[Competizioni del nuovo reame] Chiacchiere e commenti

superfish

Membro dello Staff
Per festeggiare l'apertura di Eltz sono tornate le "Competizioni del nuovo reame"
Se avete domande, proposte o se volete semplicemente chiacchierare e commentare i risultati e i vostri progressi, utilizzate questa discussione!

Che la gara abbia inizio guerrieri!

Il Team di Tribal Wars 2

Ultima modifica:

superfish

Membro dello Staff
Se attacchi una tua coop per perdere l'80% delle difese(comunque tue alleate) o viceversa ....non sei molto furbo , per 250 100 o 50 corone...15-16 k di unità son tante , in più parliamo di un periodo preciso del server non dopo due o tre mesi che magari ci sono unità da buttare :p

AnRel

Scudiero
Certo. La mia era una battuta dedicata a quelli che arrivano a fine server con "anta" milioni di pd, per 3 quarti fatti autoattaccandosi o svuotando le coop inattive (ed abusate)
Che però anche questi pigliano corone, a scapito di chi magari le meritava molto di più.

superfish

Membro dello Staff
@puntoblu lo screen va bene ma la costruzione deve essere terminata. Comunque seguendo le verifiche e si accerta la conclusione e nessuna richiesta nel mentre..sara poi confermata.

Slotmania

Contadino
Una domanda ,
Io non ho ricevuto corone per 3 nobile

Chiedo gentilmente di controllare
Grazie

Quindi si può avere doppio premi?

superfish

Membro dello Staff
Le corone non sono state ancora consegnate . Quanto vengono assegnate all'account , vedrei dopo la scritta premio : consegnato .

Per quanto riguarda i premi , si posso ricevere massimo due premi in tutte le competizione del reami . E non possono essere richieste in successione .

In cima