Le Battaglie più Gloriose (Ilha dos Ratos)

MoonlightSasha

Lanciere
qui ti rispondo io, senza nessuna acredine. è giusto che ognuno scelga il nick che preferisce e dia ai propri villaggi i nomi che vuole, nel rispetto:
1. della legge (nessuna apologia di reato, fascismo in primis, ad esempio)
2. del rispetto degli altri giocatori (un ipotetico nick "ANDATEAFF", ad esempio, io lo bannerei seduta stante)
3. possibilmente, della decenza e del buon gusto

i base a queste regole io NON considero il tuo nick offensivo o altrimenti non accettabile; però queste regole, anche se non scritte, ritengo andrebbero sempre rispettate
Io aggiungerei le bestemmie e le offese di genere. Personalmente sono poco gradite e le trovo non solo offensive ma anche così " degradanti" per chi le usa.

Tigro

Lanciere
Guarda Tigro, sai come la penso su di te e ormai ne abbiamo dette di tutti i colori quindi non ho intenzione di andare oltre. Se proprio non ti va giù cambio nick al prossimo mondo ma il finale non cambia. Per quanto riguarda il discorso di Dark, non vedo assolutamente il motivo per infastidire nessuno, ognuno ha un nick con un suo significato, che magari proviene dal real, quindi non mi sento di giudicare nessuno senza sapere il motivo della scelta.
Per me puoi chiamarti come vuoi... non è il Nick che definisce una persona e/o un player, almeno avessi il buon gusto di tacere. Ti ricordo che sei stato tu ad attaccarmi verbalmente solo perchè ti era stato fatto notare che la tua condotta era poco coerente con il senso di tribù e da lì sei partito col teatrino da asilo mariuccia. Puoi cambiare tutti i nick che vuoi, su una cosa hai ragione. Il finale non cambia. Si vedeva prima come ti comportavi , si vede ora e si vedrà in futuro. Cosa centra poi tirare in ballo i problemi nel REAL e associarli a quelli nel gioco in sè...quello che "preoccupa" di te non è di certo il nick, ma che te lo dico a fare. FINE OT.

In cima