Mondo 82 a fine dicembre?Richiamo alle armi

Luyser

Contadino
Volevo aggiungere una cosa, chi pensa che mandare 4 o 5 attacchi allo stesso secondo sia impossibile o magari frutto di un bug/script?
Non è assolutamente vero, chiedete pure lezioni al maestro @Re sim

Su questo mi piacerebbe se ne nascesse una discussione pacifica e costruttiva, perché mi sembra davvero ridicolo che si parli di questa tecnica come "proibitiva" al giorno d'oggi.
Io non mi lamento di questo perché so farlo pure io. Gioco dal primissimo server di tribals 1 dove potevi vedere i trenini con i millisecondi, è tutto possibile.. Lamentarsi di questo tanto vale non giocare a tribals.

The Dark Chemist

Game Team
Operatore di Gioco
Membro dello Staff
O magari si sa giocare e spiando, ed usando la testa si vede se uno cresce o meno.. Oppure si vede quando è un singolo player a far girare le off di 10 account, ma così eh.. Giusto per dire. Credo dopo 15 anni di esperienza (e c'è gente che ne ha di più), ste cose si notino.
Si ma la certezza non esiste se non si guarda la lista, non è ovvio?

Luyser

Contadino
Si ma la certezza non esiste se non si guarda la lista, non è ovvio?
Certo, però ti posso dire che è molto ovvio.. Quindi, o non controllate o usano la vpn e sono molto furbi, fatto sta che è PALESE che un cristo stia usando tutte le off e difese di tutto il suo albero genealogico.. Just saying.

The Dark Chemist

Game Team
Operatore di Gioco
Membro dello Staff
Fidati che i controlli sono a tappeto, stavo comunque parlando di "pregiudizi", stiamo divagando parlando di controlli non effettuati...

Ma se sei volenteroso, aspettiamo anche te nello staff così ci aiuti a fare altre verifiche oltre quelle già effettuate quotidianamente. :)

Luyser

Contadino
Fidati che i controlli sono a tappeto, stavo comunque parlando di "pregiudizi", stiamo divagando parlando di controlli non effettuati...

Ma se sei volenteroso, aspettiamo anche te nello staff così ci aiuti a fare altre verifiche oltre quelle già effettuate quotidianamente. :)
Se mi dite i requisiti per poter fare il supporto, joino. Che serve?

Erunis

Stalliere
Se intendi il trenino di sta notte di 5 attacchi al secondo, e il trenino di supporto di 7-8 attacchi allo stesso secondo del trenino, ho fatto tutto a mano, e per colpa tua ho messo la sveglia alle 4 di mattina, mortacci tua..
Il trick per fare tutti i trenini al secondo me lo ha insegnato la nostra cara amica lolly, basta ritirare ogni volta finche non esce tutto al secondo xD
non è un trucco ma un modello, ma funziona solo su pc. Purtroppo non c'è una difesa in ap. Io sono un giocatore di ap, quindi non posso difendermi da questo :)
tutto ciò che serve è un dito abile, come con una donna ;)

Erunis

Stalliere
Volevo aggiungere una cosa, chi pensa che mandare 4 o 5 attacchi allo stesso secondo sia impossibile o magari frutto di un bug/script?
Non è assolutamente vero, chiedete pure lezioni al maestro @Re sim

Su questo mi piacerebbe se ne nascesse una discussione pacifica e costruttiva, perché mi sembra davvero ridicolo che si parli di questa tecnica come "proibitiva" al giorno d'oggi.
prima di tutto, io scrivo di deffens per reati, non di reati;)
Ho scritto che non è possibile?
è possibile, su 15 click se ne possono fare 5-6. ma non tutti lo sanno ;)
è impossibile inviare 5x deffen in AP un secondo

Luyser

Contadino
prima di tutto, io scrivo di deffens per reati, non di reati;)
Ho scritto che non è possibile?
è possibile, su 15 click se ne possono fare 5-6. ma non tutti lo sanno ;)
è impossibile inviare 5x deffen in AP un secondo
Fino a 5 è possibilissimo, non facile ma possibile.. Poi dipende da tante cose tipo connessione, velocità del click, lagg del server (e caliamo un velo pietoso su questo)

BigBangKarma

Contadino
E questo lo dici perché lo vedi dai log?
Non mi ricordavo di averti messo i permessi per vedere gli accessi dei giocatori
Beh ma è palese... io ci sono vicino non ho bisogno di uno strumento per capire che consuma le coop a piacimento come se non fossero player esistenti... (ho anche qualche dubbio a riguardo su alcune sue coop che siano persone vere) comunque sono tornato dopo tanti anni e l'unica cosa che veramente mi lascia perplesso è che non capisco come un gioco così non abbia un controllo dei cheater automatico.
Non può funzionare la frase :

Le violazioni delle regole vanno segnalate attraverso gli appositi canali.
La pubblicazione sul forum di messaggi privati non è consentita dalla privacy policy. Si prega di utilizzare il sistema di segnalazione in gioco per permetterci di valutare i provvedimenti opportuni.

Cioè se nessuno segnala va tutto bene?
Sembra tanto un modo per dire che la tecnologia per controllare che abbiamo è questa (voi segnalate problemi e noi guardiamo) è così punto e basta, non vogliamo progredire il gioco va bene così.

E poi si passa alla frase:

quando imparerete a giocare correttamente forse avremo dei server migliori .

Mi viene da ridere.. aspettiamo che arrivi un grande Player con la spada dell'onestà a fare rispettare le regole a tutti perchè si è giusto così e tutti diventeranno onesti.

La community non la cambi se non rivoluzioni qualcosa.
Io se posso dare un consiglio partirei dai controlli di tutti i giocatori fatti da per se e non da "se me li segnalano"
Non è neanche troppo difficile basta vedere i report precedenti e vedi subito chi sicuramente va bannato...

Legalizzare tutto no? Così tutti giocherebbero alla pari (non sarebbe più una gara a chi bara meglio) e il supporto non farebbe più né la figura del fesso, né la figura del “ti banno perché secondo me qualcosina di losco lo fai”..pensateci..nessuna accusa, nessuna polemica, nessuna segnalazione..a quel punto tutti i vari inutili moralisti frignoni cambierebbero aria (FINALMENTE) mentre i rimanenti giocherebbero sapendo che agli avversari non è concesso nulla, in nessun modo, che non sia concesso anche a loro..secondo me sarebbe da valutare……;)

djedefra

Scudiero
andrebbe legalizzato solo il bot farm, perchè è anacronistico stare a farmare col ditino; ma consentimi, definire "inutili moralisti frignoni" chi vuole che si rispettino le regole è agghiacciante, inutile è chi bara ad un giochino e chi non riesce ad impedire che accada...

andrebbe legalizzato solo il bot farm, perchè è anacronistico stare a farmare col ditino; ma consentimi, definire "inutili moralisti frignoni" chi vuole che si rispettino le regole è agghiacciante, inutile è chi bara ad un giochino e chi non riesce ad impedire che accada...
Vero..ma mi riferisco semplicemente a chi non distingue la superiorità dall’illegalità..purtroppo tw2 è pieno di esserini che alla prima bastonata nelle gengive ti accusano di usare qualsiasi mezzuccio non consentito..esserini inutili che servono come i bambini che nelle recite fanno gli alberi sullo sfondo..ma tw2 è anche pienissimo di persone che usano davvero qualcosina di illecito..ed è palese (a te più di tutti credo) che non sempre è possibile per il supporto accorgersene..tanto vale consentire tutto..a quel punto chi non shoppa colmerebbe il divario e chi si diverte con multi e bot non avrebbe nulla in più degli altri player..verrebbe automaticamente eliminata anche la categoria “in questo schifo dove tutti barano non ci gioco più “ visto che diventerebbe una modalità di gioco…si potrebbero eliminare le coop..tanto le sostituisci coi multi..credo davvero che si risolverebbe il 90% delle sterili polemiche e delle rotture di cazzo..alla fine si limiterebbe tutto al tempo da dedicarci che diventerebbe l’unico vantaggio/svantaggio, come credo sia giusto che sia..

BigBangKarma

Contadino
Legalizzare tutto no? Così tutti giocherebbero alla pari (non sarebbe più una gara a chi bara meglio) e il supporto non farebbe più né la figura del fesso, né la figura del “ti banno perché secondo me qualcosina di losco lo fai”..pensateci..nessuna accusa, nessuna polemica, nessuna segnalazione..a quel punto tutti i vari inutili moralisti frignoni cambierebbero aria (FINALMENTE) mentre i rimanenti giocherebbero sapendo che agli avversari non è concesso nulla, in nessun modo, che non sia concesso anche a loro..secondo me sarebbe da valutare……;)
“Legalizzato dallo stato” . sicuramente meglio così che con un mix. Però così i nuovi player che non sanno se ne vanno velocemente

BigBangKarma

Contadino
Vero..ma mi riferisco semplicemente a chi non distingue la superiorità dall’illegalità..purtroppo tw2 è pieno di esserini che alla prima bastonata nelle gengive ti accusano di usare qualsiasi mezzuccio non consentito..esserini inutili che servono come i bambini che nelle recite fanno gli alberi sullo sfondo..ma tw2 è anche pienissimo di persone che usano davvero qualcosina di illecito..ed è palese (a te più di tutti credo) che non sempre è possibile per il supporto accorgersene..tanto vale consentire tutto..a quel punto chi non shoppa colmerebbe il divario e chi si diverte con multi e bot non avrebbe nulla in più degli altri player..verrebbe automaticamente eliminata anche la categoria “in questo schifo dove tutti barano non ci gioco più “ visto che diventerebbe una modalità di gioco…si potrebbero eliminare le coop..tanto le sostituisci coi multi..credo davvero che si risolverebbe il 90% delle sterili polemiche e delle rotture di cazzo..alla fine si limiterebbe tutto al tempo da dedicarci che diventerebbe l’unico vantaggio/svantaggio, come credo sia giusto che sia..
È un sogno, non potrà mai esistere una cosa così ahahah senza regole… il paese dei balocchi. Potrebbero forse proporre un world così e testarlo ma dubito abbia successo

Marlo Cagno

Stalliere
Vero..ma mi riferisco semplicemente a chi non distingue la superiorità dall’illegalità..purtroppo tw2 è pieno di esserini che alla prima bastonata nelle gengive ti accusano di usare qualsiasi mezzuccio non consentito..esserini inutili che servono come i bambini che nelle recite fanno gli alberi sullo sfondo..
“Ogni riferimento a persone esistenti o a fatti realmente accaduti è puramente casuale” xD

AnRel

Scudiero
“Legalizzato dallo stato” . sicuramente meglio così che con un mix. Però così i nuovi player che non sanno se ne vanno velocemente
ma non solo, perché nel momento in cui ammetti una serie di azioni prima vietate, inizierebbero a comparire nuove scorrettezze, in un ciclo infernale quasi (?) senza limite - a quel punto che fai, abbassi ancora il limite?
sarebbe molto meglio l'utopia di un gioco (e un mondo) dove le regole si rispettano, nella lettera e nello spirito, ma anche questa è, anzi ancora di più, una utopia

questo gioco è bello, a parere mio ma credo di molti altri, se giocato con grandi numeri di partecipanti. cosa che nelle attuali condizioni dei server italiani non è purtroppo possibile. io quindi penso servirebbero azioni tese a consentire a chi arriva, digiuno del gioco, di apprezzarlo, non di vedersi piallato e cacciato in bordomappa in tre settimane. cosa che accadrebbe o poco meno anche a chi provasse a far da "tutor" a nuovi arrivi. se invece volete arrivare a server che durano un mese giocati dai soliti 8-10 che hanno si abilità, ma soprattutto tempo, tanto tempo e denaro, non pochissimo, da dedicare al gioco, continuiamo così

In cima