ricominciare dopo la conquista

DeletedUser55

Guest
sul TW1 quando si ricomincia oltre alla scelta dei punti cardinali c'è anche l'opzione " AL CENTRO TRIBU' " che colloca il villo mai a bordomappa, sapete se questa funzione esiste anche su questa versione di gioco?
 

DeletedUser139

Guest
non ho avuto ancora "l'occasione" di essere bordomappato ^^

non so che dirti
 

DeletedUser55

Guest
perchè preferite pararvi il c.spalle, ma qualcuno anche senza esserci finto lo sa!
 

DeletedUser139

Guest
eh ?

comunque non vedo niente di scritto né nel forum né nella wiki ... aspetta un GO o un moderatore oppure contatta il supporto
 

DeletedUser338

Guest
Se vieni conquistato da un altro giocatore e non fai parte di una tribù vieni riposizionato a bordo mappa, altrimenti vieni riposizionato al centro della tua tribù; non puoi scegliere di ricominciare al centro della mappa
 

DeletedUser55

Guest
io volevo solo sapere se decido di ricominciare se le scelte sono 4 o 5!
 

pieandre

Membro dello Staff
piopio1999;n1841 ha detto:
io volevo solo sapere se decido di ricominciare se le scelte sono 4 o 5!

Ci sono 6 opzioni quando ricominci il mondo: Nord-Ovest, Nord-Est, Sud-Ovest, Sud-Est, Casuale, Ricominci al centro della mia Tribù.
Spero di aver chiarito qualunque dubbio.
 

DeletedUser139

Guest
Bellestarr;n1835 ha detto:
Se vieni conquistato da un altro giocatore e non fai parte di una tribù vieni riposizionato a bordo mappa, altrimenti vieni riposizionato al centro della tua tribù; non puoi scegliere di ricominciare al centro della mappa


se sei in una tribù non puoi scegliere di ricominciare a bordomappa ? E scegliere Nord-Est, Sud-ovest, NO, SE, ... ?
 

DeletedUser

Guest
pieandre;n1842 ha detto:
Ci sono 6 opzioni quando ricominci il mondo: Nord-Ovest, Nord-Est, Sud-Ovest, Sud-Est, Casuale, Ricominci al centro della mia Tribù.
Spero di aver chiarito qualunque dubbio.

Credo che questo sia universale, non c'entra la tribù
 

DeletedUser

Guest
Ho perso 5 villi perché conquistati...In caso riparto ...es al centro della mia tribù

1) i nobili dei villi persi rimangono ? devo solo ripagarli come risorse... giusto?
2) le proprietà armi e loro livello di potenza rimangono come prima ? ...o sono azzerati?
3) le cose presenti nella bottega/inventario che non ho ancora utilizzato ancora,... rimangono?
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Ti potrei dire che se ti hanno conquistato completamente il punto 1 e 2 non ti serviranno perche parti da zero invece il 3 rimane.
 

DeletedUser139

Guest
@Thorinwald
ti rimangono le monete ! ma non i nobili (cioé dovrai "solo" rifare i nobili
ti rimangono gli oggetti e i relativi livelli
ti rimangono le cose della bottega e le monete
 

DeletedUser139

Guest
gli oggetti rimangono sempre, perché dovrebbero sparire se li hai vinti ?
tipo se conquisti l'x esimo villaggio per sbloccare lo scettro di vasco e poi perdi il villaggio ... mica perdi lo scettro
 
In cima