DA QUANDO NON SI BANNANO PIù CHI OFFENDE TRAMITE MESSAGGI

Elminster.

Contadino
Come riportato dal tito lo discussione...Perchè chi offende tramite messaggi privati nonostante la segnalazione non viene più bannato nessuno in questo gioco?Offese pesanti
 

DeletedUser15

Guest
E chi lo dice che non si banna più?
Voi mandate le segnalazioni (nel modo corretto e non tramite ticket).
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser15

Guest
Per un'offesa non si viene bannati a vita. E comunque informazioni di questo tipo sapete benissimo che non le possiamo dare.
 

Dreyfus

Scudiero
Bee perdonami la domanda, non ha secondi fini, ma non mi ricordo come era andata a finire la vecchia conversazione.
Uno schema che indica una determinata violazione a quanti giorni di ban corrisponde esiste?
 

DeletedUser15

Guest
No, non esiste, perché si tiene conto di vari fattori. E' chiaro che chi è alla prima violazione non può essere punito come qualcuno che invece ne ha un tot.
Giusto? Sbagliato? Ognuno avrà il suo parere in merito, ma è così.
Però ripeto quello che avevo scritto in quella occasione: le regole vanno seguite (e sarebbe meglio usare anche il buonsenso) a prescindere dall'entità della punizione.
 

Dreyfus

Scudiero
A mio avviso una tabella che rende palese i giorni di ban corrispondenti a una determinata violazione (con relativi inasprimenti per la recidiva, è chiaro [fino ad arrivare al ban totale in quel mondo alla terza recidiva, per esempio]) sarebbe una bella operazione di correttezza e trasparenza. In fondo anche nella vita reale sarebbe giusto seguire leggi e regole, ma corpi di polizia, tribunali e carceri esistono ed esisteranno credo per sempre.
:)
 
In cima