[Feedback] Aggiornamento Versione 1.98

DeletedUser15

Guest
Fateci avere qui i vostri pareri sui nuovi aggiornamenti introdotti in questa versione. Grazie!
 

DeletedUser1610

Guest
L'app su tablet SBAGLIA completamente le barre del tempo di arrivo attacchi e supporti. Assolutamente inaffidabili, variabili anche tra successive visualizzazioni......
 

DeletedUser15

Guest
Io posso segnalare, ma sarebbe più efficace se tu mandassi direttamente un ticket al supporto, perché in questo modo possiamo girarlo direttamente agli sviluppatori.
 

DeletedUser1610

Guest
Ok lo farò . Dopo l ultimo aggiornamento ha iniziato a sballare le barre. Quando non puoi usare il PC diviene così impossibile anche capire il tipo di attacco....
 

ReMida

Contadino
Scusate anche se non e il posto giusto, sul gioco vedo la comunicazione di apertura di un nuovo server ma sul forum invece no.... ce qualche errore?
 

DeletedUser15

Guest
No, non ci sono errori: sul gioco è apparsa la comunicazione che un nuovo server aprirà nei prossimi giorni.
Tsoares scriverà invece qui la data precisa (penso lo farà tra oggi e domani) con tutte le caratteristiche del reame.
A questo proposito, vi consiglio sempre di controllare: stiamo diversificando i server per cercare di accontentare un po' tutti e potrebbero capitarvi server diversi dal solito come (ad esempio) senza bonus notturno o senza la possibilità di spostare le truppe.
 

DeletedUser15

Guest
Aggiungo una precisazione relativa all'uso di BOT o script.
Ricordate che se uno dei vostri co-player utilizza software non autorizzati ed entra nel vostro account tramite coop, il ban colpisce anche voi.
Siate sempre molto attenti nello scegliere i vostri co-player, quindi.
 

frass69

Fabbro
Aggiungo una precisazione relativa all'uso di BOT o script.
Ricordate che se uno dei vostri co-player utilizza software non autorizzati ed entra nel vostro account tramite coop, il ban colpisce anche voi.
Siate sempre molto attenti nello scegliere i vostri co-player, quindi.
Questa non l'ho capita.
Cortesemente come posso io sapere se il player a cui passo la coop utilizzi o meno BOT o script, o qualsivoglia software non autorizzato?
Io posso stare attento, ma se non ho il modo di sapere se utilizzino o meno queste scorciatoie, io non posso essere considerato corresponsabile.
Saluti
 

The Dark Chemist

Game Team
Operatore di Gioco
Membro dello Staff
Questa non l'ho capita.
Cortesemente come posso io sapere se il player a cui passo la coop utilizzi o meno BOT o script, o qualsivoglia software non autorizzato?
Io posso stare attento, ma se non ho il modo di sapere se utilizzino o meno queste scorciatoie, io non posso essere considerato corresponsabile.
Saluti

Alla base di ogni questione, la/e Coop viene/vengono donata/e a player di cui ci fidiamo perchè ciò implica il fatto che ci abbiamo già giocato e conosciuto in altri server; se non vado errato nelle info della schermata “COOP” sta scritto proprio questo e di non lasciare mai slot a persone sconosciute.
 

Dreyfus

Scudiero
Secondo me alla base di questa (corretta a mio avviso) decisione sta proprio la volontà di "responsabilizzare" la comunità. Onestamente il numero di chi utilizzava i bot era diventato imbarazzante. In questo modo tutti saremo chiamati ad un'opera di monitoraggio su di noi e sui nostri compagni di tribù. Usi i bot e lo so? Nessuno ti da le coop, così te cavi da solo.
Se ti do la coop e vedo che fai qualcosa di strano nel mio account, sarò io primo a far presente le cose ai GO per sottolineare la mia onestà.
Insomma, a mio parere è "guerra" aperta ai bottari. Ogni espediente è buono. Sul server che sto giocando questo tipo di ban ha portato maggiore legalità e, alla lunga, i veri valori sono venuti alla luce.
Bene così quindi.
 

DeletedUser15

Guest
Avete detto tutti e due cose giuste, Dark e Drey, ma la motivazione principale è che, anche quando nel nostro account entra uno dei coop, la responsabilità è sempre del titolare, come è scritto chiaramente nel regolamento fin dall'inizio, sette anni fa.
Ormai ci conosciamo bene. I miei coop sono sempre stati gli stessi, persone delle quali mi fido. A volte si può prendere "una fregatura", esattamente come chi dava la coop a Leonidas senza conoscerlo, ma tutti riusciamo molto facilmente a capire quando nel nostro account qualcosa non va e il nostro coop invade troppo spazi che non gli competono.
Vi ho voluto avvisare perché questo concetto della "responsabilità" fosse sempre ben chiaro.
E' uno degli aspetti che dovete valutare se vi arriva un ban inaspettato.
Ponete molta attenzione nelle scelte che decidete di seguire. I giocatori nuovi possono più facilmente sbagliare all'inizio, ma poi si arriva sempre a capire con chi si ha a che fare, IMHO.
 

DeletedUser15

Guest
Regolamento TW2

art. 6
(omissis)
b. In qualità di Concessore di Co-op, Tu sarai responsabile di tutte le azioni e/o omissioni messe in atto dai Tuoi Co-Op all’interno dell’Account del Mondo, per esempio sarai trattato come se avessi agito Tu di persona.

(La traduzione è quella che è, ma il senso mi sembra chiarissimo).
 

frass69

Fabbro
Secondo me alla base di questa (corretta a mio avviso) decisione sta proprio la volontà di "responsabilizzare" la comunità. Onestamente il numero di chi utilizzava i bot era diventato imbarazzante. In questo modo tutti saremo chiamati ad un'opera di monitoraggio su di noi e sui nostri compagni di tribù. Usi i bot e lo so? Nessuno ti da le coop, così te cavi da solo.
Se ti do la coop e vedo che fai qualcosa di strano nel mio account, sarò io primo a far presente le cose ai GO per sottolineare la mia onestà.
Insomma, a mio parere è "guerra" aperta ai bottari. Ogni espediente è buono. Sul server che sto giocando questo tipo di ban ha portato maggiore legalità e, alla lunga, i veri valori sono venuti alla luce.
Bene così quindi.
ma se chi ha la mia coop non fa nulla di strano io come posso accorgermene?
Io sono corresponsabile se so, o se ho il modo di sapere.
Non trovo corretto accusare chi non può sapere di reggere il sacco... come ti dissi Drey, per accusare ci vogliono prove ... poi sta a chi decide vedere le prove o non vederle... e chi ha orecchi intenda!
 

Dreyfus

Scudiero
Non ho inteso onestamente, ma torniamo al fatto che la coop non deve più essere un "tieni ti do la coop e gioca tu al posto mio", ma deve ridiventare un rapporto di estrema fiducia. A mio parere se c'è questo tipo di intesa tra i due cooptanti, lo si sa senza problemi se il mio partner usa o meno i bot. Questo è il mio parere ovviamente, capisco il tuo, ma secondo me stiamo andando verso la direzione giusta. Meno coop, meno bot, gioco più pulito.
 

frass69

Fabbro
Avete detto tutti e due cose giuste, Dark e Drey, ma la motivazione principale è che, anche quando nel nostro account entra uno dei coop, la responsabilità è sempre del titolare, come è scritto chiaramente nel regolamento fin dall'inizio, sette anni fa.
Ormai ci conosciamo bene. I miei coop sono sempre stati gli stessi, persone delle quali mi fido. A volte si può prendere "una fregatura", esattamente come chi dava la coop a Leonidas senza conoscerlo, ma tutti riusciamo molto facilmente a capire quando nel nostro account qualcosa non va e il nostro coop invade troppo spazi che non gli competono.
Vi ho voluto avvisare perché questo concetto della "responsabilità" fosse sempre ben chiaro.
E' uno degli aspetti che dovete valutare se vi arriva un ban inaspettato.
Ponete molta attenzione nelle scelte che decidete di seguire. I giocatori nuovi possono più facilmente sbagliare all'inizio, ma poi si arriva sempre a capire con chi si ha a che fare, IMHO.
Capisco benissimo il concetto di responsabilità, e che giustamente è del titolare se il comportamento di chi ha la tua coop è scorretto, per quello ho due o tre persone a cui concedo coop, di cui mi fido, non ho mai visto nulla di strano e sono per me fidati.... io ho preso un ban nel mondo in gioco per uso di Bot, l'ho accettato perchè all'inizio del gioco ho fatto una prova... scioccamente ho provato, un bot... e assicuro che per quanto mi riguarda è una cosa stupida e non ne vale la pena... ho da prima del ban eliminato tale strumento... eppure son stato bannato nuovamente e questa volta ingiustamente,.... ma questa è un'altra storia. Non vorrei aver danneggiato chi mi ha dato fiducia con la coop, non sapendo neanche se tale strumento funziona in coop, non ho mai provato... Mi scuso con tutti, avversari, e compagni per il tentativo iniziale, che è rimasto un fatto isolato.
Frass
 
In cima