NO anomalia

DeletedUser1157

Guest
Buongiorno, vorrei segnalare un anomalia in questo reame il settore nord ovest è stato riempito di barbari probabilmente piu di un player hanno creato ed abbandonato villaggi in continuazione, credo che cio possa minare il regolare svolgimento del reame dato anche la nuova metodologia per assegnare la vittoria tramite i punti.
attendo notizie dallo staff e magari un fix ;)
grazie

DeletedUser1242

Guest
A dire la verita' sembrava un attacco hacker. Non so se era presente solo su questo mondo o in tutti i nuovi mondi di tutti i server internazionali.
Qualcuno ha gia' mandato il ticket. E mi pare si parlava proprio di un attacco. Non so e' ancora in corso..

DeletedUser1157

Guest
bhe reperire un programma che crei indirizzi email fittizi non è cosi difficile, spero che si riesca a risolvere perche tutti questi villi barbari farebbero diminuiri ancor di piu gli scontri tra player e renderebbero il gioco ancor piu basato sul farming e noioso XD

DeletedUser1242

Guest
Hahahaha.. non ho detto che siano stati degli hacker esperti. Comunque hai ragione. Cosi diventa davvero una noia mortale. La corsa al barbaro non la digerisco proprio.

DeletedUser338

Guest
E' dovuto a un attacco che abbiamo subìto a livello globale, i nostri tecnici hanno parzialmente risolto la situazione e prenderanno provvedimenti anche verso i villaggi barbari che sono stati creati ma hanno bisogno ancora un po' di tempo :)

DeletedUser1182

Guest
Fighissimo, sono entrato per dare un'occhiata. Sterminate distese di barbari, un paradiso per qualcuno :D
Se mi iscrivessi ora, prima di poter guerreggiare dovrei superare almeno 2/3 province di grigio, sarebbe comunque una novità di gran lunga più originale di tutto quanto fatto negli ultimi 3 anni :D

DeletedUser1242

Guest
Scusate ma quando pensate di risolvere la questione barbari? Sono passate 2 settimane e la gente naturalmente comincia a conquistare i barbari in massa.. pure io. Ma volete davvero un tribal cosi? L'anomlia poi favorisce solo i player che cominciano il mondo a nord ovest, mentre tutti gli altri se la devono vedere con la gente attiva. Almeno mettete 3000 barbari in ogni settore, cosi si danno da fare anche quelli a sud o est.. :eek:

DeletedUser1025

Guest
Non capisco cosa dovete lavorarci.....non c'è bisogno di un informatico per sapere cosa e' successo...dai su ...non facciamo sempre i finti tonti

DeletedUser338

Guest
Richiede tempo trovare una soluzione che non sbilanci il gioco ne crei ulteriori problemi e bug dopo la sua applicazione, visto l'elevato numero di villaggi coinvolti. Anche l'inserimento di una protezione nei confronti di quanto accaduto ha richiesto più tempo del previsto. In ogni caso invierò personalmente un sollecito perché la cosa venga risolta il prima possibile

DeletedUser1442

Guest
già che ci siete inviate un sollecito epr le truppe che spariscono. è successo imperatores e adesso anche a un'altro player sempre su U.
ultimamente direi che state (inno) facendo del meglio per perdere tutti i player. complimentoni.
Ah come nel caso di imperatores fattoria piena e truppe che dovevano essersi schiantate ma non c'è report e non stanno tornando indietro. forse sarebbe meglio mettere uno o due informatici a fare qualche controllo. così... per sbaglio.
Buona continuazione e buon lavoro.

DeletedUser1442

Guest
dovrebbe avervi contattato ieri o l'altro ieri se non sbaglio.

DeletedUser1514

Guest
buona sera
Novità e sviluppi sulla questione? e per quale motivo ultimamente chi deletta e comincia nuovamente si ritrova ai margini a nord ovest in province non proprio vicine al parco barbari?

Poi vi vorrei chiedere un altra cosina , dato l'attacco subito e la difficoltà nell'arginare il tutto, erano indispensabili le Guendaline fuori dalle solite date canoniche?
per quanto riguarda nobili e corone come premio sarebbe il caso che uno li possa usare solo quando arriva ad avere l'accademia almeno si evita di creare caos e di penalizzare magari chi ci mette impegno .
in più x le Guendaline avevo già fatto richiesta a voi se era possibile togliere quei premi che normalmente non si possono raggiungere o comprare ed evito di elencarli perchè chi conosce il gioco sa di cosa parlo non lo trovo corretto nei confronti di tutti gli altri player che partecipano al gioco.
Vi ringrazio per l'attenzione
LUPO.

DeletedUser338

Guest
Ciao, non abbiamo ricevuto ulteriori novità dai nostri sviluppatori, soltanto che stanno ancora lavorando a sviluppare una soluzione più equilibrata possibile e che non crei ulteriori e peggiori problemi nel gioco
Per quanto riguarda Guendalina, le date vengono decise dalla Casa Madre, così come i premi al loro interno. In ogni caso riporteremo la tua richiesta a chi di dovere in modo che possa tenerla in considerazione per il futuro!

DeletedUser1157

Guest
questi sviluppatori stanno lavorando sodo XD
ormai c è poco da fare chi a suo tempo ha ricominciato in quella zona è stato favorito, gli altri se la son presa in quel posto.
il reame è stato falsato, ma il gioco in generale ormai offre davvero pochi stimoli per chi vorrebbe divertirsi in modo genuino e mi sembra assurdo che troviate ancora chi vi da soldi

DeletedUser1534

Guest
Scrivo qui che mi sembra più appropriato

Ormai Tribals 2 ha perso completamente la sua bellezza e il suo fascino..lo scontro tra players e' diventato ormai questione di carte....quelle di credito...
Semplice entrare in provincia nemica comprare mura chiese e unita ,intitolare il proprio villo con affermazioni denigratorie rivolte ai players nemici.Lo scopo del gioco di certo era vincere,ma anche passare insieme anche delle belle serate,sfidarsi a colpi d'ascia e giocarsi la partita con astuzia e matematica.
Ovviamente credo che questa sezione sia riferita a noi dato che anche sul server se ne sono lette di ogni....

Spiegami una cosa, tu parli di sfidarsi a colpi di asce e giocare la partita con astuzia e matematica.
Ora dico , quale astuzia c'è nel giocare 120 player contro 23 , pattare il mondo sin dall'inizio e decidere di vincerlo andando a prendere barbari da 51 punti in tutte le province!?!
Sul server x la guerra l'abbiamo e la stiamo facendo solo noi in pratica (dato che ad inizio server la prima e la seconda si sono fuse), quindi SHA88, non regge neanche il fatto che abbiamo startato nella zona piena di barbari (quasi 1 mese dopo),ripeto e ricordo 120 più nap contro 23
Siamo accusati di tutto, che spendiamo ,usiamo bot ecc.......ora come ciliegina accusati anche di aver fatto sgretolare la tribù prima in classifica dall'interno, qui si vaneggia veramente!

Ma farsi un'auto critica no vero?....mandare full fuori provincia senza paladino e in bonus è colpa nostra o incapacità di gioco da parte di chi le lancia? Non essere in grado di fare un coordinato come si deve è colpa nostra o incapacità di chi gestisce?
Volete veramente dire che su tribal2 shoppiamo solo noi e nelle vostre tribù non avete mai tirato fuori neanche un eurino? ma veramente?
Ripeto ,ma veramente?

Non sarebbe più onesto dire che in questo mondo vi stiamo facendo il c... a strisce e amen per nostra capacità e vostra incapacità!?!

DeletedUser1025

Guest
cinghialotto,non fare l'animale con me...tu puoi scrivere quello che te pare...lo so benissimo che siete la tribu piu forte,nessuno ha mai detto il contrario.
1. se siamo 120 contro 23 ...dovro' chiedere a belle starr se nel regolamento e' vietato giocare in tanti contro pochi?
2. "andando a prendere barbari in tutte le province"....dovro ricontattare bellestarr per farmi rispiegare le condizioni di vittoria del server
3. "la guerra la stiamo facendo solo noi"...per forza,io ci rinuncio (e tutti gli altri compagni credimi)a giocare contro chi mi alza le mura e mi fa la chiesa in 20 secondi.Ma te lo sei mai chiesto perche non attacchiamo ? pensi che in tutto il server tu sia il piu forte e gli altri 150 /200 tutti nabbi??
4.per la zona piena di barbari....io ho chiesto al supporto cosa stava succedendo....non lo sanno neanche loro...cosa c'entri tu?tra l'altro ne sono usciti altri,ma ormai ci rinuncio
5.la tribu' l'ha sgretolata il bimbetto ...voi non c'entrate niente...ho chiesto solo ad un tuo compagno...che poi con le co op non so neanche chi sia
6. "Ma farsi un'auto critica no vero?" io me la faccio tutti i giorni ...appena apro gli occhi...tu te la fai?
7."Non sarebbe più onesto dire che in questo mondo vi stiamo facendo il c... a strisce" se cio ti rende una persona piu felice,posso scriverlo sul mio profilo
8.ci state facendo il culo a stelle e strisce

invece vorrei informarti mia cara Bellestarr,che l'anomalia continua...sono usciti altri barbari......

Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser338

Guest
Ciao, non è vietato giocare in tanti contro pochi
Riguardo i barbari, cosa intendi con "sono usciti altri barbari"? Ne sono stati generati a centinaia di nuovo? La cosa mi sembrerebbe strana, poichè sono state messe in atto dagli sviluppatori contromisure per evitare che si ripetano attacchi come quello che si è verificato dopo l'apertura di Xativa e i nostri sistemi non ne hanno registrati da quel momento.

Riguardo questo argomento, ho riportato le vostre richieste al team di sviluppo. Un possibile modo per affrontare la situazione potrebbe essere quello di incrementare i punti vittoria per questo reame e portarli a 1500 o 2000, così da considerare la presenza anomala di barbari
Purtroppo al momento non possono essere rimossi in quanto ciò creerebbe ulteriori e ben più gravi probelmi al gioco :-(

DeletedUser1025

Guest
sono usciti altri barbari da 41 punti...confermo,voglio solo dire che portando i punti vittoria a 1500 o 2000 ,non e' che ci risolve la questione....anzi,cosi' hanno confermato che il server e'vulnerabile....e' inutile continuare a giocare

In cima