Conquistare villagi nel minore tempo possibile

DeletedUser1636

Guest
Salve, scrivo questo post per due motivi il primo e che volevo sapere se c'e una strategia per ottenere l'accademia nel minor tempo possibile,e la seconda perchè ho notato che nel mio mondo molto vicino a me un c'è un tizio con 4 villaggi che mi sembra molto sospetto, allora il suo villaggio principale ha 900 punti ora ma quindo ho notato che aveva 4 villaggi ne aveva meno di 800 e aveva recentemente conquistato un villaggio vivino a me( prima che io entrassi nel server) che aveva giusto qualche punto sopra i 200, la mia domanda è: è possibile che questo abbia accesso ai nobili con un villaggio di 800 punti( Matematicamente ho visto che è possibile ma sospetto visto che ci impiegherebbe tipo 1 mese solo a mettere da parte i materiali per farsi il municipio al 20. In oltre penso sia importante notare che in questo server il top player ha 7 villaggi di cui il più sviluppato con 4000 punti...)

infine il mondo incui mi trovo penso sia crak des chavaliers
 

DeletedUser1538

Guest
C'è stato recentemente l'evento di Guendalina che droppa nobili, il tizio che dici tu sospetto li avrà trovati e usati per conquistare altri due villaggi ed incrementare gli introiti di risorse e il truppaggio. Niente di speciale, comunque per fare QG a 20 e accademia conta che almeno l'ultimo edificio conta 512pt quindi supererebbe abbondantemente il punteggio di 900 un villo avente accademia, contando anche gli altri edifici ovviamente :)
 
In cima