Discussione Generali (Galconda)

TSoares

Membro dello staff
Cari giocatori,

Questo thread è stato creato con lo scopo principale di promuovere la discussione su questioni generali del regno Galconda in un ambiente moderato. Per questo, è importante tenere a mente e ricordare alcune regole del forum.

Buon confronto!

Distinti saluti,
La tua Squadra di Tribal Wars 2.

jeccone

Contadino
Buonasera, parlo a nome di molti ragazzi della mia tribù e penso di parlare a nome anche di molti ragazzi del mondo in generale...
stiamo riscontrando accuse per lo più ingiuste riguardo l'uso di bot e farmbot, siccome la maggior parte di queste accuse sono per lo più infondate o suggerite evidentemente da un software i cui parametri non conosco vorremmo delle spiegazioni, e vorremmo capire soprattutto se c'è un rimedio a questi errori.
attendiamo risposta.
Jeccone

ps: gradirei che gli altri partecipanti del mondo che leggeranno questo post diano un feedback personale sulla cosa.

Ramsay Bolton

Contadino
Ci sono alcuni player (per cui ho startato su G) accusati di essere utilizzatori di Bot, ci gioco da anni insieme e sono certo al 100% che non lo usano, nell'ultimo mondo che abbiamo fatto insieme abbiamo aperto decine di ticket sugli utilizzatori dei bot che rallentavano i server e rendevano ingiocabile tw2, tra l'altro abbiamo mandato anche screen dove si ammetteva utilizzo di farmbot da parte dei nemici e non è stato preso nessun provvedimento. Siamo stati i primi a fare la guerra ai bot e ora leggere che loro siano stati bannati per bot è abbastanza esilarante.

BeeLou

Membro dello staff
Io purtroppo non so come funziona il sistema per rilevare bot o altro, perché non fa parte delle mie mansioni. So per certo che ogni singola segnalazione viene verificata da chi di dovere. Premesso questo, vi ricordo che si può essere bannati anche se a far uso di bot è uno dei propri coop.
Da quanto so, comunque, la possibilità di errore è davvero molto molto molto scarsa.

The Dark Chemist

Membro dello staff
Più di parlare di bot e farm bot, sarebbe interessante creare una discussione (pacifica) per sapere come fanno a spuntare tipo funghi in montagna villaggi barbari in un unico settore… ah già, la risposta la conosciamo tutti, così anche io che sono un nabbo riuscirei a reclutare 4 nobili in 7gg di nascita del villaggio nel server

Bla bla bla…