo che un paio di semplici cambiamenti potrebbero equilibrare un poco il gioco . in primis la modalità assedio in attacco da rendere disponibile solo in presenza di un nobile tra le forze attaccanti e che si toglierebbe alla eventuale morte del nobile stesso.comporterebbe attacchi continui ogni ora senza l'assurdo vai e vieni di adesso ,nel frattempo il villaggio assediato potrebbe comunque ricevere aiuti e così anche le truppe assedianti.seconda cosa con l'esperienza (poca) accumulata mi sembra che il rapporto attacco/difesa sia sbilanciato ...esempio ho visto 5000 attaccanti uccidere 8000 difensori trincerati dietro mura liv 20,o si tratta dei peggiori difensori al mondo oppure i vari modificatori attacco e difesa hanno bisogno di una taratura ciò comporterebbe una maggior facilità a difendere un castello(come nella realtà) e costringerebbe gli attaccanti a coordinarsi e ad usare gli assedi e non attacchi a casaccio tanto poi con 100 uomini e 1 nobile conquisti una fortezza. grazie
 

DeletedUser139

Guest
la modalità assedio non credo vogliano metterla, l'avevo già proposta tempo fa :)
riguardo ai calcoli delle uccisioni ... dipende tutto anche da altri fattori: fede, fortuna, morale
ma ti posso assicurare che difendere un villaggio è molto più facile di attaccarlo ! visto che in difesa puoi addizionare le truppe (con i supporti, creando grossi bunker) mentre in attacco non puoi fondere assieme gli attacchi (come in una modalità assedio)

il problema sarebbe poi di avere un villaggio con infinite truppe in assedio contro infinite truppe in supporto .... finito l'assedio nessuno ha più truppe ...
 

DeletedUser338

Guest
Ciao! Abbiamo riportato tempo fa il suggerimento riguardante la possibilità di introdurre una modalità assedio, ma è stato deciso che per il momento non verrà implementata
Grazie comunque per averci inviato un suggerimento!
 
In cima