Le Battaglie più Gloriose (Ilha dos Ratos)

TSoares

Membro dello staff
Cari giocatori,

Questo thread è stato creato per darti la possibilità di pubblicare schermate di rapporti d’attacco che sono stati devastanti o rapporti di difese epiche sul regno Ilha dos Ratos. Se hai avuto grandi perdite o ti sei difeso come un giocatore esperto, sei arrivato nel posto giusto!

Sentiti libero di condividere immagini (schermate) delle più grandi battaglie a cui hai avuto la possibilità di partecipare. :cool:

Nota bene

• L'obiettivo di questo thread è quello di creare un ambiente amichevole e interattivo tra gli utenti della comunità;
• È consentito la pubblicazione di qualsiasi contenuto relativo alla questione del thead (battaglie - rapporti di difesa e d’attacco);
• Le regole del forum sono applicabili anche su questo thread;
• Se non ti senti a tuo agio con nessun post, contatta il nostro team di supporto in modo che possiamo rimuovere immediatamente il contenuto o semplicemente utilizza il pulsante di segnalazione che si trova nell'angolo sinistro destro del post.

Distinti saluti,
La tua Squadra di Tribal Wars 2.

BeeLou

Cavaliere
A parte i complimenti per la battaglia, vorrei pregarvi di piantarla con i nomi dei villaggi di questo tipo.
Se li trovo io, vi segnalo direttamente, perché hanno davvero stufato. Grazie.

Anavrin

Lanciere
A parte i complimenti per la battaglia, vorrei pregarvi di piantarla con i nomi dei villaggi di questo tipo.
Se li trovo io, vi segnalo direttamente, perché hanno davvero stufato. Grazie.
Nomi villani ne ho segnalati anche io, ma si vede che chi li usava era nel "giro giusto " dato che non è successo nulla......

BeeLou

Cavaliere
No Anavrin, non è così.
Siccome è una cosa che personalmente mi dà veramente molto ma molto fastidio, nel caso doveste vedere che i nomi restano immutati, scrivete direttamente a me. Mi impegno a rompere le scatole quotidianamente a chi di dovere affinché si provveda.

Anavrin

Lanciere
No Anavrin, non è così.
Siccome è una cosa che personalmente mi dà veramente molto ma molto fastidio, nel caso doveste vedere che i nomi restano immutati, scrivete direttamente a me. Mi impegno a rompere le scatole quotidianamente a chi di dovere affinché si provveda.
Non metto in dubbio la tua buona fede e il tuo impegno, ma non ci credo più. Segnalato nomi maleducati, segnalato reati (apologia di fascismo), evidenziato chiari comportamenti da multiaccount, mai visto nulla. O i log del gioco sono fatti peggio dell'editor delle chat nel medesimo o non c'è volontà di intervenire.
Io non ho più voglia di perdere tempo a fare divertire degli asociali che non rispettano le regole del gioco né quelle del rispetto. Dunque basta così

The Dark Chemist

Spadaccino
Non metto in dubbio la tua buona fede e il tuo impegno, ma non ci credo più. Segnalato nomi maleducati, segnalato reati (apologia di fascismo), evidenziato chiari comportamenti da multiaccount, mai visto nulla. O i log del gioco sono fatti peggio dell'editor delle chat nel medesimo o non c'è volontà di intervenire.
Io non ho più voglia di perdere tempo a fare divertire degli asociali che non rispettano le regole del gioco né quelle del rispetto. Dunque basta così

Hai ragione, allucinante vedere certi nick nei villaggi, soprattutto chi usa le bestemmie, intollerabile. Anche su questo bisogna lavorarci, ma andrebbe sensibilizzata la community prima ancora di intervenire più in alto… mica giocano solo adulti

Anavrin

Lanciere
Ma ognuno può essere libero di scegliere il nick che vuole? Fatemi capire...
qui ti rispondo io, senza nessuna acredine. è giusto che ognuno scelga il nick che preferisce e dia ai propri villaggi i nomi che vuole, nel rispetto:
1. della legge (nessuna apologia di reato, fascismo in primis, ad esempio)
2. del rispetto degli altri giocatori (un ipotetico nick "ANDATEAFF", ad esempio, io lo bannerei seduta stante)
3. possibilmente, della decenza e del buon gusto

i base a queste regole io NON considero il tuo nick offensivo o altrimenti non accettabile; però queste regole, anche se non scritte, ritengo andrebbero sempre rispettate

DIOP

Contadino
Ma ci sono dei nick che non si possono mettere ed è il sistema stesso a vietarlo, per il resto tutto è concesso! Non capisco tutto questo accanimento contro il mio Nick che non ha nulla di così eclatante e può avere diverse interpretazioni... Capisco la tua frustrazione Tigro eh, per carità... ma datti una regolata.

The Dark Chemist

Spadaccino
Che non si pensi che io sia l'avvocato difensore di Tigro eh.

Con questa premessa, vorrei semplicemente dire che ognuno è libero di scegliere il nick che più gli aggrada, pur sapendo del sistema che vieta ciò che c'è da vietare, il nick "DIOP" è particolare, in quanto può indurre a pensare in una determinata direzione. Detto ciò, apparentemente non c'è nulla di offensivo però ci può stare dia fastidio a qualcuno. :D

P.S: stiamo andando leggermente OT con il post stesso ;)

Tigro

Lanciere
Ma ci sono dei nick che non si possono mettere ed è il sistema stesso a vietarlo, per il resto tutto è concesso! Non capisco tutto questo accanimento contro il mio Nick che non ha nulla di così eclatante e può avere diverse interpretazioni... Capisco la tua frustrazione Tigro eh, per carità... ma datti una regolata.
Frustrato sei tu... basta vedere quanto fai la vittima a ogni piè sospinto e quanto frigni continuamente da quando sei "misteriosamente apparso dal nulla" XD

Tigro

Lanciere
Che non si pensi che io sia l'avvocato difensore di Tigro eh.

Con questa premessa, vorrei semplicemente dire che ognuno è libero di scegliere il nick che più gli aggrada, pur sapendo del sistema che vieta ciò che c'è da vietare, il nick "DIOP" è particolare, in quanto può indurre a pensare in una determinata direzione. Detto ciò, apparentemente non c'è nulla di offensivo però ci può stare dia fastidio a qualcuno. :D

P.S: stiamo andando leggermente OT con il post stesso ;)
Concordo... poi basta parlarci due minuti col tizio e la direzione diventa palese XD

DIOP

Contadino
Guarda Tigro, sai come la penso su di te e ormai ne abbiamo dette di tutti i colori quindi non ho intenzione di andare oltre. Se proprio non ti va giù cambio nick al prossimo mondo ma il finale non cambia. Per quanto riguarda il discorso di Dark, non vedo assolutamente il motivo per infastidire nessuno, ognuno ha un nick con un suo significato, che magari proviene dal real, quindi non mi sento di giudicare nessuno senza sapere il motivo della scelta.

In cima