Cattedrale

DeletedUser1191

Guest
Scusate, ma la cattedrale non dovrebbe essere una cosa strafica? Invece sembra una baita di montagna.
 

DeletedUser386

Guest
Ahahaha sai che ci ho pensato 1.000 volte? Non l'ho mai scritto perché forse in quanto un " problema " unicamente estetico effettivamente l'avrebbero potuta ritenere una richiesta un po' futile, Ma effettivamente è un bel pugno in un occhio.. Hai il mio pieno sostegno in questa crociata :p
 

DeletedUser1129

Guest
Credo che una Cattedrale, dovrebbe essere più appariscende di una chiesa. Penso non abbiano messo una struttura particolarmente appariscente, per il semplice fatto che appena inizi a giocare hai già una cattedrale, invece la chiesa LVL 3 ha dei requisiti impeditivi all'inizio :)
 

DeletedUser408

Guest
Diciamo che forse non avete tutti i torti :p
Tuttavia come è stato detto è qualcosa che è puramente estetico e dunque al momento attuale non ha la priorità :D
 

DeletedUser1191

Guest
Quanto costa chiedere a qualcuno di disegnare una cattedrale o fare un concorso con qualcosa in palio e scegliere la cattedrale più bella ? 10€?
 

DeletedUser386

Guest
@Dampf sì questo è sicuramente vero ma potrebbero tipo fare che l'estetica della cattedrale migliora col salire dei punti del villo ;)

@ser pillade ahahaha.. Però quoto Danju, La la lista di cose importanti da sistemare è ancora lunga, Spero sistemino quelle prima del look poco sgargiante della cattedrale
 

DeletedUser408

Guest
Quanto costa chiedere a qualcuno di disegnare una cattedrale o fare un concorso con qualcosa in palio e scegliere la cattedrale più bella ? 10€?
Guarda che la InnoGames è molto molto aperta :)

Se qualcuno di voi vuole provare a disegnare qualcosa e ha le capacità poi può passarlo a noi o sulla pagina Facebook del gioco :)
Non è detto che sia scartato. Se il prodotto ha valore può essere preso in considerazione.
 

DeletedUser1129

Guest
@danju92 eh... se solo sapessi fare quei lavoretti grafici...Ci ho provato, ecco la mia bozza...
Immagine.jpg

Il concetto c'è... :p
Che ne dite di organizzare un contest grafico? Magari la gente che sa fare questi lavoretti, sarebbe più disponibile a fare cose simili se ci guadagnasse qualche corona :)
 

DeletedUser408

Guest
@danju92 eh... se solo sapessi fare quei lavoretti grafici...Ci ho provato, ecco la mia bozza...
Immagine.jpg

Il concetto c'è... :p
Che ne dite di organizzare un contest grafico? Magari la gente che sa fare questi lavoretti, sarebbe più disponibile a fare cose simili se ci guadagnasse qualche corona :)
Ahahah per me avresti vinto xD
Ad ogni modo l'idea del contes per la cattedrale può essere molto carina :D
Anche se a dirla tutta quanti ne abbiamo di grafici sul forum? o_O

Cooomunque direi che ci proveremo magari verso fine agosto che immagino che molti siano in vacanza a parte voi quattro :p
 

DeletedUser1129

Guest
Ci stai dando del nerd????? U_U Grazie per i complimenti più che meritati ovviamente!! <3
 

DeletedUser408

Guest
Ragazzi vi prego mi state facendo spammare e andare OFF topic xD

Torniamo a cose serie :p

Direi che questa è chiusa come storia :D
 

DeletedUser139

Guest
Comunque non è questione troppo di look, ma di nomi ! Gli italofoni hanno tradotto male.
Negli altri servers, la "baita di montagna" è la Chapel (en) o Chapelle (fr) ... che tradotto vuol dire Cappella (e non Cattedrale)
Mentre quella in pietra è la Church (en) e Église (fr) tradotta correttamente in Chiesa

Però potrebbero metterci un look migliore ... perché uno degli edifici più importanti è una catapecchia di legno lol
 

DeletedUser1129

Guest
Negli altri servers, la "baita di montagna" è la Chapel (en) o Chapelle (fr) ... che tradotto vuol dire Cappella (e non Cattedrale)
In effetti ha molto senso ora che l'hai spiegato. La cappella risulta essere molto più piccola di una chiesa normale.

Però potrebbero metterci un look migliore ... perché uno degli edifici più importanti è una catapecchia di legno lol
Esattamente xD
Vi do tutti i diritti per usare la mia opera d'arte eheh
 
In cima