Quali soluzioni per questo gioco

DrPisy

Fabbro
Sono Francesca, ho 28 anni, nella vita lavoro come biologa e sono un'assidua giocatrice di Tribal Wars 2.
La mia storia videoludica con InnoGames inizia più di dodici anni fa, quando mi iscrissi per la prima volta sul vecchio Tribals. Si trattava sicuramente di una realtà innovativa, che ti consentiva — e consente tutt'ora — di vivere un'esperienza competitiva appassionante e coinvolgente.

Dopo una presentazione d'obbligo, vi spiego i motivi per i quali ho deciso divenire qui sul forum a scrivere questo thread: sono delusa e amareggiata, perché Tribal Wars 2 sta morendo. Mi rendo perfettamente conto di usare parole forti, e che qualcuno di voi si potrà sentire ferito dal fatto che io parli in questi termini della community che da anni frequenta ogni giorno. Me ne scuso, ma sono sincera, e non posso esimermi dall'esserlo. Il numero di utenti attivi è visibilmente calato, ed è da tanto che non si vedono grandi innovamenti. C'è bisogno di pareri costruttivi e c'è bisogno di uno scossone; umilmente mi propongo di dare entrambi, analizzando problema per problema con quelle che per me sono le soluzioni viabili. Date il vostro parere nei commenti, e firmate la petizione che lascerò in fondo a questo topic. Chiedo scusa anche per l'ennesimo topic; ho visto che in quello aperto da BeeLou si è finito per divagare e parlar d'altro, segno che c'è il desiderio da parte della community di trovare soluzioni e risposte a tante situazioni che sono ormai invivibili.