Nuovo Mondo

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser1619

Guest
Quando aprirà un nuovo mondo?

Forse questa settimana?
Grazie
 

DeletedUser1595

Guest
Ciao :)
Come è stato già detto molte volte, non appena sarà in programma l'apertura di un nuovo reame sarà postato un annuncio qui sul Forum.

Buon proseguimento
 

DeletedUser998

Guest
Ciao :)
Come è stato già detto molte volte, non appena sarà in programma l'apertura di un nuovo reame sarà postato un annuncio qui sul Forum.

Buon proseguimento



Perché sono stati eliminati dei commenti?
Non è più libero esprimere i propri pensieri sul forum ? Dobbiamo stare ai vostri ordini pure sui commenti da fare ?
E poi vi meravigliate che non gioca più nessuno ...Sono rimasti questi pseudo Player che forse contando i multi in totale arrivano a 15 ....
Ora che ho scritto tutto questo lo cancelli ?
Faccio prima a salvarlo ed a riportarlo da un altra parte fra 15 minuti ...paladin non devi fare da arbitro ma da moderatore che è ben diverso!
 

DeletedUser998

Guest
Ti prego di elencare il punto dove abbiamo fatto una infrazione nei commenti che abbiamo scritto in precendeza
 

DeletedUser1082

Guest
scusa, ma questo è un gioco, si gioca per divertirsi, nessuno ha scritto nulla di offensivo, ma anzi in modo divertente è stato fatto notare lo stile di gioco di un player...poi arrivi tu e fai una censura totale che nemmeno un dittatore lo farebbe???

io dico che dovresti farti spiegare tu dalla INNO come si modera un forum, sono anni che gioco e nessuno dei tuoi colleghi precedenti si è mai comportato come te....stai rovinando davvero tutto, penso proprio che sia per colpa tua che questo forum è morto
 

DeletedUser1595

Guest
I messaggi che avete postato non sono inerenti al topic che è stato aperto dall'autore, di conseguenza come da regolamento sono Off Topic. Certamente, i messaggi che avete postato non hanno nulla di offensivo e per tale motivi sono stati semplicemente nascosti senza ulteriori provvedimenti.
 

DeletedUser1082

Guest
ma dai, ma perchè sei così rigido??? non ti rendi conto di come gestisci la cosa??? davvero da quando ci sei tu è diventato un mortorio questo forum....sono quasi intenzionato a segnalarti alla inno games
 

DeletedUser998

Guest
Entrate a guardare ogni tanto i server ....Non facciamo i commenti perché siamo gente a qui rode per aver "perso" dei server....abbiamo sottolineato delle cose che sono realmente successe, forse voi più di tutti le state notando....aprire dei server non significa risolvere problemi perché alla fine della fiera ragazzi miei qui l'unico problema è la mancanza di giocatori ....Siamo sempre a combattere fra noi ...vedo giocatori di 5 anni fa, che giustamente gioca ( io sono il primo) ma non ce ricambio ...E questo porta alla chiusura dei server, perché le tribù più consolidate la faranno sempre da padrona e sopratutto, senza citare nomi e cognomi.... se le prime 3 tribù in classifica si ALLEANO, ragazzi miei e finita .... Non chiedete aperture di nuovi server, che tanto poi la minestra e la stessa!!!
 

DeletedUser1082

Guest
e poi il mio intervento era assolutamente inerente, dimmi, ma ti sembra che l'usanza del player in questione di fare alleanze con tutto il server per far finire il Mondo in un paio di mesi sia conveniente per la politica economica della INNO GAMES?
oltretutto questa pratica toglie di molto il gusto del gioco, non si fa a tempo a fare una full off che mi vedo la notifica che il mondo sta per finire......

Palladin, ma tu li ricordi i server che duravano almeno un paio d'anni???? sei davvero convinto che l'andazzo che c'è adesso sia migliore???
 

DeletedUser1595

Guest
Accetto e apprezzo le critiche sul mio operato soprattutto se costruttive.
Vorrei però farvi comprendere che quando un messaggio viola il regolamento lo si elimina sia per come indicato dal regolamento sia per mantenere il Topic pulito . I messaggi sono stati semplicemente nascosti senza ulteriori provvedimenti come avete potuto vedere, trattandosi semplicemente di messaggi improduttivi e fuori discussione.

e poi il mio intervento era assolutamente inerente, dimmi, ma ti sembra che l'usanza del player in questione di fare alleanze con tutto il server per far finire il Mondo in un paio di mesi sia conveniente per la politica economica della INNO GAMES?
oltretutto questa pratica toglie di molto il gusto del gioco, non si fa a tempo a fare una full off che mi vedo la notifica che il mondo sta per finire......


Entrate a guardare ogni tanto i server ....Non facciamo i commenti perché siamo gente a qui rode per aver "perso" dei server....abbiamo sottolineato delle cose che sono realmente successe, forse voi più di tutti le state notando....aprire dei server non significa risolvere problemi perché alla fine della fiera ragazzi miei qui l'unico problema è la mancanza di giocatori ....Siamo sempre a combattere fra noi ...vedo giocatori di 5 anni fa, che giustamente gioca ( io sono il primo) ma non ce ricambio ...E questo porta alla chiusura dei server, perché le tribù più consolidate la faranno sempre da padrona e sopratutto, senza citare nomi e cognomi.... se le prime 3 tribù in classifica si ALLEANO, ragazzi miei e finita .... Non chiedete aperture di nuovi server, che tanto poi la minestra e la stessa!!!

Posso comprendere il vostro punto di vista e lo capisco ma avreste potuto aprire un topic (potete ancora farlo) in cui discutere di ciò e riportare il vostro pensiero in maniera costruttiva, ovviamente nel rispetto di tutti gli utenti, anziché utilizzare una discussione rivolta a tutt'altro; in tal caso i messaggi, se non contro il regolamento, non sarebbero stati nascosti.

Detto ciò spero di essere stato chiaro e mi dispiace leggere che non siate contenti del mio lavoro ma tutto ciò che faccio è applicare il regolamento :).

Buon proseguimento :).
 

DeletedUser1619

Guest
Tutti siete invitati a giocare nel nuovo mondo. Buona fortuna per le tue battaglie. Siamo tutti amici che giocano un buon gioco. Non importa chi sarà alla fine di un mondo. Non è necessario mancare di rispetto reciproco. Non abbiamo bisogno di mancare di rispetto al paladino.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima