Discussione Generale Castelo do Curutelo (IT81)

The Dark Chemist

Game Team
Operatore di Gioco
Membro dello Staff
Dark posso dirlo?
Hahahahaha mi sembra assurdo...
Un membro dello staff che consiglia di non giocare a questo gioco.... (prendetevi una pausa)...
in quanto giocare troppo fa male... (e su questo posso essere daccordo)...
e quindi bisogna disintossicarsi...
dedicando tempo ad altro.... (ippica?)
hahahahaha a parte scherzi... sembra un ristoratore che invita i clienti ad andare alla pizzeria difronte... hahahahahaha
Invece è proprio il contrario, personalmente mi è sempre piaciuto tornare a giocare dopo un po' di pausa, lo trovo più stimolante e non c'entra nulla il fatto che io sia "membro dello staff", perchè prima ancora di farne parte, sono un giocatore qualunque. Ho appena portato a conclusione un server (vinto :p), ho preso una pausa e quando tornerò, sarà sicuramente più soddisfacente iniziare un server e combatterlo lealmente.

frass69

Fabbro
Invece è proprio il contrario, personalmente mi è sempre piaciuto tornare a giocare dopo un po' di pausa, lo trovo più stimolante e non c'entra nulla il fatto che io sia "membro dello staff", perchè prima ancora di farne parte, sono un giocatore qualunque. Ho appena portato a conclusione un server (vinto :p), ho preso una pausa e quando tornerò, sarà sicuramente più soddisfacente iniziare un server e combatterlo lealmente.
Quale server?

Buongiorno!!!
Non ho capito ancora se va bene scrivere qui ma…abbiamo soddisfatto tutti i requisiti per chiedere una (possibilmente drastica) riduzione dei pt vittoria necessari alla chiusura.
- siamo in 11
- abbiamo più di 5.000.000 di pt danno
- oggi dovrebbe essere il 75esimo giorno dall’ apertura del mondo

Aiutateciii!!grazie!!

pieandre

Membro dello Staff
Buongiorno!!!
Non ho capito ancora se va bene scrivere qui ma…abbiamo soddisfatto tutti i requisiti per chiedere una (possibilmente drastica) riduzione dei pt vittoria necessari alla chiusura.
- siamo in 11
- abbiamo più di 5.000.000 di pt danno
- oggi dovrebbe essere il 75esimo giorno dall’ apertura del mondo

Aiutateciii!!grazie!!
Si va bene anche scrivere qui. Valutiamo la richiesta

Buongiorno! Non è per rompere le scatole ma ogni quanto si riuniscono gli illuminati per decidere del destino di noi comuni mortali? Anche perché se aspettate ancora un po’, se poi inizierete a ridurli ogni settimana, arriveremo a Natale:( siate buoni per favore!;)

superfish

Membro dello Staff
Ehhh...conta che il 79 , iniziato a settembre , l' abbiamo vinto in 10 e senza riduzione siamo arrivati a 250 :p ed è stato chiuso da poco....su su un pò di sforzo e noia . Lo so.

pieandre

Membro dello Staff
Buongiorno! Non è per rompere le scatole ma ogni quanto si riuniscono gli illuminati per decidere del destino di noi comuni mortali? Anche perché se aspettate ancora un po’, se poi inizierete a ridurli ogni settimana, arriveremo a Natale:( siate buoni per favore!;)
Mi dispiace dovervi far aspettare ma in poco tempo abbiamo dovuto chiudere il 75, il 79 e ora anche il mondo 80.
Sappiamo benissimo che mangiare barbari non è bello ma cercate comunque di arrivare almeno a 250PV che dobbiamo finire le chiusure dei mondi prima.

In cima