NO anomalia

DeletedUser1082

Guest
Volevo sapere dai Game Operator come mai state obbligando Il Predicatore e la sua tribù a conquistare solo ed esclusivamente i villaggi barbari.
Cordiali Saluti
Il "Redivivo"...

DeletedUser338

Guest
Non ci risultano altri attacchi, nè nascita anomala di barbari e le protezioni applicate ai server stanno facendo il loro lavoro. Il server è ancora aperto, quindi a seguito di nuove registrazioni vengono generati barbari (come sempre succede).
Volevo sapere dai Game Operator come mai state obbligando Il Predicatore e la sua tribù a conquistare solo ed esclusivamente i villaggi barbari.
Cordiali Saluti
Il "Redivivo"...
Obbligando? Il nostro Team non ha asolutamente dato indicazioni in tal senso. Per ulteriori informazioni ti invitamo a contattare il supporto.
Come Team italiano comprendiamo e condividiamo il reale problema dei troppi barbari generati a seguito dell'attacco e, per questo, in più occasioni abbiamo richiesto un intervento ai nostri sviluppatori, cosa che ripeteremo anche nei prossimi giorni (magari con i vostri pareri riguardo la proposta di aumentare i punti vittoria)

DeletedUser1082

Guest
Ciao Bellestar, la mia era ovviamente una piccola provocazione all'indirizzo del ns Predicatore......seriamente però rammarica vedere una tribù scegliere di vincere un server con la sola conquista di villaggi grigi....penso che questo lo potete vedere anche voi dai vs tools!!! ritengo che una simile scelta contribuisca a gettare la pietra tombale a questo gioco!!!!!

Personalmente la questione del moltiplicarsi dei barbari non lo vedo un problema, ho potuto notare che la seconda tribe del server X ha scelto di conquistare i villaggi rossi invece di quelli grigi, per cui ritengo che la INNO non possa essere ritenuta responsabile per la scelta di gioco di Predicatore & co. Se poi davvero metterete il tetto dei Punti vittoria a 2/2500, allora temo che non ci siano abbastanza villaggi grigi per permettergli di vincere il server.

DeletedUser1385

Guest
probabilmente trovano più gusto a giocare coi barbari che con te!

DeletedUser1082

Guest
Vero, e meno male.....però la tua classe di polpettaro ci ha fatto sfigurare riducendoci a dei meri dilettanti!!!

ps. meri non è un nome di donna!!!!

Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser1082

Guest
certo, non tutti hanno la fortuna di essere eruditi (e polpettari) come te!!!!!

DeletedUser1025

Guest
ciao andy,e' un piacere risentirti...ti sembrera' strano,ma ti do' pienamente ragione...l'unico sistema per poter vincere il server e' questo,non siamo all'altezza dei SUPEREROI...non sono cosi stupido da non ammetterlo....ovvio,che io non ho conquistato nessun barbaro...forse uno all'inizio...il resto ho assorbito,non ho problemi a dirlo...
Nel frattempo pero' ho incontrato sulla mia strada un player come thor,molto bravo,che mi ha ridato lo spirito giusto per continuare a giocare...ovvio che e' lui che me le da...ma almeno c'è molto rispetto.Spero sia chiaro una volta per tutte che per me,questo rimane un gioco,e se deve essere uno spunto per poter stare a disutere e offendersi a vicenda,non mi trovate d'accordo.

DeletedUser1385

Guest
i punti vittoria sono improponibili come condizione di vittoria. Una tribù composta da soli 20/30 player forti non potrà mai vincere un server. Alla fine è come se stessero dando ragione a chi ha sempre giocato a mangiare i barbari

In cima