Mondo 82 a fine dicembre?Richiamo alle armi

The Dark Chemist

Game Team
Operatore di Gioco
Membro dello Staff
Non credo ci sia bisogno di integrare bot o altro, non siamo una community enorme come quella di Tribal Wars dove ci sono script autorizzati adibiti anche al farming.

Continuo a pensare solo che tutti noi, abbiamo bisogno solo di giocare con calma e tranquillità, lasciando il lavoro da fare allo staff, pensando a giocare per il singolo utente e svagarsi, ricordando sempre che questo è un gioco tale per staccare dalla routine quotidiana.

Ho risposto, pochissimo, alle assurdità scritte in questo post ma vi esorto sempre a pensare come TW2 sia un gioco = passatempo e non motivo di frustrazione.
Chiunque, anche io, ho perso server e mi rodeva come un matto, anche io me la sono presa una marea di volte con gli staff precedenti, in cui le prove fornite erano palesi delle magagne altrui (greci ehm...), ma non veniva fatto nulla... ma si trattava di staff che col gioco avevano poco a che fare ma comunque sempre gentili.

Ora non capisco come possiate parlare di "staff che fa lo gnorri", per riassumere, visto che la questione mi riguarda anche nel personale, non potete parlare di pochezza in quanto proprio adesso siamo 3 player, 3 giocatori di TW2 italia che conoscono il gioco e le sue meccaniche, 2 (io e Fish), che hanno giocato e sono ancora attivi nel 79.
Ma soprattutto non capisco come certi utenti possano spalare merda allo staff parlando di "ingiustizie, pregiudizi", questo mi fa rimanere a bocca spalancata perché proprio in queste circostanze, si comprende tanto delle persone in oggetto.
Il mio invito ad aiutarci nello staff è sempre disponibile, magari potete essere d'aiuto :p

djedefra

Scudiero
Continuo a pensare solo che tutti noi, abbiamo bisogno solo di giocare con calma e tranquillità, lasciando il lavoro da fare allo staff, pensando a giocare per il singolo utente e svagarsi, ricordando sempre che questo è un gioco tale per staccare dalla routine quotidiana.
... e certo! solitamente per svagarmi dalla routine quotidiana sono solito andare a farmi perculare online da quattro fenomeni(italiani o stranieri) che barano ad un giochino e non vengono cacciati con disonore, perchè lo scopo della sanzione è solo educativo :D .... cacciateli tutti! e se cambiano nick, cacciateli ancora! ripulite il gioco, invece di bannare dal forum con accuse totalmente inventate chi si permettere di protestare...

ps. lo scrivente non vuole sostituirsi ad alcun moderatore presente o assente. :D

Ho risposto, pochissimo, alle assurdità scritte in questo post ma vi esorto sempre a pensare come TW2 sia un gioco = passatempo e non motivo di frustrazione.
Io su questo sono d accordo in parte..cioè la mentalità “è un gioco, chi se ne frega” ci sta solamente se non c è competizione, non ci si mettono soldi, o in generale non si gioca per vincere ma appunto per passare il tempo..non è una mentalità che mi appartiene come non appartiene alla maggioranza di chi gioca..è piuttosto una scusa dei perdenti..ora che per un gioco non si debba esagerare è ovvio ma personalmente ho dato schiaffi per partite di risiko, gratuite, tra amici…..

Sono MONUMENTALMENTE d accordo con dj sulle “punizioni”..un ban momentaneo, il togliere un villo, non sono punizioni ma prezzi da pagare e si pagano volentieri in alcune circostanze..poi non entro nel merito perché non ho le competenze ma……le regole sono chiare e pubbliche…se le infrangi, vai a casa…un cartellino giallo ad un giocatore condiziona l intera partita..un ban di qualche giorno, la cancellazione di 1/2 multi su 10, la barbarizzazione di un villo conquistato “da furbetto” non condizionano né pregiudicano nulla (provato sul mio culo con quello che inizia con sala e finisce con zar)..secondo me questo andrebbe rivisto;)

Ma sono solo punti di vista..a me giocare piace a prescindere..se le prendo mi incazzo, se le do mi fanno incazzare comunque, ma col tempo (poco) e coi soldi (più che tempo sicuramente;)) che posso dedicarci, continuo a giocare tutte le volte che mi viene voglia.. credo che la frustrazione sia dovuta esclusivamente alla fatidica domanda:
Bannate a sensazione o bannate chi è meno bravo a fottervi?

Se riusciste a dare una risposta sincera a questa domanda, credo che gli animi si placherebbero;)

Anche se in ogni caso la figura sarebbe ahimè meschina:(

The Dark Chemist

Game Team
Operatore di Gioco
Membro dello Staff
credo che la frustrazione sia dovuta esclusivamente alla fatidica domanda:
Bannate a sensazione o bannate chi è meno bravo a fottervi?

Se riusciste a dare una risposta sincera a questa domanda, credo che gli animi si placherebbero;)

Anche se in ogni caso la figura sarebbe ahimè meschina:(
Anche fare questa domanda, per quanto mi riguarda, non ti fa onore, ritorniamo al discorso "pregiudizi" che in questo contesto stona, malamente...

Non posso parlare in un contesto pubblico delle sanzioni applicate ma posso dirvi che nessuno è un santo e ci sono delle normative da seguire, da più in alto di noi, che prevedono tipologie di sanzioni diverse da caso a caso, personalmente ancora non conosco tutte le casistiche ma, so per certo, che tutto il mio lavoro svolto essenzialmente sull'82 è ottimale, potrà non essere perfetto visto che sono ancora un principiante nel settore ed è il primo server alla quale sono stato assegnato, ma sicuramente meglio di ciò che si possa pensare. E non per "tirarmela", perché non l'ho mai fatto tantomeno in un gioco, ma credo difficilmente si potesse far meglio. Basta darci tempo :)

Non si può sentire il "tu banni perché ti fa antipatia", veramente XD
Che poi in un modo o in un altro, chi cambia Nick si fa sgamare subito, quindi il concetto di pregiudizio è inutile :)

The Dark Chemist

Game Team
Operatore di Gioco
Membro dello Staff
... e certo! solitamente per svagarmi dalla routine quotidiana sono solito andare a farmi perculare online da quattro fenomeni(italiani o stranieri) che barano ad un giochino e non vengono cacciati con disonore, perchè lo scopo della sanzione è solo educativo :D .... cacciateli tutti! e se cambiano nick, cacciateli ancora! ripulite il gioco, invece di bannare dal forum con accuse totalmente inventate chi si permettere di protestare...

ps. lo scrivente non vuole sostituirsi ad alcun moderatore presente o assente. :D
Io sarei comunque anche d'accordo nel non applicare ban temporanei, sono essenzialmente inutili e ci sono molto casi che confermano la mia tesi, soprattutto per quanto riguarda i multiaccount. Ma, come segnato nel post precedente, ci sono delle normative da rispettare e io, ultimo arrivato, devo rispettarle senza condizioni.

Anche la questione economica, non vedo personalmente come il fatto di shoppare corone sia un motivo valido per offendere gratuitamente l'operato di persone che invece "aggratis", lavorano nello staff. Questo ed il concetto di "pregiudizio", perdonatemi, li vedo come dei nosense.

Anche fare questa domanda, per quanto mi riguarda, non ti fa onore, ritorniamo al discorso "pregiudizi" che in questo contesto stona, malamente...

Non posso parlare in un contesto pubblico delle sanzioni applicate ma posso dirvi che nessuno è un santo e ci sono delle normative da seguire, da più in alto di noi, che prevedono tipologie di sanzioni diverse da caso a caso, personalmente ancora non conosco tutte le casistiche ma, so per certo, che tutto il mio lavoro svolto essenzialmente sull'82 è ottimale, potrà non essere perfetto visto che sono ancora un principiante nel settore ed è il primo server alla quale sono stato assegnato, ma sicuramente meglio di ciò che si possa pensare. E non per "tirarmela", perché non l'ho mai fatto tantomeno in un gioco, ma credo difficilmente si potesse far meglio. Basta darci tempo :)

Non si può sentire il "tu banni perché ti fa antipatia", veramente XD
Che poi in un modo o in un altro, chi cambia Nick si fa sgamare subito, quindi il concetto di pregiudizio è inutile :)
Ma no bro..sei tu che hai inteso diversamente o io che mi sono spiegato male.. non parlo di pregiudizi o di favoreggiamento o di simpatie.. ma è un dato di fatto che vengano bannati solo una parte di “colpevoli”..ergo la risposta alla domanda è “banniamo solo chi è meno bravo a fotterci!” E ci sta, ci mancherebbe..però però però…è palese che qualcosa non funzioni, diventa un “bariamo entrambi ma banni solo me!” E la risposta del supporto dovrebbe essere “lui evidentemente è più bravo ed io non riesco a beccarlo”..ma voi in realtà rispondete “ho controllato, è tutto regolare!”..capisci da solo che è normale che si insinui il dubbio di un pregiudizio..

djedefra

Scudiero
Io sarei comunque anche d'accordo nel non applicare ban temporanei, sono essenzialmente inutili e ci sono molto casi che confermano la mia tesi, soprattutto per quanto riguarda i multiaccount. Ma, come segnato nel post precedente, ci sono delle normative da rispettare e io, ultimo arrivato, devo rispettarle senza condizioni.

Anche la questione economica, non vedo personalmente come il fatto di shoppare corone sia un motivo valido per offendere gratuitamente l'operato di persone che invece "aggratis", lavorano nello staff. Questo ed il concetto di "pregiudizio", perdonatemi, li vedo come dei nosense.
ti rispondo solo perchè hai evidenziato il mio commento, altrimenti non avrei perso neppure un minuto a farlo. Non ho mai offeso, mai! Offesa è se ti dico che sei d'accordo con chi bara, ma questo non è mai accaduto. Ho preso 3 ban dal forum in una sola risposta, una roba epica, tutti motivati con una manipolazione artificiosa delle mie parole, quando l'unica motivazione era che vi dava fastidio la critica, probabilmente eravate frustrati voi dal fatto di non avere gli strumenti idonei per fare pulizia come si deve.
Il fatto di evidenziare che c'è chi spende soldi e quindi il "padrone di casa" dovrebbe garantire la regolarità del gioco significa che a maggior ragione va garantita la regolarità del gioco, non significa che siccome spendo soldi devi bannare chi dico io, questa è l'ennesima manipolazione e non capisco come non sia chiaro, è italiano e pure piuttosto semplice.
Quindi se c'è qualcuno che dovrebbe sentirsi offeso non siete certamente voi..

erske

Ufficiale
Hahahahahah okok, ora voglio vedere se verrò bannato XD, ma non hai fatto screen di quello di 6 attacchi allo stesso secondo? te l'ho detto di farlo XD

Luyser

Contadino
Io prenderei il primo volo per la Germania, comprerei dei cartelli, dei colori a tempera ed andrei a protestare sotto la loro sede principale, vieni con me?

Ultima modifica di un moderatore:

Ale123

Barbaro
guarda che qui in Italia gli attacchi nello stesso secondo impariamo a farli al primo server
e anche i cechi sono capaci
voi greci no?

Ultima modifica di un moderatore:

erske

Ufficiale
c'è oh, ho anche scritto qui in chat come si fanno tutti e dico tutti i trenini al secondo eh, se sono dei citrulli non è colpa mia

In cima