[Competizioni del nuovo reame]Chiacchiere e commenti

DeletedUser1191

Guest
o_O, ma per vincere la chiamata alle armi devo postare lo screen delle mie truppe? E mostrarle a tutti?

Paladin-it

Spadaccino
Ciao :)
E' sufficiente postare uno screenshot che mostra la popolazione totale nelle unità militari, senza mostrare in maniera specifica quali truppe possiedi.

Buon proseguimento ;)

DeletedUser1004

Guest
Non mi fa più vedere il post delle competizioni del Reame, ho bisogno di riscattare il premio prima tribù a raggiungere il livello 15.

Screenshot Tribù

DeletedUser1004

Guest
Noto con piacere che questo forum è morto , nessun controllo nessuna risposta dai GO....ottimo, sempre meglio.

Raul76

Contadino
Buongiorno Paladin-it, Vorrei precisare che abbiamo iniziato questo server con delle competizioni del Reame attive. Come tribù abbiamo raggiunto il livello 15 ed a breve raggiungeremo il livello 20 e richiediamo l'assegnazione dei premi. Ritengo non corretto modificare le competizioni su un server già aperto, non tanto per le poche corone in palio ma per una questione di etica.

DeletedUser1004

Guest
Oooh GO SVEGLIA?!!!

Siamo già a 1000 pt vittoria, il server si ha da chiudere e si hanno da consegnare un bel po di corone per premi e vittoria finale!

In cima