Facciamo un altro esperimento

Tigro

Scudiero
Qualche spunto interessante c'è....diminuire numero coop e togliere consegna speciale ridurrebbe sicuramente anche i multi,
(non so) penso tra l'altro non sarebbero modifiche che cambiano gli introiti della Inno per cui magari sono anche fattibili.

Noto con dispiacere che han scritto veramente in pochi (io compreso con ritardo di 15gg),speriamo che entro fine ferie qualcun'altro
intervenga e dica la sua a riguardo...o forse abbiamo perso ogni speranza))))))))))):eek:
Infatti proprio per quello avevo rilanciato il post , sperando di coinvolgere più sguardi...
 

The Dark Chemist

Game Team
Operatore di Gioco
Membro dello Staff
Ricapitoliamo:
- NON possiamo cambiare il numero coop (...);
- NON possiamo variare la velocità nei server (...);
- NON possiamo limitare il numero di player all'interno delle tribù;
- NON possiamo limitare l'uso delle corone (ovviamente).

Ho richiesto:
- blocco della tecnologia "Consegna" del mercato liv.20 (vi aggiorno).

Possiamo:
- Creare un server da 100-125PV;
- Bonus notturno SI/NO (se si, orari da stabilire NOI);
- Relocation ATTIVA/DISATTIVA (personalmente la lascerei ATTIVA).

QUESTIONE TRIBU'
Qui invece ho pensato un modo carino per raggirare le "regole" (l'ho detto veramente): si organizza qui in forum anticipatamente un sondaggio, per capire chi riesce a tirare su una tribù di MAX 10 persone (amici di gioco per esempio) e fissarne la presenza.

Es: io, The Dark Chemist, mi impegno a creare una tribù chiamata "Forza TW2" con massimo 10 membri, la quale verranno scelti ENTRO E NON OLTRE i 5 giorni di protezione principianti; i giocatori presenti in questi giorni sono e saranno la colonna portante della tribe "Forza TW2" fino alla fine del server.

Ovviamente ZERO diplomazia ma su questo non posso decidere per tutti, l'obiettivo sarebbe quello di fare una battle royale di squadre piccole, ma stiamo sempre parlando di un beta server...


Vi chiedo gentilmente di darmi dei feedback e aggiungere qualcosa che manca. In game sarebbe inoltre necessaria la presenza di comunicazione tra le varie tribù per rendere il tutto più coerente possibile con le belle idee esposte, senza lasciare nulla al fato come succede spesso con i classici "polpettoni" ("a fine server ne parliamo" Cit.)
 

The Dark Chemist

Game Team
Operatore di Gioco
Membro dello Staff
Avevo infatti scritto qualcosa l’11 agosto, non è stato frutto di alcuna discussione. Strano però
 

superfish

Membro dello Staff
Purtroppo molti non utilizzano il forum , forse manco son registrati , sarebbe bene che quei 10-20 che girano il forum passino un bel messaggio di gruppo nei vari serve nelle varie chat tribù ecc di andarsi a fare un giro...magari aprire una sezione nel forum dedicata a questi futuri server .

Purtroppo una pecca è quelle di non poter limitare le coop..
 

MoonlightSasha

Scudiero
Questione tribù: forse un modo per evitare i polpettone esiste.
Al di la' delle iniziative di piccoli gruppi e della ferma convinzione di singoli player, che di solito restano isolate, basterebbe cambiare il modo in cui viene premiata la Tribe vincente.
Se al posto di dare 200 corone a tutti i componenti della Tribe vincente, si decidesse un " budget" iniziale di 5000 corone ( per esempio) come premio per la vittoria, da suddividere tra i membri della Tribe vincente, e da " penalizzare" in caso specifici ( per esempio se viene assorbito un player della tribe per inattivita' il budget scende, se faccio entrare players da altre tribe il budget scende), viceversa se entro la fine della protezione decido un gruppo di players ( per esempio 10 players) e quelli restano fino alla fine e rimangono attivi ottengo un bonus ( per esempio 1000 corone in piu' per la tribe).
Capisco che alla fine 200 corone o 600 corone non portino ad una grande differenza, ma potrebbero essere una sorta di novità per incentivare le sfide tra piccoli gruppi.
Nelle competizioni un po' di partecipazione c'è, prendiamo spunto da quello che funziona nel gioco e usiamolo.
 

bold eagle

Stalliere
ancora non mi è realmente chiaro se le nostre proposte sono realmente valutate dalla Inno e sono solo simpatiche fantasie nostre per migliorare il gioco....

Se non sono riusciti a modificare molto Bee e Dark... temo si possa far poco
 

MoonlightSasha

Scudiero
Un' altra idea per movimentare il gioco da questa fase di stallo: creiamo una Tribe per il prossimo server e invitiamo in sfida tre/quattro Tribe di nazionalità diversa ( possibilmente con il nostro stesso bonus o sfasato di +/- 1 ora ) e vediamo come va', usiamo i loro forum di gioco per invitarli da noi.
 

tappabuchi

Stalliere
oppure, più semplicemente... creiamo una squadra seria e decisa e andiamo noi nei server stranieri....
ma vorrebbe dire far morire l'italiano
il destino di molti altri server /ungheria/portogallo/grecia... e la lista continua
ormai gli MMO nostrani sono vuoti, io sono MOOOOOOLTO favorevole a questa cosa: sono anni che lo sogno
 
In cima