Memories...

DeletedUser386

Guest
E niente, mi è salita la nostalgia di quando si nutriva ancora qualche speranza per questo gioco e sono venuto a controllare come fosse l'andazzo.

Beh che dire, se non i vari post dei moderatori il forum è morto. Gli ultimi post risalgono a quando giocavo ancora, poi più nulla. I top player di un tempo credo ormai abbiano mollato tutti poco dopo di me, ma era intuibile considerata l'aria di rassegnazione che ornai tirava da tempo. Server sempre più vuoti, gioco sempre meno avvincente. È inevitabile chiedersi come mai i numerosi appelli su tutti i forum ( perché ne seguivo anche qualcuno straniero ) siano rimasti inascoltati. Un vero peccato.

P.s.: Ci fosse ancora qualcuno della vecchia guardia faccia un fischio, ho perso tutti i numeri.
 

DeletedUser1191

Guest
Io ogni tanto provo a tornare, un po di nostalgia c'è sempre, organizzate qualcosa daii ;)

P.s. Hanno aggiornato il forum però.
 

DeletedUser1665

Guest
Sei ancora vivo? Pensavo avessi lasciato il corpo... xD
 

DeletedUser1025

Guest
purtroppo non si è mai riusciti ad organizzare un bel tutti colntro tutti senza se e senza ma.....peccato!
ho gia proposto la cosa nel server in cui sto giocando.....ma c'è troppo astio tra i players...ognuno vuole vedere fuori l'altro...bhooo
 

DeletedUser1082

Guest
purtroppo non si è mai riusciti ad organizzare un bel tutti colntro tutti senza se e senza ma.....peccato!
Vero, al di la dell'astio ( che appartiene agli ignoranti) davvero non capisco come mai si abia paura di un server tutti contro tutti....

Io e il predicatore per esempio, dopo anni da nemici, ce li siamo fatti iun paio di gg di guerra da compagni!!!! LOOOOOOL

ps. state tutti bene? siete riusciti a scansare il virus????
 

DeletedUser1025

Guest
...e quante risate mi hai fatto faaaa....
tutto bene,a parte la mia attivita' commerciale che sta andando a rotoli...
 

DeletedUser386

Guest
Io ogni tanto provo a tornare, un po di nostalgia c'è sempre, organizzate qualcosa daii ;)

P.s. Hanno aggiornato il forum però.

Sì il forum è carino ma mi gioco entrambe le mani che i problemi del gioco sono rimasti quelli. E a giudicare dall'affluenza nel forum i player sono ancora meno di prima
 

DeletedUser386

Guest
ho gia proposto la cosa nel server in cui sto giocando.....ma c'è troppo astio tra i players...ognuno vuole vedere fuori l'altro...bhooo

Troppi ricordi, le dinamiche che si sono create qui di server in server sono degne di Beautiful. Ma fanno parte del bello del gioco
 

DeletedUser386

Guest
Vero, al di la dell'astio ( che appartiene agli ignoranti) davvero non capisco come mai si abia paura di un server tutti contro tutti....

Io e il predicatore per esempio, dopo anni da nemici, ce li siamo fatti iun paio di gg di guerra da compagni!!!! LOOOOOOL

ps. state tutti bene? siete riusciti a scansare il virus????

È sempre stato uno dei problemi principali del gioco, una grossa fetta di player preferisce giocarsela a barbari e alleanze senza battagliare un po'. L'unico modo in cui si riusciva a divertirsi era mettere tutti rossi e come andava andava
 
In cima