CERCASI GIOCATORI

di sicuro non siete scarsi XD, ma a prescindere da scarsi e non, in Italia non abbiamo i numeri per far startare una tribú da 20 membri, l'alternativa c'é e non ne ho parlato solo io, ora sta a voi. Io dico già che non starterò piú in tribú che contano piú di 10 membri, fatelo anche voi e vedrete che qualcosa cambia. ma poi a prescindere da tutto vi state divertendo? se vi divertite a giocare contro gli inattivi continuate cosí, se volete cambiare le alternative ci sono.
ricordo gli anni 2015 /2017 pieno di giocatori , tribu con 50 player , bei tempi :(

pieandre

Membro dello Staff
ricordo gli anni 2015 /2017 pieno di giocatori , tribu con 50 player , bei tempi :(

Invitate amici, insegnate ai nuovi e divertitevi giocando (senza odio e imbrogli) e i bei tempi torneranno. Il successo di una community dipenda in gran parte dalla community!

PS me li ricordo anche io sia da giocatore che da staffer... Mondo 7 sempre nel cuore <3

Invitate amici, insegnate ai nuovi e divertitevi giocando (senza odio e imbrogli) e i bei tempi torneranno. Il successo di una community dipenda in gran parte dalla community!

PS me li ricordo anche io sia da giocatore che da staffer... Mondo 7 sempre nel cuore <3
manca una cosa fondamentale , la gente :)
secondo me una pecca del gioco sai qual'e' ? i tempi per arruolare unita' e crescere edifici , avevo proposto a bellestar ai tempi ( vecchi :)) di proporre il dimezzamento di tutti i tempi affinche' ci fosse piu' azione e meno noia :)
molti hanno abbandonato anche per questo

pieandre

Membro dello Staff
secondo me una pecca del gioco sai qual'e' ? i tempi per arruolare unita' e crescere edifici , avevo proposto a bellestar ai tempi ( vecchi :)) di proporre il dimezzamento di tutti i tempi affinche' ci fosse piu' azione e meno noia :)
Un gioco troppo dinamico rischia di perdere il suo valore strategico. Un gioco troppo strategico rischia di perdere il suo valore dinamico.
Si tratta di una questione di bilanciamento e del tipo di utenza a cui vuoi rivolgerti, ogni cambiamento può modificare un po' il target di utenza.

Detto questo, non significa che non si possa provare :)

Un gioco troppo dinamico rischia di perdere il suo valore strategico. Un gioco troppo strategico rischia di perdere il suo valore dinamico.
Si tratta di una questione di bilanciamento e del tipo di utenza a cui vuoi rivolgerti, ogni cambiamento può modificare un po' il target di utenza.

Detto questo, non significa che non si possa provare :)
si certo avendo poco tempo meglio cosi , ma chi ha tempo preferisce tempi dimezzati, una prova in qualche futuro server si potrebbe fare

The Dark Chemist

Former Forum Mod
A mio avviso, le tempistiche cosi come le conosciamo sono coerenti, ciò che invece è stato spesso proposto è quello di cambiare velocità nei server: se giochiamo a velocità x1.0, si potrebbe provare a giocare a velocità x1.5 o x2.0, valori dati per assurdo, o addirittura variare le velocità tra costruzioni, unità e attacchi. Sarebbe divertente e sicuramente darebbe un qualcosa di nuovo in game.

inoltre , non vedo innovazioni rispetto a tanti anni fa (2017) sempre stesse cose , qualche aggiornamento ci vuole :)
si era tanto parlato di una fortezza , mai piu' sentito nulla a riguardo , progetto abbandonato?

In cima