[Feedback] Il Gioco di Guendalina!

DeletedUser1040

Guest
Buon giorno a tutti
A mio Avviso Guendalina è stata un idea fantastica oltre ad essere divertente da la possibilità a chi non vuole spendere euro di ottenere dei bonus da parte vostra e compiacersi dei loro poteri.
Questo rende un po di equità fra le parti :D.
 

DeletedUser1385

Guest
Per me guendalina é bona ma un po troppo cattivella... C'é troppa disparità tra i premi.
Ad inizio server non può essere generosa e offrire nobili e monete a chi magari neanche possiede una accademia... Invece ad altri offre 3 miseri maestri del saccheggio o 100 guerrieri con ascia...
No non va bene.
I premi devono essere equi e non danneggiare l'andamento del server
 

Tigro

Scudiero
Guendalina può essere anche molto "pericolosa" ... nel senso che se per caso ci fosse una tribù di multiaccount shopponi (per caso eh, a livello di ipotesi XD ) utilizzando gli euri uno può fare il giro della ruota e ricaricare più volte la ruota stessa... quindi si crea una disparità enorme (come sempre) fra chi ha i soldoni da spendere e chi non li ha o non può o non vuole ...
 

DeletedUser1442

Guest
complimenti per il gioco di guendalina che volendo da anche 3 nobili a giocatori su nuovi server che non hanno nemmeno accademia.
ok mettete che giustamente tutti possono ottenere i nobili ma quantomeno mettete che si possono spacchettare solo se sia ha almeno una accademia.
su xeno c'è un player con tre villi e mille punti. è una roba ridicola.
 

DeletedUser1385

Guest
complimenti per il gioco di guendalina che volendo da anche 3 nobili a giocatori su nuovi server che non hanno nemmeno accademia.
ok mettete che giustamente tutti possono ottenere i nobili ma quantomeno mettete che si possono spacchettare solo se sia ha almeno una accademia.
su xeno c'è un player con tre villi e mille punti. è una roba ridicola.
ahahahhaah ma come? XD dai stanno esagerando, ora facciamo pure la lealtà a 150 e la gallina canta
 

DeletedUser1442

Guest
questo mese tipo 5 guendaline. easy. potevate dirlo che siete diventati amazon
 

DeletedUser1442

Guest
io quando scrivo sul forum scrivo con il mio nick e quindi parlo per me. non per altre persone. io è da un bel pò che non becco i nobili. ma comunque almen.
 

DeletedUser1182

Guest
Anche questo fu oggetto di discussione già ai bei tempi. Guendalina, che per molti aspetti può essere un'idea "divertente" e "interessante", è presente decisamente troppo spesso (ci sarà il lancio anche per il primo dell'anno? e per la befana?) e per un tempo troppo lungo.
Basterebbe rendere i premi variabili a seconda dello stato del server. Esempio: server aperto da 3 giorni? basta metterci dentro truppe, acceleratori o slot per la costruzione (magari istantanea). Server aperto da diverse settimane e già nel pieno del suo sviluppo? Ben vengano nobili e bombe a mano, tanto siamo in ballo.
Il fatto è che queste segnalazioni, a mio avviso molto opportune e che potrebbero rendere migliore il gioco, non furono ascoltate ai tempi (potrei autocitare un mio commento a un vecchio post) e pertanto dubito lo saranno in questo momento.
Peccato, davvero, perché nelle piccole cose potrebbe essere il bello di questo gioco. Amen.
 

DeletedUser1385

Guest
Anche questo fu oggetto di discussione già ai bei tempi. Guendalina, che per molti aspetti può essere un'idea "divertente" e "interessante", è presente decisamente troppo spesso (ci sarà il lancio anche per il primo dell'anno? e per la befana?) e per un tempo troppo lungo.
Basterebbe rendere i premi variabili a seconda dello stato del server. Esempio: server aperto da 3 giorni? basta metterci dentro truppe, acceleratori o slot per la costruzione (magari istantanea). Server aperto da diverse settimane e già nel pieno del suo sviluppo? Ben vengano nobili e bombe a mano, tanto siamo in ballo.
Il fatto è che queste segnalazioni, a mio avviso molto opportune e che potrebbero rendere migliore il gioco, non furono ascoltate ai tempi (potrei autocitare un mio commento a un vecchio post) e pertanto dubito lo saranno in questo momento.
Peccato, davvero, perché nelle piccole cose potrebbe essere il bello di questo gioco. Amen.
I nobili e le monete sono la distruzione del gioco. Le monete sono da eliminare. I nobili si possono mettere ma non puoi usarli se non hai abbastanza monete per reclutarli. Questa dovrebbe essere la regola. Su W ci sono giocatori che adesso dovrebbero stare a 5 villi e invece ne hanno 15. No sense.
 

ReMida

Contadino
Mi spiegate perche se io prendo i nobili "regalati" o li aquisto tramite guendalina.... l'accademia mi va in deficit e devo cmq coniare monete per 3 nobile e quindi utilizzare risorse? Che senso a regalarli o aquistare se poi devo cmq pagare le risorse?
 

DeletedUser15

Guest
I nobili non vengono regalati.
Quello che viene regalato sono le risorse necessarie per reclutarli e il tempo di reclutamento, che è immediato. Inoltre hai la possibilità di utilizzarli anche in un villaggio dove non hai l'accademia, in questo modo.
Però non ti vengono regalate le monete necessarie, altrimenti sarebbe un vantaggio troppo grande.
Se utilizzi i nobili vinti su Guendalina, per poterne reclutare altri devi prima coniare le monete mancanti.
 

The Dark Chemist

Game Team
Operatore di Gioco
Membro dello Staff
I nobili non vengono regalati.
Quello che viene regalato sono le risorse necessarie per reclutarli e il tempo di reclutamento, che è immediato. Inoltre hai la possibilità di utilizzarli anche in un villaggio dove non hai l'accademia, in questo modo.
Però non ti vengono regalate le monete necessarie, altrimenti sarebbe un vantaggio troppo grande.
Se utilizzi i nobili vinti su Guendalina, per poterne reclutare altri devi prima coniare le monete mancanti.

eliminerei dalla ruota nobili e monete…
 
In cima