Come volevasi dimostrare

DeletedUser386

Guest
Lo si diceva fin dall'inizio, già dai primi server. " Se si va avanti così questo gioco morirà " e così è stato. La Inno non ha mai dato credito alle richieste spesso di semplicissima attuabilità che avrebbero potuto rendere questo gioco ( di base con un ottimo potenziale ) migliore. Ha preferito puntare sempre sulla monetizzazione e su altri fattori che però alla lunga hanno portato il gioco a morire...

Io con Tw2 ormai ho chiuso, come la maggior parte dei " giocatori storici " che erano qui dagli inizi e affezionatissimi. Non ho mai visto un gioco in grado di far appassionare e allo stesso tempo esaurire così tante persone ahaha

Ma una domanda comunque mi viene da farla... C'è un qualche progetto per un rilancio del gioco o lo si lascerà morire? Perché sicuramente così non potrà andare avanti a lungo, dubito che lo sviluppo possa andare avanti a lungo con una community in continua diminuzione. Ci sai dire qualcosa a riguardo @BelleStarr ?
 

DeletedUser338

Guest
Ciao chiaramente mi dispiace molto di quello che hai scritto:(. Il gioco non ha progetti di chiusura e continuerà ad essere sviluppato. Non saprei però dire cosa verrà sviluppato e cosa no ma vi rassicuro sul fatto che settimanalmente riportiamo tutto quello che ci viene scritto qui in forum o in assistenza
 

DeletedUser1430

Guest
Purtroppo ha ragione JD... Io ho mollato un annetto fa , forse qualcosa in più, torno ora e la situazione è ulteriormente peggiorata , peccato.

In ogni caso penso che semplicemente prima o poi chiuderanno il gioco e ne creeranno un altro, nuovo nome e si tenta la fortuna.

Altro avvenimento che testimonia l' abbandono dei produttori è la chiusura del topo, poiché non più minimamente supportato dagli sviluppatori

Il colpo di grazia arriverà quando le poche decine di player storici ancora attivi molleranno tutti insieme...li seguiranno pure tutti gli altri
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima