Max numero membri

DeletedUser1385

Guest
"l'occasione fa l'uomo ladro"
dall'alto ci ascoltano se facciamo proposte intelligenti e se tanti player acconsentono... sulle coop ci hanno lavorato anche se non basta...
 

DeletedUser1182

Guest
Nah, l'occasione fa l'uomo ladro se l'uomo è ladro.
Cerchiamo di non esserlo. Sennò evitiamo anche di dare indicazioni, perché se abbiamo bisogno del cane da guardia, tanto vale fare dell'altro.
 

DeletedUser1385

Guest
Spero in un intervento da parte di giocatori che prendano la proposta più seriamente. Preferisco che venga un giocatore e mi dica che a lui non piace l'idea perchè secondo lui non ha senso avere tribù da max 50 player, invece di leggere commenti ambigui di giocatori che lo vorrebbero ma mi stanno mettendo in difficoltà.
 

DeletedUser1182

Guest
Attenzione, difficoltà. Meglio lasciare la scena aspettando momenti migliori :)
Lascia stare Ragn, dai. Facciamo così, non commento più.
Fai pure il tuo monologo allora, se non accetti il contraddittorio è meglio evitare del tutto di discutere.
 

DeletedUser1385

Guest
Il tuo atteggiamento è contraddittorio... io ho fatto una proposta, ti piace o no? Stai spammando con i tuoi commenti mirati su di me che non interessano a nessuno e non sono utili in questo topic. Pensavo che fosse un'idea interessante per i server futuri, se siete interessati alla proposta commentate sennò è inutile che scrivete
 

DeletedUser936

Guest
hai appena scritto che non vuoi parlare dei server passati....ma sei serio?
parlando del server attuale tu sei il peccatore per cui non hai il diritto di lanciare la prima pietra...ma siccome io sono un laico, allora ti esorto a cercare di convincermi che sei serio e che non è un modo di passare il tempo in un noioso e freddo pomeriggio di quasi inverno!!!
Andy con questa mi hai piegato in due=) Ragazzi siete il massimo, una proposta del genere fatta da un tipo che il secondo giorno di server era a quota 80 membri e portata avanti dal leader degli ZM XD
Ragazzi gli ZM senza fare accordi con l'80% del server e senza prendere in tribù i nemici più pericolosi sarebbero una gruppetto di livello mediobasso.
Andy fai il furbo, con il limite di players a 50 non riusciresti più a convincere nessuno di voler fare fusioni e "menate" simili;)
 

DeletedUser1082

Guest
MPPG, so che non te ne frega niente, ma hai perso la mia stima tempo fa!!!!
 

DeletedUser1474

Guest
Ciao a tutti,
pensavo che sarebbe interessante imporre un numero massimo di membri per tribù (ad esempio 50)... cosi si evitano mega tribù e il gioco sarebbe anche più combattuto.

Ogni server è caratterizzato da mega tribù, dove l'amico dell'amico dell'altro amico alla fine si ritrovano a giocare sempre insieme... inoltre a partita in corso, tanti player si uniscono alle tribù "più forti" (quelle prime in classifica) dando ancora più difficoltà a quelle che stanno dietro.

Imponendo un numero massimo di membri, si scontrerebbero anche gli amici perchè alla fine una sola tribù deve vincere, i server sarebbero più combattuti, sarebbe in parte risolto il problema delle coop, inoltre si creerebbero più tribù (nuovi leader e diplomazia più ricca) e secondo me sarebbe più interessante come gioco!

Ogni tribù parte già con la possibilità di avere 50 membri, senza dovere fare aumentare di livello la tribù e spendere il punto abilità per alzare i posti disponibili. Al posto dell'aumento dei posti tribù si potrebbe inserire qualcos'altro (ad esempio un aumento della produzione oraria delle risorse di tutti i membri dell'1% per ogni livello)
Dai basta barzellette, ci basti tu a farci ridere :)))))
 

DeletedUser1486

Guest
A me non sembra affatto una cattiva idea.
E' vero che alla fine una tribù da 150 player è più o meno simile ad una confederata di 3 tribù da 50 membri, però con questa divisione si verrebbe a creare una seconda guerra, meno visibile e senza ombra di dubbio molto producente, fra gli stessi confederati, per dimostrare chi è il primo anche in circostanze di confederazione diplomatica.
Senza appunto tralasciare che le donazioni verrebbero utilizzate per bonus senza ombra di dubbio più producenti per il singolo giocatore.
In un'altra discussione di questa stessa sezione ho proposto un Gestionale degli attacchi con tanto di esempio pratico, e non c'è storia tra un contadino con campi di risorse al 20 contro un raider con sentieri del saccheggio full.
 

DeletedUser1025

Guest
Buonasera a tutti,vi siete dimenticati di scrivere che se vi togliessero le corone sareste dei nabbi come me....e' inutile che vi prendete a parole...giochiamo un server senza corone....sapete quanto piu' rispetto ci sarebbe tra i players?
 

DeletedUser1385

Guest
Buonasera a tutti,vi siete dimenticati di scrivere che se vi togliessero le corone sareste dei nabbi come me....e' inutile che vi prendete a parole...giochiamo un server senza corone....sapete quanto piu' rispetto ci sarebbe tra i players?
Il rispetto da parte di alcuni mancherebbe lo stesso! È una caratteristica innata, non si può imparare! Grande pred
 
In cima