Messaggi allo Staff in gioco

DeletedUser15

Guest
Questo post lo inserisco qui perché non è una comunicazione ufficiale, ma decisamente personale.
Come sapete, faccio parte dello Staff di TW2 ma mi conoscete principalmente come giocatore.
Come membro dello Staff sono a vostra disposizione qui sul forum ogni volta che ne avete bisogno. Per qualunque comunicazione potete utilizzare i messaggi privati e vi risponderò al più presto. Per problemi che necessitano di supporto tecnico usate il sistema dei ticket e spesso e volentieri mi trovate anche lì.
Come giocatore, invece, io gioco solo un server alla volta. Magari vedete miei villi (piccoli) anche in altri mondi, ma sono lì solo perché ogni tanto devo entrare per controllare qualcosa e magari alzo un paio di edifici e nulla più. In questi casi, non sono mai all'interno di una squadra.
Nel server in cui gioco sono un giocatore come un altro: non ho "superpoteri", non faccio supporto tecnico. Sono esattamente come uno di voi.
Se dovete comunicare con me per qualcosa che esula la partita che si sta giocando, per favore scrivetemi qui.
Grazie infinite :)
 

Ulbys

A picconare in miniera!
Ho avuto un'ideona per un upgrade di TW2: i piccioni viaggiatori --> effetto: inviati su un villo, a causa del loro guano sulla statua, calano la fedeltà del Paladino
E' fattibile? :cool:
Eppoi non dite che non contribuisco a migliorare il gioco :D
 
Ultima modifica:
In cima