I Superstiti

DeletedUser386

Guest
La vera domanda è... Esistono ancora giocatori? Sbalordito
 

DeletedUser15

Guest
La vera domanda è... Esistono ancora giocatori? Sbalordito
Esistono ancora.
Non sanno giocare, ma spendono un sacco di soldi.
Per quanto riguarda i "giocatori storici", il problema è che non ci sono in giro strategici di questo tipo decenti e quindi alla fine qua prima o poi ci si torna a dare un'occhiata. E ci si avvilisce molto. In genere si cambia anche nick perché un po' ci si vergogna :D
 

DeletedUser1430

Guest
Esistono ancora.
Non sanno giocare, ma spendono un sacco di soldi.
Per quanto riguarda i "giocatori storici", il problema è che non ci sono in giro strategici di questo tipo decenti e quindi alla fine qua prima o poi ci si torna a dare un'occhiata. E ci si avvilisce molto. In genere si cambia anche nick perché un po' ci si vergogna :D


Meno male che alcuni rimangono, e mantengono pure il loro nome, guarda te ad esempio :oops:
 

DeletedUser15

Guest
Veramente io non gioco più da febbraio scorso... e sono rientrata pochi giorni fa, con un altro nick :D

Ma non mi piace. Comincerò il mondo nuovo con il mio nick storico, fin quando reggerò. Sono depressissima...

Anzi, se qualche sopravvissuto vuol giocare con me, mi farebbe piacere.
 

DeletedUser1430

Guest
Abbi fede, chiuso Deva stiamo organizzando per fare un server piu decente tra qualche mese, metteremo anche qualche annuncio qua sul forum e faremo passa parola
 
In cima