[Feedback] Nuova Versione

DeletedUser338

Guest
L'aggiornamento ha riguardato solo la versione browser; avete ripulito la cache del browser dopo l'aggiornamento? (lo so, sempre la solita doanda, ma ve la devo fare :p)
 

DeletedUser1242

Guest
Ups... In effetti non l'ho ripulita la cache. Chiedo venia. :oops:
 

Francesco66

Fabbro
Nell'ultima versione 1.72 manca la correzione del copia e incolla dei report, abbiamo segnalato in molti la cosa perche' non vi' e' specificata la sistemazione del bug ??
Si potevano sempre copiare e incollare da quando Tribal 2 era alla 1a versione beta, ora non piu' dalla versione 1.71. perche',..???
 

DeletedUser408

Guest
Nell'ultima versione 1.72 manca la correzione del copia e incolla dei report, abbiamo segnalato in molti la cosa perche' non vi' e' specificata la sistemazione del bug ??
Si potevano sempre copiare e incollare da quando Tribal 2 era alla 1a versione beta, ora non piu' dalla versione 1.71. perche',..???
E' stato segnalato su e lo sistemeranno il primo possibile :)
 

DeletedUser15

Guest
La nuova versione sembra molto carina, ma... non è che oltre alle animazioni e alle coroncine avremo finalmente il piacere di vedere anche un adeguato finale del gioco prima di diventare vecchi? :) Parlo soprattutto per Alnwick: ragazzi, non se ne può più!
 

DeletedUser338

Guest
Ce lo auguriamo un po' tutti :) Come community cercheremo di spingere ancora in questo senso!
 

Francesco66

Fabbro
Non so' se e' questa la sezione giusta, ma ho da fare una lamentela che mi si e' seccata la lingua a furia di scriverlo, ma non mi stanchero' mai di ribadirlo, il problema e' relativo alla versione per cellulare android, non e' possibile che dopo circa 3 anni ancora oggi non vi e' una ricerca dei villaggi, quando un compagno posta un villo sotto attacco, bisogna entrare nell'elenco dei suoi villaggi e cercare il villaggio in questione,...un passaggio allucinante, oltre questo ancora oggi quando si va su un villaggio sotto attacco risultano ad esempio 24 attacchi ma il problema e' che 12 sono in arrivo e 12 sono di ritorno, andando sul globo rosso per vedere effettivamente quanti ne sono si ha l'esatto numero degli attacchi in corso,...ma l'atroce tristezza e' che non si sa' effettivamente quelli che sono in arrivo si vedono solo una cozzaglia di attacchi con i relativi orari, ma non si sa' quelli effettivamente in arrivo e questa e' una app per cellulare,....???
Uno schifo,....!!!!
Dopo tanto tempo, vergogna alla inno per non aver ancora risolto il problema e senza presunzione alcuna per chi gioca da cell, metterebbe una firma sotto a quello che ho appena scritto.
Grazie per una Vs.attenzione e che sia spero l'ultima.
 

DeletedUser338

Guest
Ciao, come sapete nella app non sono presenti le stesse funzionalità che sono nel gioco e le priorità di sviluppo sono diverse; in ogni caso, reputando sia adesso sia all'epoca quando ce lo sengalasti la prima volta, rinnoveremo la richiesta al nostro team di sviluppo e speriamo con te che la richiesta venga presa in carico e sviluppata il prima possibile!
 

Francesco66

Fabbro
Grazie per avermi risposto,....
Ma il mio segnale va a tutti coloro che non hanno un pc a portata di mano,....
Ma sottolineo la grande difficolta' a gestire gli attacchi in arrivo da cellulare, dato che e' l'unico strumento di difesa quando non si ha un pc sottomano,...
Grazie,..spero che mettono in cantiere la cosa,...perche' penso che se non la sistemano la cosa sia voluta per far in modo che un player possa essere attaccato con piu' facilta' durante la giornata,..altro non mi spiego....sottolineo che la mia segnalazione non l'ho fatta soltanto qui',..ma anche sul supporto del game,...senza sortire ad oggi nessun risultato.
Ed oltre questo ancora non si riesce a copiare ed incollare i report dal programma per pc,..problema non ancora risolto dall'errore nato con la versione 1.72
 

DeletedUser338

Guest
Sappiamo anche sella presenza di questo problema è i nostri tecnici ci stanno ancora lavorando :)
 

DeletedUser386

Guest
Grazie, apprezzo molto :)
Sul w3 ci siamo arresi, il gioco ormai si è fatto pesante, in una situazione di stallo su 2 schieramenti, mappa divisa 50%-50% il nostro schieramento ha annunciato la " resa " e faremo in modo di accelerare la dominazione perché non se ne può più, due anni di gioco buttati così, abbiamo fatto grandi cose ma abbiamo anche un real, e il gioco finisce col diventare un lavoro, un vero peccato, grazie Inno games!
 

DeletedUser389

Guest
Segnalo che con la V1.74 ho notato che le provviste non si aggiornano a dovere. Questo capita dopo la perdita di truppe per attacco (difesa non ci ho fatto ancora caso). Inoltre il punteggio del villaggio tarda ad essere aggiornato dopo che si sono persi livelli di edificio (e non rende disponibili le risorse per la ricostruzione).
Questo tipo di problema l'ho riscontrato con chrome Versione 56.0.2924.87 e EDGE
C'è anche un altro problema ma non lo fa sempre, se per esempio metto a costruire dei trabucchi e subito dopo passo a truppare, la schermata mi slitta verso l'alto coprendomi la visuale superiore fino all'altezza del banner delle truppe, e facendo visualizzare parte della linea temporale. Risolvo premendo 2 volte sulla freccia della linea temporale ..... Spero di esser stato chiaro ma appena mi ricapita farò degli screen.
Saluti ......
 

DeletedUser338

Guest
Contattaci tramite ticket, indicando il villaggio in cui riscontri il problema. Hai controllato le provviste nella fattoria? Sommandole ti danno un numero superiore a quelle disponibili?
 

Francesco66

Fabbro
Confermo le stesse problematiche di Redwilly69 ma aggiungo che il problema della tendina della barra temporale a me lo fa' quando truppo nei villi offensivi,......
 

DeletedUser389

Guest
Contattaci tramite ticket, indicando il villaggio in cui riscontri il problema. Hai controllato le provviste nella fattoria? Sommandole ti danno un numero superiore a quelle disponibili?
Buongiorno BelleStarr,
si il discorso delle provviste lo conosco benissimo e quando mi capitano queste cose faccio subito un controllo, calcolatrice alla mano per intenderci.
Aggiungo che in genere il giorno dopo o anche dopo qualche ora, la situazione si è riallineata, dando di nuovo disponibilità dei posti mancanti.
Resta il problema dello slittamento della barra temporale.
Come suggerito aprirò a breve un ticket.
Saluti e buona giornata a tutti Voi.
 

DeletedUser1082

Guest
A proposito dell'aggiornamento di questo weekend, finalmente un aiutino per i nabbi....... e buon pesce d'Aprile a tutti!!! :eek:
 

DeletedUser15

Guest
Visto che alcune funzioni non sono attive su Alnwick, quali tra quelle della nuova versione interesseranno quel server?
 
In cima