[Competizioni del nuovo reame] chiacchiere e commenti

pieandre

Membro dello Staff
Per festeggiare l'apertura di Wawel sono tornate le "Competizioni del nuovo reame"
Se avete domande, proposte o se volete semplicemente chiacchierare e commentare i risultati e i vostri progressi, utilizzate questa discussione!

Che la gara abbia inizio guerrieri!
Il vostro Staff di Tribal Wars 2!

pieandre

Membro dello Staff
Salve a tutti, per forza di cose il primo commento devo farlo io: avrete notato che gli obbiettivi da raggiungere sono stati leggermente alzati rispetto al solito ma questo è dovuto al fatto che è già passato un po' di tempo da quando ha aperto il nuovo mondo quindi mettere degli obbiettivi rapidi avrebbe trasformato la competizione in una gara a chi fa più velocemente uno screenshot o_O

Ulbys

A picconare in miniera!
vai a lavorare, barbone :D
l'unica cosa che ho da dirti, e non mi serve il "privato" per farlo :)

pieandre

Membro dello Staff
Addirittura miniere al 30... la insignificante durata dei server di oggi difficilmente porta i player ad alzarle tutte a 30.

Verissimo che i server durano troppo poco però il tempo richiesto per maxare le risorse alla fine sarà circa un mese e mezzo (senza corone)... diciamo che se vuoi avere "aggratis" tante risorse e 500 corone magari ne vale anche la pena ;)

In alternativa in un prossimo server si può pensare di rimettere l'obbiettivo delle miniere a 25 ma aggiungere come condizione anche il magazzino a 25

Ulbys

A picconare in miniera!
ma qualcosa orientato sulle imprese di truppaggio (via del soldato 2, via cavaliere 1, chiodi e martello 1) o di attacco/difesa (miglior attaccante/difensore della settimana, ciclo di massacri)?

pieandre

Membro dello Staff
ma qualcosa orientato sulle imprese di truppaggio (via del soldato 2, via cavaliere 1, chiodi e martello 1) o di attacco/difesa (miglior attaccante/difensore della settimana, ciclo di massacri)?
Giusto... questa mi piace! Grazie Ulbys potremmo metterla nelle sfide per il prossimo mondo che aprirà (quindi più o meno la prossima settimana :p noooo non è vero, mi dissocio)

Ulbys

A picconare in miniera!
mai esistito un limite alle partecipazioni multiple degli eventi, almeno negli ultimi 6 anni :)

pieandre

Membro dello Staff
Ciao bella gente, allora, voi se raggiungete dei risultati postateli, poi ricordate che lo spirito con cui vengono fatti questi concorsi è quello di cercare di dare un po' a tutti in base a come ognuno si è classificato quindi preferiremmo una maggiore partecipazione per non attribuire troppi premi alla stessa persona. Tuttavia se rimangono molti premi non reclamati ha anche senso assegnarli a chi ha avuto la voglia di partecipare e raggiunto l'obbiettivo.

Chi gioca su Wawel cerchi di invitare a partecipare a questo contest più persone possibili, se la partecipazione sarà elevata le assegnazioni di premi multipli diventano decisamente più probabili

The Dark Chemist

Former Forum Mod
Edit by staff: post spostato nel thread corretto
In questa competizione leggo nomi o di multi o di amici che hanno cambiato Nick, curioso di conoscerli, soprattutto Jessico Calcetto che mi fa spaccare dalle risate

In questa competizione leggo nomi o di multi o di amici che hanno cambiato Nick, curioso di conoscerli, soprattutto Jessico Calcetto che mi fa spaccare dalle risate
chissà chi si cela dietro questi nick

Ultima modifica di un moderatore:

Ginger22

Guardia
Posso sapere perché il mio post per il 1 posto per Architetto senza corone di 4 giorni fa' e' stato rimosso ?
Nel regolamento pubblicato ad inizio concorso non era scritto che si potevano richiedere max 2 premi per player e nella lista dei premi gia' assegnati vedo Spoke31 che di premi ne ha richiesti 3 e non gli sono stati cancellate le richieste.

Ultima modifica di un moderatore:

pieandre

Membro dello Staff
Posso sapere perché il mio post per il 1 posto per Architetto senza corone di 4 giorni fa' e' stato rimosso ?
Nel regolamento pubblicato ad inizio concorso non era scritto che si potevano richiedere max 2 premi per player e nella lista dei premi gia' assegnati vedo Spoke31 che di premi ne ha richiesti 3 e non gli sono stati cancellate le richieste.

Azz... errore mio, l'annuncio che ho scritto oggi ovviamente vale da oggi, non è retroattivo. Ripristino!

In cima