Domanda ai moderatori per proseguire

Lorderik

Contadino
L'app fa veramente schifo . E' diventa praticamente impossibile accederci non solo in determinate ore del giorno , ma sembra quasi fatto apposta ( dalla inno ) .

Ora , AVETE DELLE SOLUZIONI ? State facendo qualcosa ????? O dovete rispondere sempre con un preimpostato modello politico italiano ????

Lo chiedo per un amico che lo vuole sapere... Grazie della bontà di una eventuale risposta
 

superfish

Membro dello Staff
a me funzionava bene...solo qualche volta si bloccava ( dipendeva da che gestore avevi )...magari negli ultimi mesi è peggiorata
 

DeletedUser1610

Guest
a me funzionava bene...solo qualche volta si bloccava ( dipendeva da che gestore avevi )...magari negli ultimi mesi è peggiorata
anche a me funzionava anni fa, ultimamente: sul tablet dopo aggiornamento android ha tutte le dimensioni delle finestre sballate, non si riesce a premere pulsanti; usandola da smartphone perde la connessione con una frequenza elevatissima (e la connessione c'è, è solo l'app che si perde, devi riavviarla o cambiare connessione da wifi a rete cellulare o viceversa). insomma un ce!!o di app quasi inservibile, in un gioco che necessita di tempestività
 
Ultima modifica di un moderatore:

superfish

Membro dello Staff
ho capito , allora è peggiorata ( io è qualche server che sto saltando e quindi non uso l'app ) come dici tu ( che hai ragione ) siccome si necessità di tempestività questi guasti non vanno bene..ma sicuramente è un problema della inno...non come certi dicevano che erano i giocatori e mod ecc ecc a far sotterfugi per avvantaggiarsi e robe varie :p
 

SPURGO

Contadino
CONFERMO...NE HO PIENE LE PALLE DELLA ROTELLA CHE GIRA...IN PIU PREMIATI PLAYERS AL GIOCO DEI REPORT CON DATE FUORI TEMPO O MANCO PUBBLICATE...NON HO PAROLE
 

superfish

Membro dello Staff
CONFERMO...NE HO PIENE LE PALLE DELLA ROTELLA CHE GIRA...IN PIU PREMIATI PLAYERS AL GIOCO DEI REPORT CON DATE FUORI TEMPO O MANCO PUBBLICATE...NON HO PAROLE
ginger ha pubblicato il 17...quindi valido per partecipare al concorso , che diceva dal 10 al 17 (compreso) , almeno leggete prima di parlare e scrivere a caso...è tutto regolare !!!!
 

superfish

Membro dello Staff
CONFERMO...NE HO PIENE LE PALLE DELLA ROTELLA CHE GIRA...IN PIU PREMIATI PLAYERS AL GIOCO DEI REPORT CON DATE FUORI TEMPO O MANCO PUBBLICATE...NON HO PAROLE
ahh..mi ero dimenticato siccome ti lamenti , tu manco eri a "regolamento" per partecipare perchè non sei ( ma anche lord ) riuscito a pubblicare i report nel modo in cui venivano richiesti ...( quindi non potevi partecipare ) solo in 4 , di cui 3 premiati , dal 10 al 17 hanno pubblicato correttamente ( io manco l'ho postato se vedi e avevo le carte in regola per farlo , avendo partecipato agli altri concorsi )
 

The Dark Chemist

Game Team
Operatore di Gioco
Membro dello Staff
Ma se il report è del 4 dicembre ??? Dal 10 al 17 erano validi
E quindi? Non c’è scritto in alcun punto del regolamento che non si possono inserire report di attacco o difesa al di fuori di quell’intervallo di tempo. Puoi mettere report anche di un mese prima senza problemi.
 

KOSTANTIN

Stalliere
L'app fa veramente schifo . E' diventa praticamente impossibile accederci non solo in determinate ore del giorno , ma sembra quasi fatto apposta ( dalla inno ) .

Ora , AVETE DELLE SOLUZIONI ? State facendo qualcosa ????? O dovete rispondere sempre con un preimpostato modello politico italiano ????

Lo chiedo per un amico che lo vuole sapere... Grazie della bontà di una eventuale risposta

Cancellando i Report la connessione funziona molto meglio :)
 
In cima