Quali cambiamenti vorresti vedere su TW2?

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

djedefra

Scudiero
un'ultima cosa... in un gioco gratuito ma che in realtà non è gratuito, non dovrebbe essere il singolo player a fare le segnalazioni, per di più dettagliate, dovrebbe essere la piattaforma a garantirmi la regolarità del gioco ed il rispetto delle regole a prescindere dalle segnalazioni, come mi pare avvenga adesso per i farmbot
 

The Dark Chemist

Game Team
Operatore di Gioco
Membro dello Staff
solo una cosa, ma di quale privacy stiamo parlando? di quella del mio nick? posso capire se giocassimo col nome in real ma qui non c'è nessuna privacy, se io sto giocando con un nick di un imbroglione, voglio saperlo che lo è, tutti in quel server devono saperlo...

Alla fine dei conti, chi viene bannato si sa dunque anche senza essere specificato, si viene a sapere :)
 

djedefra

Scudiero
e non è vero e ti faccio un esempio di vita vissuta... faccio una tribe che gestisco io senza dare i poteri a nessuno, dopo un mese ho 15 villi per meriti miei, il secondo in classifica, della mia stessa tribe, ne ha 10. Ad un certo punto lo bannano, forse perchè un mio multi, forse per un altro motivo, e l'unico a saperlo sono io che gestisco la tribe, perchè mi appare il lucchetto sul suo nome. A quel punto lo assorbo in 2 giorni ed in un mese e 2 giorni, ho 25 villi. Posso dire ai compagni che ha mollato e l'ho assorbito e se la berranno, gli avversari penseranno quello che vogliono, ma non lo sapranno mai se è stato bannato ed io ho 4 volte i villi del secondo in classifica ed il server è già bello che indirizzato dopo un mese, poi faccio la stessa operazione con le coop a cui schianto le truppe e così via....e gli altri sono dei fessi che continuano a giocare. CVD.
 

The Dark Chemist

Game Team
Operatore di Gioco
Membro dello Staff
e non è vero e ti faccio un esempio di vita vissuta... faccio una tribe che gestisco io senza dare i poteri a nessuno, dopo un mese ho 15 villi per meriti miei, il secondo in classifica, della mia stessa tribe, ne ha 10. Ad un certo punto lo bannano, forse perchè un mio multi, forse per un altro motivo, e l'unico a saperlo sono io che gestisco la tribe, perchè mi appare il lucchetto sul suo nome. A quel punto lo assorbo in 2 giorni ed in un mese e 2 giorni, ho 25 villi. Posso dire ai compagni che ha mollato e l'ho assorbito e se la berranno, gli avversari penseranno quello che vogliono, ma non lo sapranno mai se è stato bannato ed io ho 4 volte i villi del secondo in classifica ed il server è già bello che indirizzato dopo un mese, poi faccio la stessa operazione con le coop a cui schianto le truppe e così via....e gli altri sono dei fessi che continuano a giocare. CVD.

In lista membri tribù chiunque vede se un compagno ha il lucchetto del ban…
 

The Dark Chemist

Game Team
Operatore di Gioco
Membro dello Staff
ah, sì? non sapevo....resta il fatto che l'altra tribe non lo sa e mi pare abbastanza grave

In realtà mi è sorto il dubbio, dato che l’unico “compagno“ (ahimè) avuto con ban era un giocatore che abusava delle Coop ed insultava random la gente, a lui vedevo il ban con lucchetto ma non ricordo se avessi certi poteri in quella determinata tribù.
Chiederò in merito a questo dubbio, ma rimane il fatto che non è possibile (sempre per la privacy) comunicare chi è stato bannato… ci sono delle leggi da rispettare. In qualità di player, l’unica che riesco a pensare per appurare dei ban è appunto avere sempre sott’occhio mappa e giocatori, un po’ come ho fatto personalmente nel server G. in cui i soliti furbetti hanno creato province di barbari, crescevano in un attimo anche con botfarmer, molto probabilmente, e poi sono stati bannati :D
 

djedefra

Scudiero
... e infatti, mi sa che lo vede solo chi ha i poteri... ma detto questo, io capisco perfettamente quello che dici, però un utente che compra corone credo abbia il diritto di giocare in un server "pulito" e la piattaforma che incassa deve garantirla la pulizia, oppure siamo di fronte a qualcosa che va ben oltre la violazione della privacy, che permettimi, non esiste se parliamo di nick di fantasia, ci lavoro con queste cose.... dai! non puoi dire che djedefra bara, perchè sennò violi la privacy del signor djedefra che ti fa causa??? :D:D:D:D ... il signor djedefra chiama in causa la inno per violazione della privacy?
 
Ultima modifica:

DeletedUser15

Guest
Premesso che sono perfettamente d'accordo sul fatto che si dovrebbero specificare sia le modalità che la durata del ban, non penso si tratti di privacy, quanto del fatto che - così come funziona ora - se si venisse a sapere che un giocatore è stato bannato i nemici ci si butterebbero a pesce.
E' anche vero che non è giusto che lo facciano gli amici...
Sicuramente è qualcosa che va sistemato. Parliamone insieme e poi noi sottoporremo il tutto allo Staff. Va bene?
Un riepilogo sintetico, semplice, che fissi le cose fondamentali e permetta di comunicare con precisione gli aspetti da modificare.
 

djedefra

Scudiero
Premesso che sono perfettamente d'accordo sul fatto che si dovrebbero specificare sia le modalità che la durata del ban, non penso si tratti di privacy, quanto del fatto che - così come funziona ora - se si venisse a sapere che un giocatore è stato bannato i nemici ci si butterebbero a pesce.
E' anche vero che non è giusto che lo facciano gli amici...
Sicuramente è qualcosa che va sistemato. Parliamone insieme e poi noi sottoporremo il tutto allo Staff. Va bene?
Un riepilogo sintetico, semplice, che fissi le cose fondamentali e permetta di comunicare con precisione gli aspetti da modificare.
i consigli ve li ho dati, il resto è piacevole conversazione con dark., ma giocare così non ha più alcun senso
 

Ulbys

A picconare in miniera!
si può perlomeno inserire l'impresa "Miglior spione di giornata e settimanale" sia in attacco che in difesa? Magari usando un parametro che sommi nr°di spionaggi fatti/riusciti/bloccati e spie uccise
 
Ultima modifica:

Ulbys

A picconare in miniera!
e magari qualche impresa, non giornaliera, sui ranger "uccisi", in stile "Sterminatore di sangue blu"?
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima