Nuova fine gioco: Punti Vittoria

DeletedUser1182

Guest
Non è che potreste cominciare a sollecitare la INNO a valutare questi dati? O almeno darci una notizia certa che questa rivalutazione ci sarà e in che tempi?
Su W il limite che avete posto è improponibile, ma dico sul serio. Ci costringete a fare giri di villi assurdi, a giocare senza senso per altri due mesi per raggiungere la quota prefissata.
Ma solo a me sembra assurdo dare la stessa quota per ogni server?
Per carità, ora mi verrà risposto che "non è escluso che tale dato venga aggiornato sulla base del monitoraggio dei singoli server". Monitorassero dunque, perché ad oggi molti mollano perché il gioco non ha più un senso e la INNO non si muove per dare quantomeno un segno di vita.
Il gioco è bello signori miei, è l'unico motivo per cui siamo ancora qui, ma sembra che si faccia di tutto per renderlo noioso.
Guendalina ogni due settimane, ma nessuna informazione sul fine gioco. Rivalutiamo le priorità :)
 

Francesco66

Fabbro
Riprendendo il vecchio discorso di Dreyfus del 13/02/2018.
Il sistema punti vittoria e' la cosa piu' demenziale che la Hinno ha sfornato dopo il blocco del progetto delle Fortezze.
Non ci sono meriti ne' onore per coloro che con pochi punti attacco o difesa, basta che si beccano 1 villo per provincia per balzare al primo posto in classifica, vorrei sapere chi e' il luminare che ha proposto questo e tutti gli altri che lo hanno appoggiato.
Oltre questo, come menzionava Dreyfus il dover prendere 1 villaggio per provincia per saltellare qua' e la, solo con lo scopo di avere 1 presidio per ogni provincia.
Ora faccio giocare mia figlia di 10 anni e la faccio balzare in testa alla classifica in barba a tutti i veterani che hanno ancora lo stomaco di giocare a questo game, me compreso.
Cercate di trovare una soluzione valida e non una vomitevole come questa, che dimostra che in idee siamo propio alla frutta, una volta abbandonato il vecchio progetto iniziale che aveva un fascino tutto particolare e io lo ricordo non bene, ma benissimo.
Mi farebbe piacere che possiate comunicare quanto scritto ai programmatori o funambolici della strategia.
Anche a parole vostre, ma mi farebbe piacere la versione integrale.
Non lasciate appesa questa mia, grazie.
Distinti saluti.
 

DeletedUser338

Guest
Le decisioni sullo sviluppo del gioco vengono prese dalla Casa Madre con il Team di Sviluppo, anche seguendo i feedback provenienti da tutte le Community. In questo caso è stata studiata, tra molteplici proposte, una soluzione alla vittoria dei reami che potesse essere più equilibrata possibile e realizzabile in tempi ragionevoli. Purtroppo il sistema delle Fortezze non potrà essere ripreso.
Mi farebbe piacere che possiate comunicare quanto scritto ai programmatori o funambolici della strategia.
Anche a parole vostre, ma mi farebbe piacere la versione integrale.
Non lasciate appesa questa mia, grazie.
Come sempre riporteremo integralmente quanto suggerito ai nostri sviluppatori, così come fanno tutti gli altri membri di tutte le altre Community di Tribal Wars 2 :)
Buone Feste!
 

DeletedUser15

Guest
Mi sta venendo un dubbio...
Quando una squadra raggiunge i 1000 PV, le due classifiche giocatori (PV e danno) vengono bloccate a quel momento oppure possono variare nel tempo che intercorre tra il raggiungimento della vittoria e la chiusura del server? Non so se sono riuscita a spiegarmi...
E poi... una volta perché il server venisse chiuso si doveva aspettare l'apertura di un server successivo. Sul post dove si annunciava la vittoria su Frankestein si parla invece di due settimane. E' una regola che vale ormai per tutti i server o no?
Grazie.
 

DeletedUser1595

Guest
Mi sta venendo un dubbio...
Quando una squadra raggiunge i 1000 PV, le due classifiche giocatori (PV e danno) vengono bloccate a quel momento oppure possono variare nel tempo che intercorre tra il raggiungimento della vittoria e la chiusura del server? Non so se sono riuscita a spiegarmi...
E poi... una volta perché il server venisse chiuso si doveva aspettare l'apertura di un server successivo. Sul post dove si annunciava la vittoria su Frankestein si parla invece di due settimane. E' una regola che vale ormai per tutti i server o no?
Grazie.

La classifica non viene bloccata.

La chiusura dei mondi segue ancora la procedura standard. Una volta trascorse le due settimane e premiati i vincitori, verrà disabilitata la registrazione al reame vinto. Tuttavia sarà possibile accedervi fino a quando non daremo inizio ad un nuovo reame; una volta dato inizio ad un nuovo reame, il suddetto verrà chiuso definitivamente.

Buon proseguimento ;)
 

Raul76

Contadino
Vittoria per dominazione, tribù con max 40 players, ridurre le coop a max 4. Premiare sia punti danno complessivi, che solo difese e solo attacco. Penso che questo sia un inizio per evitare mappazzoni e una marea di players inattivi da gestire in coop, almeno vince la tribù con più attivi
 

DeletedUser1385

Guest
Vittoria per dominazione, tribù con max 40 players, ridurre le coop a max 4. Premiare sia punti danno complessivi, che solo difese e solo attacco. Penso che questo sia un inizio per evitare mappazzoni e una marea di players inattivi da gestire in coop, almeno vince la tribù con più attivi
fosse questo il problema... ci stanno troppi player che si scambiano le password e hanno accesso ad una moltitudine di coop impressionante.
 
In cima