[Competizioni del nuovo reame]Chiacchiere e commenti

DeletedUser1385

Guest
buongiorno,
non si può accedere alla sezione delle Competizioni del reame.
Volevo pubblicare il raggiungimento del livello 15 della tribù, se non sbaglio era nelle competizioni
livello tribù ERROR 4O4

DeletedUser1385

Guest
Ciao,
schiacciando sul link si apre una pagina con sopra scritto "Non sei autorizzato a visualizzare questa pagina o eseguire questa azione."

DeletedUser1459

Guest
Non fa entrare nel link fornito quindi dove è possibile mettere gli screen degli obiettivi raggiunti con il livello tribu?

DeletedUser1688

Guest
ciao a tutti,

Per quanto riguarda il concorso in questione è terminato, mi dispiace molto sopratutto per il giocatori che hanno raggiunto determinati obbiettivi, ditemi voi che tipo di concorsi preferite, concorsi brevi come nei recenti contest "trova le corone" o questo tipo di concorsi come questo in questione.

DeletedUser1385

Guest
Ciao,
No qui si sta parlando delle competizioni del server in corso. C'era la possibilità per la prima tribù che arrivava al livello 15, 20 e 25 credo di ricevere corone. Questo post è stato da voi cancellato e non è più accessibile.

DeletedUser1688

Guest
sisi assolutamente, come detto in precedenza purtroppo il concorso in questione è finito, adesso cercherò di fare dei concorsi ogni mese, cosi vi do la possibilità di poter guadagnare corone più facilmente.

grazie e scusate il disagio creato. :)

DeletedUser1459

Guest
Ciao buonasera, Beh credo che se sia possibile rendere piu attivi i server con dei concorsi a tempo con premi in corone per esempio chi conquista 10 villi in 7 giorni prende un premio fisso e poi magari nello stesso evento una classifica dove i primi classificati prendono corone aggiuntive, La mia è solo una idea in quanto non ho idea degli algorittimi usati e se quindi applicabile un sistema di concorsi simile

DeletedUser1385

Guest
ciao!
possiamo sapere in che modo verranno scelti i TOP 3?
Una prima classifica sarà fatta in base ai punti provincia, la seconda in base ai punti danno totali? grazie

DeletedUser1688

Guest
Ciao, per quanto riguarda le regole di questo Reame continuano le stesse condizioni del Regno di Palamidi.
Verranno premiti:
La squadra che avrà raggiunto la condizione di fine gioco
I 3 migliori giocatori con Punti Vittoria
I 3 migliori giocatori con Impatto Totale.

Anavrin

Lanciere
domanda domandina, come è definito l'"impatto totale" di un giocatore, che cercando nel forum NON ho trovato spiegazione? grazie

DeletedUser1688

Guest
domanda domandina, come è definito l'"impatto totale" di un giocatore, che cercando nel forum NON ho trovato spiegazione? grazie
L'impatto totale è la somma tra i "punti danno in difesa" e i "punti danno in attacco"

Ramsay Bolton

Contadino
ciao a tutti,

Per quanto riguarda il concorso in questione è terminato, mi dispiace molto sopratutto per il giocatori che hanno raggiunto determinati obbiettivi, ditemi voi che tipo di concorsi preferite, concorsi brevi come nei recenti contest "trova le corone" o questo tipo di concorsi come questo in questione.

ma come fa a terminare una competizione se il reame è attivo? lol

In cima