Mondo 82 a fine dicembre?Richiamo alle armi

Dolcedrago

Contadino
Founder Tribù IT80
Il prox mondo inizierà a dicembre?Saalazar dei cecoslovacchi ha lanciato la sfida per capire se siamo veramente delle mezze segh. in Ita..Se i mitici che bazzicano il forum se la sentono,sarebbe da fare una squadra coi controcoglioni e provare a togliere un po' di supponenza a sti qui..che comunque son bravi organizzati e poco sgamabili))..E' un richiamo alle armi x tutti noi matti che ci siamo scannati,insultati,perculati in questi anni.Fiducioso spero nell'adesione dei famosi "top" che con sentimento patriottico sotterreranno le asce di guerra x vincere un nemico comune.Se ci saranno adesioni si può provare,in caso contrario non ci sarà più motivo di lamentarsi della pochezza dei mondi.
Dolcedrago

AnRel

Fabbro
Founder Tribù IT81
Se ci si organizza bene dall'inizio la cosa cambia, almeno un poco. Stavolta abbiamo perso settimane a far scaramucce tra noi...
Io non sono un top (ma sicuramente un rompicoglioni XD ). Ma se vi vado bene, io ci sono, attendo indicazioni.

superfish

Guardia
Supporter
@Dolcedrago è un ottima idea....vediamo come girà l'80 ma dovete impegnarvi per bene...son bravi e tanti.

L'81 potrebbe essere una prova per vedere di trovar un pò di armonia tra noi Italiani e ampliare il gruppo e organizzarsi bene per 82 come si deve...abbiamo un mese e mezzo di prova tra noi..vediamo di sfruttarlo :)

Ulbys

A picconare in miniera!
@erske bada un pò se trovi 2 sec, che oltre Dolce, me serve un'altra co-op per esser utile in qualcosa, visto che non ho VERAMENTE tempo per giocà decentemente...favalessa :D

Ultima modifica:

Salazar

Barbaro
Non vediamo l'ora di vedervi :)

Edit by Staff: Ricordiamo che si deve usare la lingua Italiana in forum . :)

Ultima modifica di un moderatore:
In cima