ero rimasto alla versione vecchia D:

DeletedUser139

Guest
The Art qui è un posto come un altro ... perché non dovrei ? qui ci sono players di tribal wars 2, mica gente pericolosa
perché non potrei postare un report di mia proprietà ?
 

DeletedUser386

Guest
Ahaha buoni ragazzi..

@TheArt.. Ora però non ti seguo.. Io pensavo intendessi che era una cosa brutta spifferare il fatto che sia rimasto a secco di truppe.. Non il fato di averlo fatto qui.. Alla fine tra qui e il game cosa cambia? E' stato fatto qui perchè è da qui che cono sciamo @gianpierus ed è qui che si è cominciato a scherzare su questa cosa..

Vabbè.. Come punto cardine mi permetto una saggia citazione di @gianpierus " Non vi bisticciate! " :)
 

DeletedUser

Guest
E io che mi ero ripromessa di non rispondere:(
Solo per chiarire l'idea, poi basta, il "Non vi bisticciate" mi ha commosso.

C'è una semplice differenza fra il mandare un messaggio qui o in gioco. Un messaggio a tutte le tribù in gioco con i report di un'attacco fa capire che tipo di player sei, mentre un messaggio qui quando si "scherza"/prende in giro qualcuno è vista solo come una prova di "forza". Vero, quello che dici è lo stesso, ma il modo di porti, A MIO PARERE, è completamente diverso. Anche perchè il fatto di far vedere a tutti i report lo consideravo un assioma di scorrettezza. Scusatemi di nuovo per l'intromissione, non son cavoli miei.
 

DeletedUser139

Guest
capisco che tu possa avere una visione diversa, ma non capisco ancora cosa tu voglia dire ... attaccando qualcuno, devi essere cosciente che il nemico verrà a sapere di alcune caratteristiche del tuo villaggio (prima di tutto saprà che il villaggio da dove hai mandato l'attacco è off, sembra una cavolata ma è già una grossa informazione)
spiando subisci la stessa cosa: rischi che con una contromisura colui che viene spiato ti spii in ritorno in modo automatico

Nei due casi, il nemico avrà poi a disposizione delle info che può divulgare come vuole ^^ io ho voluto mettere il report per ripicca per il messaggio
Tu parli di agricoltore...dovresti attaccare prima di esporre le tue teorie.!!:confused:
Volevo dimostrare chi fosse il contadino più forte, per marcare il territorio ! se gianpierus volesse avvicinarsi di nuovo alle mie mucche al pascolo, lo investo con il trattore lol (ok, degenero)

Prova di forza o meno ... gianpierus ha più villaggi di me :p sono io quello piccolo
 
In cima