Nuova città e maestro saccheggio

DeletedUser1563

Guest
Ciao ragazzi, sono nuovo nel gioco. Avrei subito due domande da farvi, come da titolo.
Mi è stata data la possibilità di costruire un nuovo villaggio. Per farlo, dovrei iniziare una commissione in questo nuovo villaggio. Come si fa una simile cosa?
Inoltre, per un'altra quest in un attacco devo usare i maestri del saccheggio. Io ho tali strumenti nell'inventario, ma non so come utilizzarli o ritirarli. Mi potete dare una mano?
 
Ciao Sayt e benvenuto!
Per costruire il secondo villaggio dovrebbe comparirti un'icona sulla mappa chiamata appunto "secondo Villaggio di Sayt", dovrai far partire delle missioni che si autocompleterrano da sole in "tot" tempo che varia dai 30 secondi ai 10 minuti mi sembra di ricordare..
Ogni giorno puoi fare un numero massimo di missioni e in pochi giorni avrai terminato il secondo villaggio.
Il maestro del saccheggio invece è uno strumento da utilizzare quando fai un attacco, attacca un villaggio barbaro con n. unità, in basso trovi alcune caselle che puoi "spuntare" troverai:
- Gran maestro
- Maestro del saccheggio
- Medico
- Ecc..
Spunta la casella relativa al Maestro del saccheggio (quella con l'asino) ed invia l'attacco ed il gioco è fatto
 
In cima