Max numero membri

DeletedUser1385

Guest
Ciao a tutti,
pensavo che sarebbe interessante imporre un numero massimo di membri per tribù (ad esempio 50)... cosi si evitano mega tribù e il gioco sarebbe anche più combattuto.

Ogni server è caratterizzato da mega tribù, dove l'amico dell'amico dell'altro amico alla fine si ritrovano a giocare sempre insieme... inoltre a partita in corso, tanti player si uniscono alle tribù "più forti" (quelle prime in classifica) dando ancora più difficoltà a quelle che stanno dietro.

Imponendo un numero massimo di membri, si scontrerebbero anche gli amici perchè alla fine una sola tribù deve vincere, i server sarebbero più combattuti, sarebbe in parte risolto il problema delle coop, inoltre si creerebbero più tribù (nuovi leader e diplomazia più ricca) e secondo me sarebbe più interessante come gioco!

Ogni tribù parte già con la possibilità di avere 50 membri, senza dovere fare aumentare di livello la tribù e spendere il punto abilità per alzare i posti disponibili. Al posto dell'aumento dei posti tribù si potrebbe inserire qualcos'altro (ad esempio un aumento della produzione oraria delle risorse di tutti i membri dell'1% per ogni livello)
 

DeletedUser1182

Guest
Per carità, ogni idea ha diritto di essere espressa.
Ma perché qui diciamo una cosa e poi in game facciamo tutt'altro?
Ci lamentiamo delle coop e si vedono giocatori far partire 9 off verso lo stesso villo, con 9 giocatori diversi (guarda caso, proprio 9).
Ci lamentiamo che il gioco sta morendo e nessuno è disposto ad insegnare agli altri; si apre la propria tribù, si invitano i soliti noti, e finisce così.
Ci lamentiamo dei troppi membri e si sta comodamente in tribù da 97 membri, alleati magari con la seconda che ne ha 65 (ogni riferimento è non voluto, forse..).
Allora mi chiedo, ma perché prima di lamentarci non facciamo un'esame di coscienza e cominciamo a giocare come poi chiediamo?
Sempre colpa degli altri, ma prima guardare a casa nostra è troppo complicato.
 

DeletedUser1082

Guest
Ciao a tutti,
pensavo che sarebbe interessante imporre un numero massimo di membri per tribù (ad esempio 50)... cosi si evitano mega tribù e il gioco sarebbe anche più combattuto.

Ogni server è caratterizzato da mega tribù, dove l'amico dell'amico dell'altro amico alla fine si ritrovano a giocare sempre insieme... inoltre a partita in corso, tanti player si uniscono alle tribù "più forti" (quelle prime in classifica) dando ancora più difficoltà a quelle che stanno dietro.

Imponendo un numero massimo di membri, si scontrerebbero anche gli amici perchè alla fine una sola tribù deve vincere, i server sarebbero più combattuti, sarebbe in parte risolto il problema delle coop, inoltre si creerebbero più tribù (nuovi leader e diplomazia più ricca) e secondo me sarebbe più interessante come gioco!

Ogni tribù parte già con la possibilità di avere 50 membri, senza dovere fare aumentare di livello la tribù e spendere il punto abilità per alzare i posti disponibili. Al posto dell'aumento dei posti tribù si potrebbe inserire qualcos'altro (ad esempio un aumento della produzione oraria delle risorse di tutti i membri dell'1% per ogni livello)
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA............FERMATEMI......HAHAHAHAHAHAHAH.......NON CE LA FACCIO DA SOLO....HAHAHAHAHAHAHAHA....TROPPO BELLA QUESTA.......HAHAHAHAHAHAHAH....AIUTO MI STO PISCIANDO ADDOSSO......HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
 

DeletedUser1356

Guest
Beh l’idea non è male, allora se nn lo fa la Innogames implementiamo il regolamento con un “codice etico” ogni tribe Max 50 player e Max 1 alleato dichiarato sul proprio profilo... già così si gioca alla pari.. forse..

E altre regole “etiche” possono essere suggerite..
 

DeletedUser1385

Guest
Non è la mia tribù e quindi non decido solo io, nella mia tribù abbiamo finito il server in 64 (tatai var) e se non fosse stato per una unione con una tribe (not) lo avremmo finito in 50 o forse anche meno e dreyfus lo sa ;)
se l'idea vi piace dite solo che vi piace senza lamentarvi di come è adesso la regola...

se dobbiamo ogni volta puntarci il dito contro non risolviamo nulla, almeno sul forum potremmo venirci incontro e fare tutti proposte interessanti per migliorare il gioco...
Sicuramente questa vostra rabbia è nei confronti della regola che permette di arrivare a 200 membri se non erro... non dovreste essere contro di me che le regole non le ho fatte ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser1182

Guest
Lo avete finito in 75, allontani la gente ogni giorno per tentare di chiuderlo in meno possibile, ma questo è; quindi io non so proprio nulla. Non parliamo di Tatai Var perché la questione è stata più o meno la stessa (iniziata in tanti, alleati con prima e seconda, finito con allontanamento finale di qualche player per sembrare in meno possibile).
Quando proponiamo qualcosa pensiamo prima a casa nostra. Se siamo in una tribù di 100 player e quello non è il nostro modo di giocare, la porta è sempre aperta, si esce e si cerca di fare qualcosa di alternativo.
Sennò significa che sotto sotto avere le spalle parate ci garba non poco.
Questa è la mia idea.
 

DeletedUser1082

Guest
no, scusa, ma detta così e detta adesso fa troppo ridere.....non accetto la menata che la tribe non è tua ma di astrolex, se non eri d'accordo te ne uscivi e giocavi con la tua di tribe.....potresti sempre farlo, e potrei anche credere che tu sia in buona fede!!! ;)

seriamente parlando Edigno ha già avanzato una proposta del genere anche in passato, ed è sta "gentilmente" ignorato....
 

DeletedUser1385

Guest
sinceramente non mi interessa dei server passati e di quelli presenti.
Se già qualcuno ha avanzato questa modifica in passato allora vuol dire che si potrebbe unire i pensieri e portare una proposta comune tutti insieme... per migliorare i server futuri
 

DeletedUser1082

Guest
ripeto, per me non sei credibile, sono serio e sincero!!!!
ne ho viste troppe, ma se ti va di farmi ricredere sono tutt'orecchi!
 

DeletedUser1182

Guest
Ecco, è proprio quello che dicevo.
Proponiamo le cose ma non siamo pronti a farle, perché Innogames dovrebbe ascoltarci? Secondo me fanno benissimo a ignorarci.
Ripeto,
vogliamo levare le coop ma ne abusiamo.
Non vogliamo polpettoni, ma dopo due settimane ci sono alleanze da 160 membri (100+60).
Vogliamo che il gioco non muoia, ma i nuovi player sono ignorati e non considerati.
Pensiamo prima a noi, poi chiediamo agli altri.
 

DeletedUser1385

Guest
scusate ma secondo me i vostri commenti sono inappropriati e non costruttivi... io ho notato una anomalia che si ripete di server in server... praticamente voi state bocciando una proposta che invece vi potrebbe interessare dato che noto una vostra grande rabbia su tale questione...
è come in politica, se non togli i vitalizi con una legge perchè i politici non dovrebbero prenderseli?
 

DeletedUser1182

Guest
Rabbia? ma dico, sei conscio che personalmente sto trattando la questione solamente con serietà, o per te la serietà è rabbia? Mah.
In ogni modo io sono abbastanza costruttivo, perché non voglio aspettare Innogames per cambiare qualcosa, voglio che sia io, TU, tutti quanti a portare cambiamento.
Invece di continuare a chiedere, FACCIAMO.
Capisci la differenza tra DIRE e FARE?
Io si, e ti chiedo di essere coerente con quello che dici, e FARE.
Non vuoi tribù da 97 player? Provvedi!!!
 

DeletedUser1082

Guest
allora, io non ti conosco e non ho mai avuto modo ne di giocare con te ne contro di te. vins ti ha descritto come un ragazzo intelligente. ebbene ti stai ponendo come uno che predica di smettere di fumare perchè fa male con un bel cubano in bocca.....e questo per me non depone a tuo favore.

poi ti ho scritto sopra che se davvero sei serio con quello che proponi, allora parliamone (ma mi devi convincere che sei serio però)
 

DeletedUser1385

Guest
non volevo arrivare a questo... però dato che dite che non sono credibile allora vi dimostro che voi avete già vinto in alcune mega tribù, ecco a voi alcuni numeri:
Bastille: tribù vincente Reformers of Aragons con 149 players
Castel del Monte: tribù vincente Legalitas con 90 player
Drachenfels: tribù vincente Gli Immortali con 97 player
Eremitage: tribù vincente Zero Menate 2.0 con 134 player
Kronborg: tribù vincente Wargasm con 111 player
Leeds Castle: tribù vincente Zero Menate 4.0 con 127 player
Munkholmen: tribù vincente ZIO2015 sempre fidelis con 97 player
Neuschwanstein: tribù vincente Annunaki con 78 player
Orava: tribù vincente Zero Menate 5.0 con 54 player
Tatai var: tribù vincente XXX con 66 player

Ora ditemi chi è più credibile :)
 

DeletedUser1182

Guest
Eh niente, sei passato alla banalità, senza rispondere sul tema. Hai snocciolato numeri inutili, senza considerare, ad esempio, il numero di player attivi su Bastille e quelli su Tatai.
Poi Ragn, io c'ero su Tatai, veramente credi che non so che hai allontanato una ventina di player gli ultimi giorni? :)
Ma perché devi rispondere sulle questioni futili, invece di pensare a quelle importanti.
Perché proponiamo cose che poi ipocritamente non facciamo in game?
Vuoi tribù da 50? Facciamole no? Invece di PARLARE, pensiamo a FARE.
 

DeletedUser1082

Guest
hai appena scritto che non vuoi parlare dei server passati....ma sei serio?
parlando del server attuale tu sei il peccatore per cui non hai il diritto di lanciare la prima pietra...ma siccome io sono un laico, allora ti esorto a cercare di convincermi che sei serio e che non è un modo di passare il tempo in un noioso e freddo pomeriggio di quasi inverno!!!
 

DeletedUser1385

Guest
Dreyfus hai giocato in mega tribù, dovresti essere l'ultimo a parlare su questo argomento... la mia tribù era di 50 player scarsi, per colpa tua sono andato oltre ;) l'obiettivo cmq non è guardare i server passati e rinfacciarci le cose... siamo un po tutti consapevoli che alcune regole "rovinano" il gioco, segnaliamole assieme e vediamo se dall'alto qualcuno implementa delle modifiche per migliorare l'esperienza di gioco...
 

DeletedUser1182

Guest
Perché io dico che tu puoi esprimere le tue opinioni e tu invece mi inviti "ad essere l'ultimo a parlare"? Mah..
Per colpa mia? Mi sembra che hai accettato, di buon grado, anche tu l'accordo (che ti ricordo non è stata una mia idea), salvo poi rimangiarti tutto (ma è inutile ritirare fuori la questione).
Le regole rovinano il gioco, non SEGNALARE, ma cerca di AGIRE tu per primo.
 

DeletedUser1082

Guest
rag, dall'alto nessuno ci prenderà in considerazione come è sempre successo fino ad ora. vuoi una guerra tra tribù di 50 players? bene sta a noi decidere di affrontarci così e metterci la faccia per rimanere onesti e non barare di nascosto...come il discorso delle coop, tutti ne parlano male ma tutti poi ne abusano abbestia!!!!
 
In cima