[Competizioni del nuovo reame] Chiacchiere, domande e commenti!

DeletedUser1576

Guest
Che screenshot serve per provare La chiamata alle Armi, un esercito costituito da almeno 5000 Provviste?

DeletedUser1576

Guest
Secondo me non vanno bene le immagini che avete postato sopra, poiché in quegli screenshot vengono calcolate anche le unità NON arruolate, cioè prese dalle missioni o dall'affare del giorno nella caserma.

Penso vada bene così come ho fatto io e mi candido alla prima posizione con corone.

Chiamata alle armi con corone
https://imgur.com/a/AF2ZWUD

1891 unità di fanteria arruolate
793 unità di cavalleria arruolate (ogni cavallo vale almeno 4 provviste) 793*4=3172
3172+1891= 5063
Concordo, ma neppure cosi va bene, non si è in grado di distinguere fra i vari tipi di cavalleria né fra catapulte ed arieti

DeletedUser1385

Guest
Concordo, ma neppure cosi va bene, non si è in grado di distinguere fra i vari tipi di cavalleria né fra catapulte ed arieti
Un cavallo vale almeno 4 provviste(quindi male che vada ho fatto molto più di quello che ho segnalato) , col vostro metodo anche io sarei arrivato prima a 5000 provviste ;)

P. S: per le armi d'assedio si può usare la missione "chiodi e martello" che dice quante armi d'assedio hai reclutato, purtroppo come dici non c'è distinzione tra arieti e catapulte ma mi pare l'unico modo per segnalare davvero quante unità hai arruolato e non quante ne possiedi.

Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser1182

Guest
Da quando gioco le immagini per la missione “la chiamata alle armi” vengono postate con la modalità con cui l’hanno fatto tutti, cioè con lo screen dei posti fattoria utilizzati dalle proprie truppe. Penso che non si cambierà proprio in questo server, sarebbe abbastanza strano :)

DeletedUser1385

Guest
Da quando gioco le immagini per la missione “la chiamata alle armi” vengono postate con la modalità con cui l’hanno fatto tutti, cioè con lo screen dei posti fattoria utilizzati dalle proprie truppe. Penso che non si cambierà proprio in questo server, sarebbe abbastanza strano :)
Si ma l'obiettivo era un altro (vai a vedere la competizione La chiamata alle armi su Tatai Var) e cioè comporre un esercito di almeno 5000 provviste. Qui l'obbiettivo è RECLUTARE 5000 provviste, credo sia un'altra cosa e bellestar credo abbia proprio per questo evidenziato che è "riferito esclusivamente ad unità effettivamente arruolate".
Poi beh magari sono io che sto sbagliando ma mi pare che gli screenshot postati dai player sopra non siano corretti poiché quel numero dice quante provviste militari hai ma non quante ne hai EFFETTIVAMENTE reclutate ;)

DeletedUser338

Guest
Lo screenshot necessario è quello della finestra della Fattoria, dove si vedono le PROVVISTE impiegate nelle unità effettivamente arruolate, come è sempre stato finora per tutti i reami per l'obiettivo "La Chiamata alle Armi" :). Ma va bene anche uno screenshot di qualsiasi parte del gioco che faccia capire che le provviste arruolate nei propri villaggi siano in totale più di 5000.
Le immagini finora postate sono corrette, mostrano 5000 o più provviste arruolate in unità:
"Obiettivo: Essere il primo, il secondo o il terzo ad avere un esercito costituito da almeno 5000 Provviste (anche in più villaggi, riferito esclusivamente a unità effettivamente arruolate)."
Abbiamo specificato tra parentesi "effettivamente arruolate" in quanto in molti casi ci venivano inviati screenshot con il conteggio che includeva anche le provviste impiegate negli arruolamenti (la finestra della fattoria ha 3 righe totali per le provviste impiegate nelle unità militari e per questo obiettivo ci serve solo la prima)

Riguardo lo screenshot delle imprese, sembra che l'impresa non si aggiorni automaticamente nel caso in cui le unità vengano perse in battaglia mentre se ne arruolano altre. Indica solo le unità finora arruolate. L'obiettivo richiede il raggiungimento di un esercito costituito da almeno 5000 provviste, quindi le unità equivalenti a 5000 provviste devono essere tutte fisicamente presenti nel villaggio. Non è richiesto l'arruolamento di unità equivalenti a 5000 provviste, ma di avere un esercito di tali dimensioni. Per tale motivo finora sono stati utilizzati gli screenshot della fattoria, più immediati da interpretare e mostrano subito le provviste impiegate nell'esercito nell'istante in cui si richiede il premio.

Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser1430

Guest
Ciao Belle, domandina veloce veloce, all'incirca sai quando aprirà il prossimo server?

DeletedUser338

Guest
No, non abbiamo informazioni a riguardo ancora, ma non appena ne sapremo di più ve lo diremo quì sul forum e nel gioco :)

Mambrizio

Lanciere
Non so bene se vada fatto qui (o addirittura se occorra farlo...) ma nel dubbio segnalo - con piacere - che la tribù TTP ha raggiunto l'obiettivo richiesto per la vittoria. Può servire uno screenshot? Grazie Belle

DeletedUser1328

Guest
Buonasera.
Possibile che non ci sia ancora un verdetto?
In altri server ci sono voluti alcuni giorni, ma due settimane mi sembrano tante.
Principessa Belleeeeee......
Ringrazio e saluto cordialmente

DeletedUser338

Guest
Abbiamo ricevuto il verdetto ufficiale e abbiamo pubblicato i nomi dei vincitori :)

In cima