La Troppo Generosa Guendalina

In effetti siamo tutti rimasti un pò allibiti.. certo a me personalmente può andare anche bene però si crea un divario troppo ampio tra chi può spendere e chi no... fino a prova contraria questo sarebbe un gioco free to play... con questa guendalina le cose cambiano!
 

DeletedUser1742

Guest
È free to play.. Ma anche pay to win.
Mi dispiace vederlo così questo gioco. Non giocavo da oltre 10 anni e questo é la versione peggiore del gioco che abbia visto. Si dovrebbero far miglioramenti e invece..
Una volta il massimo che potevi fare era comprare il premium che ti serviva solo per la gestione dei villi.
Capisco che costa mantenere il gioco , ma a lungo termine tutti si stancano e smettono se le cose sono messe così.
Sarebbe molto meglio pagare 10 euro di iscrizione al mondo e basta.
Niente truppe del giorno gratis, niente lanci di guendalina(o per lo meno non a pagamento), niente boost risorse a pagamento..poi il ranger e ingannatori un altra cosa fatta solo per spendere ed avvantaggiare troppo.
Ci sono pochissimi player rispetto a quanto giocavo e le solite 4 tribù da inizio game, ci sarà un motivo. Ah poi dimenticavo un altra cosa, le coop.. prima potevi studiati quando un player era on o meno per attaccarlo invece ora sempre tutti on in un modo o nell altro, per i multi account come fate a scovarli? Prima ti bannavano all istante ora invece puoi fare quello che vuoi. Un altra cosa che allontana i player che vogliono giocare onestamente.
Poi mancano tante funzioni su questa versione, forum tribù non condiviso con gli alleati per esempio..
 

DeletedUser1442

Guest
condivido quanto detto sopra.
io alcune volte ho shoppato corone per prosperità e adesso sparate in una ruota 5 prosperità (1000 corone di valore), 3 nobili, 5 raccolto abbondante, 5 dominazione... ma davvero?
no sense. va bene il black friday però forse si sta un pò esagerando.
tra la perdita di coop a random senza spiegazioni da parte del support e questa guendalina, ormai siamo allo sbaraglio.
invece che spingere la gente a giocare seriamente, spingete tutti quelli che non possono shoppare a trovare escamotage come quello di usare multi per pusharsi o cose simili.
Questo almeno il mio parere.
 

DeletedUser1742

Guest
Ah poi il sistema chiesa proprio non va.. Crea troppe situazioni di stallo, andrebbe anche bene se fosse uguale per tutti.. Ma ancora, se hai corone ti shoppi la chiesa in una nuova zona immediatamente.
Sarebbe meglio se si potesse abbattere la cattedrale dal proprio villo principale e poterla costruire dove si vuole.
 

DeletedUser1671

Guest
Eh Vlad, ma che facciamo con quelli che shoppano e usano pure multi?? Tanto si vedono ad occhio libero. E cmq non penso che uno che usa multi puo avere delle scuse.
 

DeletedUser1442

Guest
io non ho detto che bisogna dargli delle scuse. dico solo che molti hanno cominciato ad adottare la cosa per ovviare al problema dello shop.
e comunque lolly vorrei ricordare che anche usare coop di giocatori non giocanti equivale praticamente ad avere i multi. quindi forse chiunque dovrebbe farsi un esame di coscienza.
detto questo il discorso non era su chi fa multi o su chi non li fa. io ho espresso un parere su guendalina e sullo shop in generale. e sul perchè si sia creata questa situazione. su tw 1 (almeno da che io ricordi) col cavolo che c'erano tutti questi multi dato che esisteva solo il sitting per periodo limitato e se avevi condivisione ip non potevi scambiare risorse.
 

DeletedUser1671

Guest
Un conto è sostituire qualcuno per un breve periodo, non a scopo personale e non infrangendo il regolamento. Un altro è barando spudoratamente e cercare giustificazioni. Per fortuna io ho la coscienza pulita:)
 

DeletedUser1442

Guest
ah guarda io non ho alcun problema sinceramente. hai ragione ma un conto è sostituire qualcuno per un periodo. un conto è se quel periodo dura tutto il server. Ad ogni modo di sicuro avete segnalato tutti i player del mondo.
Se siamo ancora tutti qui evidentemente è perchè non c'erano irregolarità.
 

DeletedUser448

Guest
Ambè ancora credete nel supporto? Abbiamo scritto al supporto che il server si blocca, e ci hanno detto che non hanno riscontrato alcuna irregolarità su Grepolis!!! Lol
Se non vedi gli imbrogli, Vlad, sei come Bocelli che fa l'arbitro a una partita di calcio. Strano che non riesci a capire cosa succede nemmeno nella tua provincia lol

Cmq tutto ok, sono contento che avete trovato il modo di fregare il supporto, vi vedo un po' come quei bimbi che alla mamma dicono che si sono lavati i denti... Che ribelli <3

Tano, me sa che hai poca esperienza con tribal 2

Cmq siamo andati off topic, non ho alcun problema con Guenda, non saranno 3 nobili o 3 raccolte a stravolgere le sorti del server. Spero che una parte del budget che si insaccocciano serva almeno per comprarsi degli occhiali. Già è da cagasotto un server di 200vs 34, spero che il supporto vi decimi :D
 

DeletedUser1442

Guest
manco sto a replicare.
Dico solo che per fortuna voi salverete l'universo dalle ingiustizie. Un pò come gli avengers.
Grazie
 
Ultima modifica di un moderatore:

Sephi

Guardia
Tieni imbestialito, ti regalo un pacco di biscotti. Mi raccomando dividili con Ragnar, non mangiarli tutti da solo.
" Cmq tutto ok, sono contento che avete trovato il modo di fregare il supporto " Stai dicendo indirettamente che il supporto sia di parte. Un'affermazione un po' grave.
Cry me a river branco di piangine, vivete di paranoie e fatti che non sussistono. Contemporaneamente vivete con la sindrome da SuperDio, segnalazioni ingiustificate e attacchi isterici, il tutto alternato ciclicamente.
34vs200? A me risulta 109 vs 92. Capisco, tuttavia, che se siete in 20 + 72 coop usate a mo' di schiavi diventa un pelo più complicato.
Anche io mi auguro che il supporto individui tutto lo schifo che state portando avanti.

Con affetto,
Il vostro Sephi
 

DeletedUser448

Guest
Ammazza, oggi qualcuno non ha preso le medicine vedo..ti ha suggerito questa risposta il tuo psicologo? Quali altri termini di wikihow puoi usare? Prima di parlare di coop e altro dovresti dire come hai preso 8 villi, su quello di albafra ci hai fatto schiantare prima Vlad e kostantin e gli altri 7 prima te li sei cresciuti poi assorbiti. Ah no, non si possono dire fatti, bisogna inventare cazzate? Secondo me facevi meglio a mangiarti un pacco, di biscotti e poi replicare come Vlad, non replicando. Che pena, neanche il post di prima hai capito :'(
 

Sephi

Guardia
Ammazza, oggi qualcuno non ha preso le medicine vedo..ti ha suggerito questa risposta il tuo psicologo? Quali altri termini di wikihow puoi usare? Prima di parlare di coop e altro dovresti dire come hai preso 8 villi, su quello di albafra ci hai fatto schiantare prima Vlad e kostantin e gli altri 7 prima te li sei cresciuti poi assorbiti. Ah no, non si possono dire fatti, bisogna inventare cazzate? Secondo me facevi meglio a mangiarti un pacco, di biscotti e poi replicare come Vlad, non replicando. Che pena, neanche il post di prima hai capito :'(
Non alzare l'asticella, imbestiamito. Mantieni una certa educazione come sto facendo io. Stai continuando a diffamare e io non mi abbasso al tuo livello, infatti non farò nomi di giocatori nè fantastorie su conquiste. Sai perché? Te lo dico subito: puoi soltanto pulirmi le scarpe.
 

DeletedUser1442

Guest
Ammazza, oggi qualcuno non ha preso le medicine vedo..ti ha suggerito questa risposta il tuo psicologo? Quali altri termini di wikihow puoi usare? Prima di parlare di coop e altro dovresti dire come hai preso 8 villi, su quello di albafra ci hai fatto schiantare prima Vlad e kostantin e gli altri 7 prima te li sei cresciuti poi assorbiti. Ah no, non si possono dire fatti, bisogna inventare cazzate? Secondo me facevi meglio a mangiarti un pacco, di biscotti e poi replicare come Vlad, non replicando. Che pena, neanche il post di prima hai capito :'(

piccolo cucciolo di leone. io volevo solo smorzare i toni e riportare la conversazione a quello che era il topic. ma se vuoi possiamo continuare per il resto della vita. voi parlate di multi e abuso di coop quando siete i primi ad abusare del regolamento.
guarda che a berlino pare ci sia un problema di sanità. te lo dico già almeno vi organizzate. non vorrei che poi a un certo punto del server partiate tutti mollando il game.
 

DeletedUser448

Guest
Wow sephi, ti preferivo quando ti scriveva i post un adolescente di passaggio e non un figlio delle elementari. Certo che sei proprio senza argomenti eh. Date un multi da assorbire a sephi magari si calma ;)
 

Sephi

Guardia
Wow sephi, ti preferivo quando ti scriveva i post un adolescente di passaggio e non un figlio delle elementari. Certo che sei proprio senza argomenti eh. Date un multi da assorbire a sephi magari si calma ;)


Hai bisogno d'affetto. Date una coop a imbestialito così torna a sorridere
 

DeletedUser1442

Guest


dimmi un po' piccolo cucciolo. in questa provincia di nutria immagino che tutti i player abbiano startato poi restartato e non siano cresciuti solo per regalarvi delle risorse vero? tutti villi doppi (barbari e marroni piccoli) e solo due vostri player.
sarà un caso vero?
ah no ma lo so. hanno visto tutti i vostri player hanno provato a restartare, ma purtroppo sono tornati li e quindi non hanno continuato. giusto? immagino debba essere così.
se devi sparare cazzate almeno controlla che siate tutti puliti.
" vi vedo un po' come quei bimbi che alla mamma dicono che si sono lavati i denti... Che ribelli <3" cit.
 
In cima