[Competizioni del nuovo Reame] Chiacchiere e commenti

faccio notare che con mondi sempre meno popolati, tanto che ormai si parte con condizioni di vittoria di 450 punti, le competizioni per le tribù pongono obiettivi assolutamente irraggiungibili; ancor di più contando che è diminuito il numero massimo di membri
mi permetto dunque di suggerire O di eliminare le competizioni tra tribù O di modificarne la definizione: che so, ad esempio, la prima tribù che raggiunge Xmila PD in attacco e/o Xmila PD totali, la prima tribù che raggiunge una media di 5/10 villaggi per membro.....

The Dark Chemist

Spadaccino
Ho spostato il tuo consiglio nel post appropriato, comunque condivido la tua idea, queste competizioni riguardanti le tribù sono davvero datate, provvederemo a sostituirle per essere più coerenti possibili in base ai server di oggi ;)

BeeLou

Cavaliere
Sappiamo che alcuni tra voi si sono trovati spiazzati quando hanno scoperto che in questo server non si possono spostare le truppe da un villaggio all'altro.
Vi consigliamo, prima di iscrivervi in un nuovo mondo, di controllare sempre le caratteristiche che vengono illustrate nel post che ne annuncia la prossima apertura, perché stiamo cercando di rendere il gioco più vario possibile. In futuro non è escluso che ci siano anche server dove non ci sarà il bonus notturno, per esempio.
Potrete quindi scegliere se cimentarvi nei server più difficili o meno, ma leggete sempre attentamente gli annunci!
Buon gioco a tutti :)

The Dark Chemist

Spadaccino
Ho spostato la domanda nel post corretto. Per partecipare alle competizioni è obbligatorio mandare screenshot del traguardo raggiunto, nel caso de “il Nobile” bisogna mostrare la costruzione dell’Accademia in uno dei villaggi.
Lo screen può essere inserito in vari modi, personalmente ho sempre pubblicato tramite “Imgbb” che trovi su un qualsiasi browser, carichi lo screenshot, copi l’URL che ottieni, lo incolli come risposta nella sezione competizione tramite BBCODES ed il gioco è fatto. ;)

Anavrin

Lanciere
Domanda: se raggiungo un traguardo usando corone vinte in un'altra competizione e non coroneacquistate, si considera raggiunto con corone o senza?

BeeLou

Cavaliere
Domanda: se raggiungo un traguardo usando corone vinte in un'altra competizione e non coroneacquistate, si considera raggiunto con corone o senza?
Sempre con corone. Non importa se sono state acquistate o vinte.
Le uniche che non vengono conteggiate sono le 50 corone gratuite che vengono assegnate quando ci si registra per la prima volta. Ma decisamente non è il tuo caso :)

Anavrin

Lanciere
Sempre con corone. Non importa se sono state acquistate o vinte.
Le uniche che non vengono conteggiate sono le 50 corone gratuite che vengono assegnate quando ci si registra per la prima volta. Ma decisamente non è il tuo caso :)
oddio BeeLou... se uno ogni volta si divertisse a cancellare e ricreare l'account potrebbe avere ogni volta 50 corone :-D
io almeno un paio di volte Anavrin lo ho cancellato, deciso ad appendere l'ascia al chiodo, per po ricrearlo quando mi tornava voglia di giocare qualche mese dopo...

BeeLou

Cavaliere
oddio BeeLou... se uno ogni volta si divertisse a cancellare e ricreare l'account potrebbe avere ogni volta 50 corone :-D
io almeno un paio di volte Anavrin lo ho cancellato, deciso ad appendere l'ascia al chiodo, per po ricrearlo quando mi tornava voglia di giocare qualche mese dopo...
Certo, è una possibilità. Ma non è che con 50 corone ci si fa poi molto... e perderesti quelle vinte prima, nel caso. Non so quanto convenga :)

In cima