[Feedback] Nuova Versione

DeletedUser338

Guest
Salve a tutti!
Utilizzate pure questa discussione per inviarci i vostri feedback riguardanti la nuova versione 1.19

Grazie per il vostro tempo e i vostri consigli!
 

DeletedUser338

Guest
Salve a tutti!
Utilizzate questa discussione se volete inviarci dei feedback sulla nuova versione 1.20 :)
 

DeletedUser735

Guest
non sapevo dove chiederlo quindi lo faccio qui.
Si sa qualche cosa sulla modalità vacanze? se non lo si fa con agosto si perdono numerosi player e battaglie semplicemente perchè non ci si da la possibilità di stare lontani da sto gioco...
 

DeletedUser338

Guest
Al momento è in fase di test nei mondi portoghesi, se tutto andrà per il verso giusto presto verrà estesa anche agli altri mercati e arriverà anche da noi! :)
 

DeletedUser735

Guest
Perfetto grazie mille. Se serve cancello i messaggio
 

DeletedUser

Guest
Volevo segnalare che dopo aggiornamento a versione 1.25, la finestra messaggi mostra tutti i partecipanti, anche quando sono troppi, impedendo di vdere la conversazione e quindi rispondere ai messaggi stessi...
 

DeletedUser587

Guest
Volevo segnalare che dopo aggiornamento a versione 1.25, la finestra messaggi mostra tutti i partecipanti, anche quando sono troppi, impedendo di vdere la conversazione e quindi rispondere ai messaggi stessi...
Grazie per la segnalazione!
Il problema è già noto e i nostri tecnici sono già al lavoro per risolvere il problema quanto prima!

Ci scusiamo per il disagio.
 

DeletedUser785

Guest
Si è ripresentato il problema, risolto con la 1.24, del forum: viene visualizzata soltanto la prima pagina di una discussione.
 

DeletedUser139

Guest
Domanda per i "punti battaglia" che arriveranno ...
ossia io supporto un compagno e mi prendo una parte dell'ODD ?`o è un'altra cosa ?
 

DeletedUser408

Guest
Domanda per i "punti battaglia" che arriveranno ...
ossia io supporto un compagno e mi prendo una parte dell'ODD ?`o è un'altra cosa ?
Prenderai i punti battaglia in base al contributo in Provviste utilizzate dalle unità presenti di ciascuna parte :)
 

DeletedUser139

Guest
ok, quello l'ho letto da qualche parte
ma i punti battaglia saranno dei punti ODD che si aggiungono ai miei oppure sono contabilizzati altrove ?
 

DeletedUser194

Guest
Ho visto che tra i bug risolti nella versione 1.29, non c'è quello relativo ai report dei sabotaggi che arrivano incompleti, cioè senza l'indicazione dell'edificio colpito. Questo malfunzionamento è stato segnalato al supporto più di dieci giorni fa quando la versione era ancora la 1.27 ed è stato anche inviato un sollecito qualche giorno fa.
Credo che tale bug avrebbe dovuto avere priorità di risoluzione in quanto comporta grave disagio a chi usa sistematicamente i sabotatori.
 

DeletedUser338

Guest
Ciao, sappiamo che si tratta di una cosa importante ed è uno dei bug con priorità di risoluzione, ma purtroppo non sempre è possibile risolvere i problemi in tempi brevissimi (ci sono problemi più semplici ed altri più articolati, la cui risoluzione deve essere curata nei minimi particolari in modo da non introdurre nel gioco ulteriori bug da essa derivanti) :(
In ogni caso molto probabilmente verrà corretto con la versione 1.30
 

DeletedUser

Guest
Buona sera a tutti , per chi gioca o chi ha giocato a tribals classico questoè ingestibile non si capisce niente di come funzioni ... non si capisce neanche come ritirare delle truppe in supporto ... voto rispetto al tribsls classico -000000000 ingestibile ...forse per questo che ci sono pochi utenti attivi ????
 

DeletedUser874

Guest
Io lo trovo abbastanza efficiente, credo sia solo questione d'abitudine. Le armate preimpostate sono una cosa fenomenale. E' come se tu, dopo aver sempre utilizzato un iPhone, usi un android; ti sembrerà stranissimo.
Ovviamente sono solo pareri.
 

DeletedUser

Guest
...o forse serve solo la voglia di imparare a usare schermate diverse...devi solo cliccare col mouse(e poi ci sono pure le scorciatoie..la pazienza e la virtù dei forti :)
 

DeletedUser520

Guest
Vedo che nella versione inglese l'aggiornamento 1.38 fra le varie novità velocizza l'arruolamento a determinati livelli di Caserma. Nella versione italiana no. Verrà fatta col prossimo aggiornamento oppure la versione italiana resterà una versione monca, annacquata?
I tempi di arruolamento ridotti che sono presenti nella versione beta, essendo una modifica promessa e attesa da mesi, quando verranno implementati?
 
In cima